Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Prendetemi per pazzo,ma io mi farò estorcere questi 50 euro per la member(cosa che avrei comunque fatto a settembre) per provare a prendere i biglietti il 26.Dite che facendo l'operazione domani entro il 25 sarò riconosciuto come member dal sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma scherzi? Manco te lo strappano il biglietto,entri tranquillamente.

 

In effetti è da un pezzo che nn strappano i biglietti leggono il barcode ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non erano nominativi nemmeno a Monaco dal momento che nessuno ha controllato che il nome sul biglietto fosse corrispondente al mio documento era solo un etichetta posticcia messa dalla Juventus dopo che il biglietto era stampato . E anche nei settori monegaschi sono entrati tanti juventini con biglietti non intestati a loro !!

 

Sul mio di Monaco Juve il nome era scritto a penna ma chiaramente nessun controllo di documenti all'ingresso.

Detto questo ognuno fa quello che vuole,io biglietti con sopra scritto il nome di un altro non lo compro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendetemi per pazzo,ma io mi farò estorcere questi 50 euro per la member(cosa che avrei comunque fatto a settembre) per provare a prendere i biglietti il 26.Dite che facendo l'operazione domani entro il 25 sarò riconosciuto come member dal sito?

 

Ma cosa è questa storia della Member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma in Italia lo si fà perkè bisogna controllare gli pseudo tifosi....gentaglia ...la rovina di questo mondo

E poi già così ci lucrano figuriamoci se non sono nominativi....

Su via Qui' siamo in Italia ....non paragoniamoci ad altre realtà .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo voi con il nome di un altro Te lo dà il biglietto la francorosso prima di partire per Berlino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendetemi per pazzo,ma io mi farò estorcere questi 50 euro per la member(cosa che avrei comunque fatto a settembre) per provare a prendere i biglietti il 26.Dite che facendo l'operazione domani entro il 25 sarò riconosciuto come member dal sito?
ma io non ho capito se è biglietto singolo o si deve prendere un pacchetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sera dopo 12 ore al pc finalmente sono riuscito ad acquistare il biglietto pullman gold...forse !

La mia situazione è:

 

- ricevuta mail di conferma da sella per l'addebito

- carta di credito addebitata

- ricevuta la famosa mail dove ti dicono che la transazione non è andata a buon fine ma in allegato c'è a conferma dell'ordine

 

posso stare sereno o devo chiamare il numero? ho mandato una mail a info@berlino ma non mi ca.gano

 

 

ps chewbecca ma sei anche tu di bg? ho visto che organizzavi la macchinata da bg :d

hai risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono residente in Abruzzo e non ho la tessera del tifoso.

se mi faccio prendere il pacchetto da mio zio residente in Basilicata che ha la tessera del tifoso del Latina e che inserisce i codici di suo cognato che è abbonato alla Juve riesco ad entrare all'Olympiastadion secondo voi?

hai già vinto la champions tu :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono residente in Abruzzo e non ho la tessera del tifoso.

se mi faccio prendere il pacchetto da mio zio residente in Basilicata che ha la tessera del tifoso del Latina e che inserisce i codici di suo cognato che è abbonato alla Juve riesco ad entrare all'Olympiastadion secondo voi?

Ovviamente pagandolo con la carta di credito di mio suocero che tifa virtus entella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuneo ci sei anche tu a Berlino?

solo se mio zio della basilicata con la tdt del latina mi prende il pacchetto .ghgh

 

molto probabilmente non ci sarò... stiamo valutando con 2 amici ma sarà difficile...

 

Ovviamente pagandolo con la carta di credito di mio suocero che tifa virtus entella...

grazie! mi mancava giusto la carta di credito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono residente in Abruzzo e non ho la tessera del tifoso.

se mi faccio prendere il pacchetto da mio zio residente in Basilicata che ha la tessera del tifoso del Latina e che inserisce i codici di suo cognato che è abbonato alla Juve riesco ad entrare all'Olympiastadion secondo voi?

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bus da Verona.

Ragazzi scusate, ma visto che ancora non ci credo, dopo le 2 mail con esito positivo ricevute da bancasella e francorosso, posso considerarmi a Berlino?!? Non c'è bisogno di sentire nessun stramaledetto operatore vero o mandare mail inutili??

come hai fatto ad avere esito positivo pure da francorosso? io ho solo la banca ma la famosa mail con pdf...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se c'è il pdf di conferma in una delle mail che vi arrivano siete a Berlino, se non vi arriva telefonate e fatevelo mandare. Si risolve tutto. Bisogna avere tanta pazienza, ma alla fine ce la si fa. Io ho telefonato oggi e me l' hanno mandato e poi ne ho ricevuto un altro perché mancava il num. nominativo nel primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hai fatto ad avere esito positivo pure da francorosso? io ho solo la banca ma la famosa mail con pdf...

guarda nella posta indesiderata...anche io ho chiamato 3 ore per capire perche nn avevo la mail poi me la sono trovata in posta indesiderata

 

Ragazzi se c'è il pdf di conferma in una delle mail che vi arrivano siete a Berlino, se non vi arriva telefonate e fatevelo mandare. Si risolve tutto. Bisogna avere tanta pazienza, ma alla fine ce la si fa. Io ho telefonato oggi e me l' hanno mandato e poi ne ho ricevuto un altro perché mancava il num. nominativo nel primo.

cos'e che mancava???numero nominativo cs intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda nella posta indesiderata...anche io ho chiamato 3 ore per capire perche nn avevo la mail poi me la sono trovata in posta indesiderata

 

cos'e che mancava???numero nominativo cs intendi?

quello in cui c'è scritto cognome e nome e tua data di nascita, sopra la data e orario partenza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.