Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Qualcuno di voi ha avuto problemi con l'acquisto dei biglietti per la Finale Champions Juventus-Barcellona?

Avreste voglia di raccontare la vostra esperienza in diretta tra le 13.45 e le 15.00 a Radio 2 a #radio2a0?

 

Chiamate il numero verde gratuito 800 800 002 per parlare in diretta con Cristiana Capotondi e Giorgio Lauro o commentate sul gruppo facebook @radio2a0 o con l'#radio2a0

 

Raccontateci la vostra esperienza in vista della finale

 

Saranno * nostri.....fottetevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora spiegami cosa vuoi io Cel ho con chi si abbona e va a vedere pochissime partite come ho scritto fino ad ora se te citi i miei commenti,o non sai leggere oppure sei uno che non va quasi mai altrimenti non te la prendere sul personale

 

Niente di personale, è lo gnegne su cose assurde che fa un pò ridere, la società vende gli abbonamenti senza limiti di presenza, quando non vai puoi ricedergli il posto e liberarlo, ma te ce l'hai con chi si abbona e poi va poche volte, ti fai le leggi per conto tuo? Prenditela se mai con la società, che tra l'altro in questi giorni. per la questione berlino va anche di moda, giustamente.... ma non chi si abbona regolarmente, pagando profumatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Radio2a0 sono disponibile a descrivervi la mia/NOSTRA odissea per prendere i biglietti!

 

Per loro invece è solo un pretesto per parlare male della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per loro invece è solo un pretesto per parlare male della juve

in questo caso gli insulti e le critiche la società juventus se li merita ampiamente...gli scemi sono quelli che nonostante tutto vanno a berlino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Radio2a0 sono disponibile a descrivervi la mia/NOSTRA odissea per prendere i biglietti!

Non rispondete alla rai. La capotondi e' una romanista schifosa e antijuventina. pensi alla sua roma e al suo pupone di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei tanto essere uno di quei scemi :)

 

Anche io ma non posso andare......non sono abbonato e se rimane qualcosa sara' volo+biglietti al max di prezzo e non posso/voglio permettermi di spendere oltre 1200 euro.......che se ci pensi bene è una vera follia........

 

Non rispondete alla rai. La capotondi e' una romanista schifosa e antijuventina. pensi alla sua roma e al suo pupone di *

 

E pure tro....ia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Niente di personale, è lo gnegne su cose assurde che fa un pò ridere, la società vende gli abbonamenti senza limiti di presenza, quando non vai puoi ricedergli il posto e liberarlo, ma te ce l'hai con chi si abbona e poi va poche volte, ti fai le leggi per conto tuo? Prenditela se mai con la società, che tra l'altro in questi giorni. per la questione berlino va anche di moda, giustamente.... ma non chi si abbona regolarmente, pagando profumatamente.

infatti se leggi attentamente sto anche dicendo,che finché la società lo permette c è chi lo fa solo per vedersi le partite di cartello ,e spero che la società possa fare qualcosa per chi vuole abbonarsi andando a tutte le partite ma non può perché non ci sono posti per abbonarsi,ripeto è un mio pensiero c è chi lo condivide e chi no,i forum servono a scambiarsi idee non ad aver ragione sugli altri,io la penso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche io ma non posso andare......non sono abbonato e se rimane qualcosa sara' volo+biglietti al max di prezzo e non posso/voglio permettermi di spendere oltre 1200 euro.......che se ci pensi bene è una vera follia........

 

 

 

E pure tro....ia

beh ma se ti sei messo come limite massimo 1200 ce la puoi fare abbondantemente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma se ti sei messo come limite massimo 1200 ce la puoi fare abbondantemente..

 

mi spiace ma ad oggi ci vuole 1500 biglietto + 350 volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi si..ma se rimanessero pacchetti in vendita libera non avrebbe problemi!

 

eh ma già la juve parla di "poche centinaia", ci sarebbe una richiesta 10000 volte superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono usciti una marea di voli per Berlino a/r a 300 euro. Oggi che i pacchetti pullman sono finiti...

I voli a 300 euro c'erano già da giorni, io infatti l'ho preso l'altro ieri con vueling da torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I voli a 300 euro c'erano già da giorni, io infatti l'ho preso l'altro ieri con vueling da torino.

 

Hai preso un pacchetto pullman o cerchi i biglietti là o...altro ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescinder da tutta la gestione penosissima della faccenda...

Io non capisco come non si sappia bene l orario di partenza dei pullman...Se vivo a Trieste e devo prender un pullman a Verona o Milano , uno avra' il bisogno di sapere a che ora li farebebro partire ' uno deve organizzarsi col lavoro..permessi...

Dire in serata partono..E che vuol dire ' le 19 ? le 23 ? e se uno arriva d aun altra citta' ?

Mica da Bergamo partono solo bergamaschi e da verona i veronesi...

Se qualcuno sa qualcosa di piu' preciso su orari dica qualcosa....per favoreeee

 

Telefonato al call center giovedi sera per sapere gli orari, in particolare proprio da Verona.

Partenza ore 20:00. La durata del viaggio è di circa 14 ore (mi sembrano un po' troppe ma voglio fidarmi di quel che mi han detto), L' orario di partenza per il ritorno è previsto alle ore 3:00 (e qui non mi fido assolutamente di quel che mi han detto. Il Barcellona ha comunicato che i loro pullman partiranno alle 00:00 o 00:45 se si va ai supplementari. Perchè noi dovremmo ripartire alle 3:00??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo caso gli insulti e le critiche la società juventus se li merita ampiamente...gli scemi sono quelli che nonostante tutto vanno a berlino...

 

Ciao. Sono uno scemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.