Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Anche a me! È normale? Ho fatto login e mi dice che sono stadium member. Il modulo per la International l'ho inviato 6 settimane fa. Pagamento paypal ovviamente anche giá fatto 6 settimane fa.

Guarda non so come, ma dopo un po' di volte che reinserivo i dati si è sbloccato.. Ora mi fa entrare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevuto anch'io la Mail c'è scritto Accompagnatore quindi può essere chiunque se no specificavano . . . Non vi sembra ? Già ieri finiti i pacchetti dei Pulman rimasti soli i voli . . . La Società Juventus a questo punto si fotta !!! Strozzini loro e la Francorosso . . . Sono un ULTRAS BIANCONERO e Amo soltanto 2 Color . . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo sicuri di un c...................o finchè danno notizie a caso e a colpi

 

Col comunicato di ieri poteva esserci (ma era intuibile di no) il dubbio ma con la rettifica di oggi mi sembra proprio che il comunicato sia chiaro per tutti.

La parte in rosso è chiarissima......e pure quando parla di comunicar loro la modalità di trasporto, sarà a logica una delle modalità FR (si spera non

solo volo ma anche pullmann) non penso proprio che mi chiedano/mi lascino possibilità con la targa della mia auto.......scontato

Vuoi avere la possibilità di acquistare un biglietto per finale di Berlino?

Juventus Membership ti può far arrivare ad un passo dal sogno.

Con Juventus Membership il 26 maggio dalle ore 10.30 potrai richiedere la possibilità di comprare un tagliando per la finale più attesa.

 

Vuoi essere uno dei fortunati?

 

Se sei già iscritto a Juventus Membership* ti basterà accedere il 26 maggio all'area Promo e Convenzioni e cliccare su Berlin2015!

 

Se non sei ancora iscritto diventa J1897 o Premium Member ora! Clicca qui

 

Tra le poche centinaia di posti disponibili sarà possibile acquistare 2 biglietti di categoria 3 (160€ cad) per ciascun member.

 

Le prenotazioni saranno raccolte per ordine cronologico di arrivo. Coloro che riusciranno a prenotarsi per tempo verranno contattati nella giornata di mercoledì 27 per confermare la richiesta di acquisto e dovranno indicare anche le modalità di trasporto verso Berlino.

 

* Valido per tutti gli iscritti attivi al 25 maggio. Per qualsiasi info o chiarimenti chiama il numero 899.999.897 oppure scrivi attraverso il form di contatto disponibile nella tua area personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non potevano dirlo subito che c'era questa possibilità per i member.

Gli ho mandato una mail questa settimana e a mia precisa domanda mi hanno risp che non era previsto niente oltre la prelazione abbonati

ecco perchè hanno fatto una cosa illegale che rischia di fargli prendere delle denunce (per chi ha voglia di fare causa ed io ne conosco già un paio che la faranno). Un abbonato-member che sa che per una settimana potrà comprare il biglietto solo se in abbinamento ad un pacchetto Francorosso, lo acquista e poi viene a conoscenza che un altro abbonato, member o meno, ha preso il solo biglietto organizzandosi il viaggio per i fatti suoi a me nn sembra legale secondo le informazioni diffuse dalla F.C. Juventus. Curiosità: perchè sul sito della Juve non c'è più alcun riferimento alla vendita del 26 per i Member ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col comunicato di ieri poteva esserci (ma era intuibile di no) il dubbio ma con la rettifica di oggi mi sembra proprio che il comunicato sia chiaro per tutti.

La parte in rosso è chiarissima......e pure quando parla di comunicar loro la modalità di trasporto, sarà a logica una delle modalità FR (si spera non

solo volo ma anche pullmann) non penso proprio che mi chiedano/mi lascino possibilità con la targa della mia auto.......scontato

 

Vuoi avere la possibilità di acquistare un biglietto per finale di Berlino?

Juventus Membership ti può far arrivare ad un passo dal sogno.

Con Juventus Membership il 26 maggio dalle ore 10.30 potrai richiedere la possibilità di comprare un tagliando per la finale più attesa.

 

Vuoi essere uno dei fortunati?

 

Se sei già iscritto a Juventus Membership* ti basterà accedere il 26 maggio all'area Promo e Convenzioni e cliccare su Berlin2015!

 

Se non sei ancora iscritto diventa J1897 o Premium Member ora! Clicca qui

 

Tra le poche centinaia di posti disponibili sarà possibile acquistare 2 biglietti di categoria 3 (160€ cad) per ciascun member.

 

Le prenotazioni saranno raccolte per ordine cronologico di arrivo. Coloro che riusciranno a prenotarsi per tempo verranno contattati nella giornata di mercoledì 27 per confermare la richiesta di acquisto e dovranno indicare anche le modalità di trasporto verso Berlino.

 

* Valido per tutti gli iscritti attivi al 25 maggio. Per qualsiasi info o chiarimenti chiama il numero 899.999.897 oppure scrivi attraverso il form di contatto disponibile nella tua area personale.

 

Ieri il comunicato era uguale. Secondo me si tratta di biglietti singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ho preso giovedì sera.

strano io l ho preso venerdi mattina eppure per maio quando chiedevo conferma di prenotazione in quanto avevo la solita mail "pagamento nn autorizzato"mi ha confermato che tutto e andato a buon fine

 

strano io l ho preso venerdi mattina eppure per maio quando chiedevo conferma di prenotazione in quanto avevo la solita mail "pagamento nn autorizzato"mi ha confermato che tutto e andato a buon fine

maio sta per mail

 

strano io l ho preso venerdi mattina eppure per maio quando chiedevo conferma di prenotazione in quanto avevo la solita mail "pagamento nn autorizzato"mi ha confermato che tutto e andato a buon fine

maio sta per mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col comunicato di ieri poteva esserci (ma era intuibile di no) il dubbio ma con la rettifica di oggi mi sembra proprio che il comunicato sia chiaro per tutti.

La parte in rosso è chiarissima......e pure quando parla di comunicar loro la modalità di trasporto, sarà a logica una delle modalità FR (si spera non

solo volo ma anche pullmann) non penso proprio che mi chiedano/mi lascino possibilità con la targa della mia auto.......scontato

 

Vuoi avere la possibilità di acquistare un biglietto per finale di Berlino?

Juventus Membership ti può far arrivare ad un passo dal sogno.

Con Juventus Membership il 26 maggio dalle ore 10.30 potrai richiedere la possibilità di comprare un tagliando per la finale più attesa.

 

Vuoi essere uno dei fortunati?

 

Se sei già iscritto a Juventus Membership* ti basterà accedere il 26 maggio all'area Promo e Convenzioni e cliccare su Berlin2015!

 

Se non sei ancora iscritto diventa J1897 o Premium Member ora! Clicca qui

 

Tra le poche centinaia di posti disponibili sarà possibile acquistare 2 biglietti di categoria 3 (160€ cad) per ciascun member.

 

Le prenotazioni saranno raccolte per ordine cronologico di arrivo. Coloro che riusciranno a prenotarsi per tempo verranno contattati nella giornata di mercoledì 27 per confermare la richiesta di acquisto e dovranno indicare anche le modalità di trasporto verso Berlino.

 

* Valido per tutti gli iscritti attivi al 25 maggio. Per qualsiasi info o chiarimenti chiama il numero 899.999.897 oppure scrivi attraverso il form di contatto disponibile nella tua area personale.

 

quel che penso:

il member si puo portare l accompagnatore che vuole, è scritto, non ci sono molte interpretazioni da fare

non possono offrire solo francorosso come vincolo per il viaggio, perchè hanno mandato la mail anche ai member international.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il comunicato era uguale. Secondo me si tratta di biglietti singoli.

 

Non era uguale il comunicato di ieri, vallo a ricercare, parlava solo di generico "ACCOMPAGNATORE" e da qui nascevano i dubbi, da stamattina il comunicato è diverso.......guarda nelle pagine dietro quello di ieri e te ne rendi conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era uguale il comunicato di ieri, vallo a ricercare, parlava solo di generico "ACCOMPAGNATORE" e da qui nascevano i dubbi, da stamattina il comunicato è diverso.......guarda nelle pagine dietro quello di ieri e te ne rendi conto

 

L'accompagnatore lo cita solo nella mail che i member hanno ricevuto dalla Juve. Sul sito ufficiale invece no. Perciò l'accompagnatore non deve essere necessariamente un member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante io sia abbonato parteciperò alla vendita member se sarà slegata dal pacchetto.

i miei soldi li spendo come catzo voglio io.

 

l abbonato ha lo status di member premium, ma non son sicuro che abbia accesso a tutte le promozioni... dovresti verificare secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era uguale il comunicato di ieri, vallo a ricercare, parlava solo di generico "ACCOMPAGNATORE" e da qui nascevano i dubbi, da stamattina il comunicato è diverso.......guarda nelle pagine dietro quello di ieri e te ne rendi conto

 

intendi questo?

Appena arrivata:

Vuoi avere la possibilità di acquistare un biglietto per la finale di Berlino? Juventus Membership ti può far arrivare ad un passo dal sogno. spacer.gifspacer.gif

Vuoi essere uno dei fortunati? Solo con Juventus Membership il 26 maggio potrai richiedere la possibilità di comprare un tagliando per la finale più attesa.

Se al 25 maggio risulterai iscritto a Juventus Membership potrai accedere alla richiesta di acquisto valida per te e per un accompagnatore: il 26 maggio ti basterà andare su Juventus.com, accedere all'area Promo e Convenzioni e richiedere la tua partecipazione al contest Berlin2015!

 

Attenzione i posti sono limitati.

 

http://www.juventus....2015/berlin2015

 

 

questa era la mail che hanno mandato, il comunicato sul sito e sempre stato cosi mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accompagnatore lo cita solo nella mail che i member hanno ricevuto dalla Juve. Sul sito ufficiale invece no. Perciò l'accompagnatore non deve essere necessariamente un member.

 

Guarda ti confermo la mail ricevuta ieri era uguale al comunicato di ieri in tutte le sue parti.........stamattina chissà perchè????? il comunicato è cambiato e forse spazza ogni dubbio (vuoi aggiungere altra vergogna a quel che già prima era uno scandalo con quella modalità dilettanti allo sbaraglio??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era uguale il comunicato di ieri, vallo a ricercare, parlava solo di generico "ACCOMPAGNATORE" e da qui nascevano i dubbi, da stamattina il comunicato è diverso.......guarda nelle pagine dietro quello di ieri e te ne rendi conto

Io ho aperto il link al sito Juventus quando è stato postato da un utente nel tardo pomeriggio di ieri e il testo era uguale identico a quello che hai postato tu.

L'utente aveva anche postato il testo della mail. Forse è la mail ciò a cui tu ti riferisci (e che infatti parla solo di "accompagnatore").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dov è sto comunicato diverso da ieri?

 

 

 

l abbonato ha lo status di member premium, ma non son sicuro che abbia accesso a tutte le promozioni... dovresti verificare secondo me

ma che stai a di amico??? Io abbonato che ho pagato 470 euro non posso accedere alle promozioni dei premium? È una barzelletta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.