Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Grazie Babyshaq per la risposta .....Ma secondo voi ai member martedì offrono solo biglietto+viaggio o anche la possibilità di arrangiarsi con mezzi propri ? Mi sembra che parecchi abbonati alla fine hanno fatto questa scelta .. Ritirano il biglietto e poi si arrangiano ...che caos ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telefonato al call center giovedi sera per sapere gli orari, in particolare proprio da Verona.

Partenza ore 20:00. La durata del viaggio è di circa 14 ore (mi sembrano un po' troppe ma voglio fidarmi di quel che mi han detto), L' orario di partenza per il ritorno è previsto alle ore 3:00 (e qui non mi fido assolutamente di quel che mi han detto. Il Barcellona ha comunicato che i loro pullman partiranno alle 00:00 o 00:45 se si va ai supplementari. Perchè noi dovremmo ripartire alle 3:00??)

 

Dobbiamo festeggiare. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi bisognerà già mettere i dati dell'accompagnatore?

 

Sicuramente

 

scusate, ma per partecipare il 26 maggio bisogna essere Premium member, non basta avere la card stadium (base)?

grazie!

 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti se leggi attentamente sto anche dicendo,che finché la società lo permette c è chi lo fa solo per vedersi le partite di cartello ,e spero che la società possa fare qualcosa per chi vuole abbonarsi andando a tutte le partite ma non può perché non ci sono posti per abbonarsi,ripeto è un mio pensiero c è chi lo condivide e chi no,i forum servono a scambiarsi idee non ad aver ragione sugli altri,io la penso così

Siccome molti sottolineano questa cosa, intervengo solo per dire che nel 2010/11 eravamo solo 12/13000 abbonati, chiunque sarebbe riuscito ad abbonarsi.

Certo che riscoprirsi juventini oggi e fare la morale a chi era a Rimini è un po' troppo facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno inviato mail ma senza l'allegato, come suggerito da qualcuno ho chiamato, e immediatamente mi hanno inviato l'allegato pdf.

 

 

PS: Tenete sotto controllo la situazione, poco fa erano spuntati biglietti da 70 euro, ora non ci sono di nuovo pìù. Al momento, ci sono quelli da 55 euro, che ieri non erano disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siccome molti sottolineano questa cosa, intervengo solo per dire che nel 2010/11 eravamo solo 12/13000 abbonati, chiunque sarebbe riuscito ad abbonarsi.

Certo che riscoprirsi juventini oggi e fare la morale a chi era a Rimini è un po' troppo facile.

o leggi tutta la discussione sennò non citare i messaggi,perché non ha senso io parlo di gente che sottoscrive un abbonamento e va a 3-4 partite,abbonandoti solo per la prelazione nelle partite di cartello,questo non mi sembra giusto verso uno che vuole abbonarsi seriamente,che poi non è il mio caso perché non ho intenzione di abbonarmi visto che abito a 500 km da Torino e farei poche partite,io apprezzo gli abbonati che vanno tutte le domeniche o quasi e trovo giusto abbiano la prelazione per questa partita,non trovo giusto che ci siano abbonati che hanno seguito la juve per 3-4 volte quest anno e hanno la prelazione per berlino....non parlare di riscoprire juventini oggi sai una * te la passione che provo io per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, appena terminata la partita con il real In quattro amici abbiamo comprato biglietti aerei easy jet da Venezia x Berlino. Purtroppo uno di noi non essendo abbonato ( pensava di acquistare il biglietto con il club doc) mi sa che non viene....volevo sapere se qualcuno era interessato all' acquisto (stesso prezzo ... C'è da aggiungere il costo del cambio nome al momento del check-in)... Fatemi sapere se siete interessati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso due biglietti CAT.4 e l'operatore del call center mi ha detto che sono stato spostato in CAT.3 a visibilità ridotta in quanto si sono accorti di aver venduto più biglietti del dovuto. Ma è possibile? È successo anche a qualcun'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me mi dice premium member attivo, però se provo a fare promo e convenzioni rivuole le credenziali

Anche a me! È normale? Ho fatto login e mi dice che sono stadium member. Il modulo per la International l'ho inviato 6 settimane fa. Pagamento paypal ovviamente anche giá fatto 6 settimane fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso due biglietti CAT.4 e l'operatore del call center mi ha detto che sono stato spostato in CAT.3 a visibilità ridotta in quanto si sono accorti di aver venduto più biglietti del dovuto. Ma è possibile? È successo anche a qualcun'altro?

l avevi preso oggi o ieri??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta discussione è scemata dopo che quelle 20-30 persone hanno preso il biglietto...secondo me i pacchetti con gli aerei non li vendono

Non so se li venderanno, ma di sicuro ci sarà una (eventuale) impennata con la vendita post abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di non dire una fesseria se dico che biglietti cat 3 o 4 visibilita ridotta o meno cambia ben poco...in curva in qualsiasi stadio mi sn sempre messo dove diamine volevo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di non dire una fesseria se dico che biglietti cat 3 o 4 visibilita ridotta o meno cambia ben poco...in curva in qualsiasi stadio mi sn sempre messo dove diamine volevo!!!

 

Si parla di accompagnatore e non specifica che deve essere anche lui member, quindi si dovrebbe portare chi si vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non potevano dirlo subito che c'era questa possibilità per i member.

Gli ho mandato una mail questa settimana e a mia precisa domanda mi hanno risp che non era previsto niente oltre la prelazione abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.