Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ma dov è sto comunicato diverso da ieri?

Da nessuna parte. L'utente ha confuso la mail con il testo nel sito, che non è mai cambiato (lo so perché avevo aperto quella pagina del sito Juve ieri verso sera appena era stato postato il link).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dov è sto comunicato diverso da ieri?

 

non esiste, il comunicato è lo stesso. E chi afferma che il comunicato dica che l accompagnatore dev essere member, credo abbia qualche problema di compresione dei testi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq in giro già si vedono molte truffe!persone che hanno fatto ricariche postepay a sconosciuti e poi si sono ritrovati con il nulla in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dov è sto comunicato diverso da ieri?

 

ma che stai a di amico??? Io abbonato che ho pagato 470 euro non posso accedere alle promozioni dei premium? È una barzelletta?

 

non dicevo che ne son certo, dicevo semplicemente che fossi in te controllerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me non piace la storia che chi si compra la Premium Member oggi è equiparato a chi ce l'ha già da anni e a addirittua a un J1987?

 

Non giudico chi si iscrive ora per sperare di andare a Berlino (forse lo farei anche io), ma penso alla società che ha optato per questa soluzione un pò alla Vanna Marchi facendo sognare quelli che già avevano diritto + quelli che lo vorranno acquisire all'istante per "qualche centinaio di biglietti" (guai specificare quanti).

A me sembra un assimilabile a quelli che vendono i numeri del lotto in tv, ma forse sono esagerato e ancora disgustato da tutta la gestione della finale........nonostante sia uno di quelli che ce l'ha fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me non piace la storia che chi si compra la Premium Member oggi è equiparato a chi ce l'ha già da anni e a addirittua a un J1987?

 

Non giudico chi si iscrive ora per sperare di andare a Berlino (forse lo farei anche io), ma penso alla società che ha optato per questa soluzione un pò alla Vanna Marchi facendo sognare quelli che già avevano diritto + quelli che lo vorranno acquisire all'istante per "qualche centinaio di biglietti" (guai specificare quanti).

A me sembra un assimilabile a quelli che vendono i numeri del lotto in tv, ma forse sono esagerato e ancora disgustato da tutta la gestione della finale........nonostante sia uno di quelli che ce l'ha fatta.

che sia vergognoso l'equiparare j1897 a semplice premium sono d'accordo.. Ma tra semplici premium ..nun se po' sentì.

Probabilmente ho visto più partite io(appena diventato premium) che tanti altri premium che magari lo sono da più tempo di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sia vergognoso l'equiparare j1897 a semplice premium sono d'accordo.. Ma tra semplici premium ..nun se po' sentì. Probabilmente ho visto più partite io(appena diventato premium) che tanti altri premium che magari lo sono da più tempo di me

 

No. forse non mi sono spiegato.

Non metto in discussione nè presenze allo stadio (da non abbonato) nè tantomeno la juventinità (mi inca**** quando mi toccano la mia e quindi ho lo stesso rispetto per gli altri).

 

Provo meglio non riferendomi alla Juve e mi chiedevo: E' corretto dire "tutti quelli con i capelli biondi hanno diritto a partecipare all'estrazione di una AUDI, chi non li ha biondi può andare da mia cognata che fa la parrucchiera a fare la tinta bionda entro sabato 23 maggio ed avere in questo modo la possibilità di partecipare all'estrazione"?

 

Per me è un metodo discutibile. Non da grande società, ma da chi gratta i muri. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece che far intasare il sito...fare una bella estrazione?

 

L'avrebbero fatta anche per i pacchetti in prelazione, non avendola fatta ipotizzo sia una questione di carenza organizzativa. Meglio fare impallare il sito e chi arriva arriva.

Anzi temo che se le lamentele non saranno poste alla società nel modo corretto rischieremo alla prossima finale di mettere le tende fuori dal botteghino come fossero gli anni 80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No. forse non mi sono spiegato.

Non metto in discussione nè presenze allo stadio (da non abbonato) nè tantomeno la juventinità (mi inca**** quando mi toccano la mia e quindi ho lo stesso rispetto per gli altri).

 

Provo meglio non riferendomi alla Juve e mi chiedevo: E' corretto dire "tutti quelli con i capelli biondi hanno diritto a partecipare all'estrazione di una AUDI, chi non li ha biondi può andare da mia cognata che fa la parrucchiera a fare la tinta bionda entro sabato 23 maggio ed avere in questo modo la possibilità di partecipare all'estrazione"?

 

Per me è un metodo discutibile. Non da grande società, ma da chi gratta i muri. Tutto qui.

infatti su questo hai molta ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No. forse non mi sono spiegato.

Non metto in discussione nè presenze allo stadio (da non abbonato) nè tantomeno la juventinità (mi inca**** quando mi toccano la mia e quindi ho lo stesso rispetto per gli altri).

 

Provo meglio non riferendomi alla Juve e mi chiedevo: E' corretto dire "tutti quelli con i capelli biondi hanno diritto a partecipare all'estrazione di una AUDI, chi non li ha biondi può andare da mia cognata che fa la parrucchiera a fare la tinta bionda entro sabato 23 maggio ed avere in questo modo la possibilità di partecipare all'estrazione"?

 

Per me è un metodo discutibile. Non da grande società, ma da chi gratta i muri. Tutto qui.

detta così non posso che darti ragione .ok

Avrebbero dovuto aprirla solo ai j1897.. Vabbè meglio così ( per me sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso due biglietti CAT.4 e l'operatore del call center mi ha detto che sono stato spostato in CAT.3 a visibilità ridotta in quanto si sono accorti di aver venduto più biglietti del dovuto. Ma è possibile? È successo anche a qualcun'altro?

Pensa quando informeranno qualcuno che dal pullman deve spostarsi sul volo!

Pensa quando informeranno qualcuno che la sua prenotazione non può essere confermata a causa di un disguido nella vendita e deve restare a casa!

 

non si saaaaaaaaa....sorpresa:)

Mi pare chiaro che sia solo biglietto, altrimenti non chiederebbero le modalità di viaggio per andare a Berlino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso qualche Member non abbia un accompagnatore da indicare mi offro volontario. Eventualmente contattatemi in privato per i dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detta così non posso che darti ragione .ok

Avrebbero dovuto aprirla solo ai j1897.. Vabbè meglio così ( per me sefz )

 

Detta così è il mio reale pensiero e anche quello che è davvero successo :-)

Se interessa per me la soluzione più corretta sarebbe stata fin da subito (dopo aver fornito esattamente i numeri come il Barcellona) dare il 85% dei biglietti in vendita (già al netto di quelli trattenuti per fini istituzionali e per gli ultras), un 10% in seconda fase con J1897 e con gli abbonati che non ce l'avessero fatta in prima, e un'ultima fase 5% per member e per J1897 e abbanati che non ce l'avessero fatta nei turni prima.

Non serviva un mese per farlo bastava ridurre l'inutile settimana di prelazione a non più di 3 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.