Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Il punto di ritiro a Berlino è ancora in fase stand - by, per questo motivo le chiediamo cortesemente di attendere la nostra conferma.

Cordiali saluti,

 

Veronica

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che una minima informazione società e francorosso sui tagliandi rimasti e le offerte rimaste potrebbero chiaramente darla.

Io non vedo l'ora arrivi il 28... Acquisti multipli chissà se allora si potranno fare con la vendita libera..

 

Non hanno detto quanti ne hanno messi in vendita.....figuriamoci se ci dicono la rimanenza.

Non solo guarda come vendono quelli per i Premium Members "qualche centinaio"

 

Senza parole.

 

Il punto di ritiro a Berlino è ancora in fase stand - by, per questo motivo le chiediamo cortesemente di attendere la nostra conferma.

Cordiali saluti,

 

Veronica

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

 

Da questa non capisco se sono in attesa di stabilire dove esattamente (mia prima interpretazione) o se stanno decidendo SE allestirlo..... mamma mia chiarezza zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò tra quelli che martedì ci proverà, ma oggettivamente credo che i biglietti saranno davvero pochi secondo me se arriviamo a 100 sarà tanto, più che altro una trovata per fare nuovi member, però voglio giocarmi il beneficio del dubbio, vedremo martedì quanti ce la faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tentato di vincere il biglietto con sky siccome sono 13 anni che sono un abbonato ho avuto 13 possibilità ma niente.

Io non contesto gli 850 euro se in questa cifra ci fosse stato anche il soggiorno in albergo con la possibilità quindi di visitare Berlino ci potevo fare anche un pensiero ma così no.

 

Hai ragione, sarebbe stato più giusto per quella cifra prevedere anche un soggiorno a Berlino, ma purtroppo questo offre il convento.

Sarebbe stato buono vincere i biglietti dell'Uefa sorteggiati a marzo, ma anche lì siamo stati poco fortunati. Mi iscrivo da tanti anni, e ho vinto solo l'anno scorso per la finale di Europa League che si giocava, caso strano, a Torino. Comincio a pensare che anche quei sorteggi sono pilotati in base alla nazione ospitante. Poi, mister Conte l'anno scorso decise "intelligentemente" (...) di puntare sul record dei cento punti, quindi niente finale per noi.

 

Pure io mi rendo conto che vogliano fare una sorta di strozzinaggio, ma ora è l'appuntamento con la storia. L'ultima volta fu 12 anni fa. Naturalmente, mi auguro che alla prossima finale con la Juve non debbano passare così tanti anni, ma ora è il momento, il treno sta passando adesso. Io cercherò di prenderlo martedì, pur sapendo che si tratta di un sacrificio economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tentato di vincere il biglietto con sky siccome sono 13 anni che sono un abbonato ho avuto 13 possibilità ma niente.

Io non contesto gli 850 euro se in questa cifra ci fosse stato anche il soggiorno in albergo con la possibilità quindi di visitare Berlino ci potevo fare anche un pensiero ma così no.

io da 15 anni e neanche io ho vinto. Mi sa che anche lì c'e la fregatura. Guarda caso neanche con il 50% di probabilità siamo riusciti a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 28 Maggio mancheranno 8 giorni alla finale e puoi stare tranquillo che a 8 giorni dalla finale tutti i biglietti saranno sistemati,volo o non volo.I giorni di prelazione sono tanti,scordati la vendita libera.

Tempo sprecato a sperare su un qualcosa di remoto e poco praticabile.

Pensa che si sta spargendo l voce che abbiano dato pochi biglietti ai gruppi quinditi lascio immaginare la conseguenza eventualmente resti qualcosa

a mio avviso rimarranno e come.. 850 euro di volo per andare a Berlino è scandaloso, molti abbonati non useranno la prelazione, vuoi perché è caro o perché comunque non si voglion far prendere per il cul0.. Il discorso cambia quando arriverà la vendita libera.. Ci sarà la scanna .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per partecipare al sorteggio sul sito Juve ho visto bisogna essere Member. È indifferente il tipo di abbonamento da sottoscrivere come Member o ce n'è uno in particolare da fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa non capisco se sono in attesa di stabilire dove esattamente (mia prima interpretazione) o se stanno decidendo SE allestirlo..... mamma mia chiarezza zero

 

A causa di informazioni non certe, sto programmando un viaggio con flessibilità 100%.

Posso disdire il pernottamento fino al 5/6 alle ore 18:00. Partirò da Milano alle 11:00....

Casso, spero che per quell'ora saprò se posso ritirarlo a Berlino o no.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qual'è la fonte?essendo noi in casa siamo certi di questa notizia?

 

Anche io so la Gradinata Marathon (paradosso..) quella col buco

Dallo piantina dello stadio presente in fase di acquisto del sito di Francorosso non si capisce anche se i settori indicati sono quelli a sx della Tribuna che sono della curva col buco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da 15 anni e neanche io ho vinto. Mi sa che anche lì c'e la fregatura. Guarda caso neanche con il 50% di probabilità siamo riusciti a vincere

 

50% di probabilità? ci sara una casella vincente, su (mi pare) 28... quindi anche se ne elimini 14 in cui hai perso, alla tua ultima avevi una possibilita su 14...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io so la Gradinata Marathon (paradosso..) quella col buco

Dallo piantina dello stadio presente in fase di acquisto del sito di Francorosso non si capisce anche se i settori indicati sono quelli a sx della Tribuna che sono della curva col buco

 

idem...

e tra l'altro non credo che le gradinate dell zona non coperta ,siano utilizzate per sedersi ( sono dei gradoni) o stare in piedi..... ( non ne sono sicuro, ma sembrano solo ornamentali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.