Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Due risposte dalla Segretaria Originazione Berlino:

 

laprima:

Abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Per quanto riguarda il ritiro del biglietto a Berlino, non è possibile darle la certezza, in quanto la Juventus non ha ancora confermato questa possibilità.

 

La seconda:

abbiamo ricevuto la sua segnalazione e preso in carico la sua richiesta. Le daremo notizia di eventuali allestimenti punti di ritiro.

 

E adesso?

 

Quando ti hanno mandato questa email e da quale indirizzo?

Io ne ho una di ieri sera:

Buonasera,

 

 

 

potrà ritirarlo a Berlino, previa comunicazione.

 

 

 

Elisa

 

Segreteria Organizzativa Berlino 2015comment_new.png

 

Ho già mandato la richiesta per il ritiro a Berlino ed anche ad una mia precedente email hanno risposto che devo solo comunicare la rinuncia al viaggio e se voglio ritirare il biglietto alla partenza o a Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito tutte le 354 pagine di questo forum ma non sono ancora riuscito a capire...

Se io divento Premium Member adesso posso provare a prendere un biglietto Martedì 26 (anche non essendo fisicamente in possesso della tessera) ???

E poi l accompagnatore deve essere anche lui premium menber ???

alla prima domanda ti dico si,in teoria.

Alla seconda ti dico no,l accompagnatore non dev'essere un member,nel comunicato c'è scritto che ogni member potrà acquistare due biglietti,quindi l'accompagnatore non dovrà essere necessariamente un member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono n po' confuso anche io attualmente.

Qualche anima pia mi fa un riassunto e mi da le mie possibilità eventuali di acquisto?

 

Non sono abbonato e sarei interessato all'aereo.

Tranquillo non c'ha capito niente nessuno.. Le ultime novità sono che la Juve ha messo "poche centinaia" di biglietti solo per i premium member e J1897.. Saranno messi in vendita martedi alle 10.30, possiibilità di prenderli poche, pochissime.. E' più probabile che giovedi si trovino biglietti con la vendita libera, anche se sembra che siano rimasti solo paccheetti con volo (850 euro + prezzo biglietto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo non c'ha capito niente nessuno.. Le ultime novità sono che la Juve ha messo "poche centinaia" di biglietti solo per i premium member e J1897.. Saranno messi in vendita martedi alle 10.30, possiibilità di prenderli poche, pochissime.. E' più probabile che giovedi si trovino biglietti con la vendita libera, anche se sembra che siano rimasti solo paccheetti con volo (850 euro + prezzo biglietto).

 

 

Quindi una speranza per il 28 dovrei averla? :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a scrivere alla juventus per la.questione member..

 

I miei dubbi sono due..

accompagnatore obbligatorio o si puo prendere il biglietto sol per noi stessi?

Basta l iscrizione a member o serve la card in mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito e penso che se riusciranno ne elimineranno (es 60 rinunce da Milano e incassano guadagno pieno di un bus). Inoltre la Juve non credo voglia portarsi gente a Berlino senza biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi una speranza per il 28 dovrei averla? :/

Secondo me si... non ho letto nessuno che usava la prelazione per il volo..Ovviamente ti consiglio di prepararti per giovedi visto che iniziando la vendita libera ci sarà la ressa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a scrivere alla juventus per la.questione member..

 

I miei dubbi sono due..

accompagnatore obbligatorio o si puo prendere il biglietto sol per noi stessi?

Basta l iscrizione a member o serve la card in mano?

La card non serve secondo me, perché altrimenti non avrebbe senso far fare nuove membership visto che ci vogliono 40 giorni per ricevere la card. Ci vuole la premium membership che ti consente di accedere alla sezione Contest .

 

possibile che non si riesca a trovare un biglietto in altri modi..ho già il volo * miseria

Rassegnati...se non ti vuoi svenare. A Berlino metteranno il maxi schermo davanti la porta di Brandeburgo, io la vedrò li.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
possibile che non si riesca a trovare un biglietto in altri modi..ho già il volo * miseria

Se sei premium o j1897 prova il 26 ore 10.30 sul sito della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La card non serve secondo me, perché altrimenti non avrebbe senso far fare nuove membership visto che ci vogliono 40 giorni per ricevere la card. Ci vuole la premium membership che ti consente di accedere alla sezione Contest .

 

 

Rassegnati...se non ti vuoi svenare. A Berlino metteranno il maxi schermo davanti la porta di Brandeburgo, io la vedrò li.....

 

No a brandeburger Tor nessun public viewing. È scritto online. Li faranno solo eventi uefa tra cui anche estrazioni con possibilità di vincere biglietti per la finale. C'è in ogni caso la lista con i public viewing allestiti in città. Peccato perché a brandeburger Tor sarebbe stato l'ideale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Info per quelli che hanno chiesto a francorosso via email di fare il viaggio insieme ad altri: a me hanno appena risposto via email (mandata giovedì notte) che hanno preso in carico la richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche Members della provincia di Modena vuole fare martedì un tentativo congiunto? Se riesco a comprare io, metto lui come secondo e viceversa. Così raddoppiamo le possibilità!

Dividiamo le spese di viaggio e la macchina la mette chi NON ha comprato i biglietti.

Messaggio privato per lo scambio di informazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non si capisce niente purtroppo dal comunicato Juve.

 

Ad esempio x i member che riuscissero a prendere il biglietto, col viaggio come fanno?

La Juve ti da solo il biglietto?

Cioè, non ditemi che adesso qualcuno si preoccupa che con il solo biglietto, non trova modo di fare il viaggio... penso che FrancoRosso venda un volo per Berlino SENZA biglietto... al prezzo stracciato di 900 Euro.

 

Ma non ti rimborsano se rinunci il viaggio ?

No, ma ti regalano l'abbonamento in Est 1 per l'anno prossimo.

MA QUALE RIMBORSOOOOOO!!!!! Le finali sono vendite selvagge, o così o divano di casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Quindi una speranza per il 28 dovrei averla? :/

Sì, che se giovedì c'erano 15.000 pacchetti per 28.000 potenziali acquirenti, dal 28 ce ne sarebbero poche centinaia/poche decine per migliaia e migliaia di juventini non members sparsi per tutta Italia. Ma se anche rimarrà qualche pacchetto è probabile che FrancoRosso dichiari il sold out e se li tenga per rivenderli ad altre agenzie che li metteranno fuori a 1500 o 2000 gli ultimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche Members della provincia di Modena vuole fare martedì un tentativo congiunto? Se riesco a comprare io, metto lui come secondo e viceversa. Così raddoppiamo le possibilità!

Dividiamo le spese di viaggio e la macchina la mette chi NON ha comprato i biglietti.

Messaggio privato per lo scambio di informazioni.

Dai...persino Francorosso è riuscita ad impedire tentativi multipli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si... non ho letto nessuno che usava la prelazione per il volo..Ovviamente ti consiglio di prepararti per giovedi visto che iniziando la vendita libera ci sarà la ressa..

Ah, perchè secondo te questo forum fa statistica... gli abbonati di Est e Ovest 1 con l'abbonamento da 1200-1300-1500 sono su questo forum... Ragazzi, vecchiasignora è un forum fantastico, ma il mondo è grande, la fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, perchè secondo te questo forum fa statistica... gli abbonati di Est e Ovest 1 con l'abbonamento da 1200-1300-1500 sono su questo forum... Ragazzi, vecchiasignora è un forum fantastico, ma il mondo è grande, la fuori!

non parlavo solo di vecchiasignora.. Se un abbonato voleva usare la sua prelazione già l'avrebbe fatto, invece siamo ormai a domenica ed i voli sono ancora tutti lì, al contrario dei pullman che sono finiti in 24 ore nonostante tutti i problemi che ha avuto il sito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me non piace la storia che chi si compra la Premium Member oggi è equiparato a chi ce l'ha già da anni e a addirittua a un J1987?

 

Non giudico chi si iscrive ora per sperare di andare a Berlino (forse lo farei anche io), ma penso alla società che ha optato per questa soluzione un pò alla Vanna Marchi facendo sognare quelli che già avevano diritto + quelli che lo vorranno acquisire all'istante per "qualche centinaio di biglietti" (guai specificare quanti).

A me sembra un assimilabile a quelli che vendono i numeri del lotto in tv, ma forse sono esagerato e ancora disgustato da tutta la gestione della finale........nonostante sia uno di quelli che ce l'ha fatta.

 

Se non ricordo male una roba simile l'avevano fatta anche al momento del passaggio allo stadium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.