Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

A me in una mail precedente hanno chiesto di specificare se intendo viaggiar con loro o meno a prescindere da dove ritirerò il biglietto.

Prendila con le pinze perchè sembra che ad ognuno rispondano come vogliono. Certo se mi presento al bus e dico "voglio il biglietto perchè ho cambiato idea" non penso me lo neghino e non penso nemmeno possano negarmelo.

 

Sono d'accordo. Anche perché se uno ha un'urgenza dell'ultimo minuto si prende il biglietto sul bus e poi si deve poter arrangiare.

Ho appena mandato una mail di conferma della mia volontà di ritirare il biglietto a Berlino perché andrò in auto.

In una mail precedente, mi hanno comunicato che riceverò le informazioni necessarie 4gg prima della partenza (immagino sia l'1/6 sperando non facciano il ponte del 2/6....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vengo dalle Marche,

Se qualcuno vuole mettermi Martedi come accompagnatore Io posso mettere l'auto

È aziendale, quindi ...qualche risparmio nelle spese di viaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono d'accordo. Anche perché se uno ha un'urgenza dell'ultimo minuto si prende il biglietto sul bus e poi si deve poter arrangiare.

Ho appena mandato una mail di conferma della mia volontà di ritirare il biglietto a Berlino perché andrò in auto.

In una mail precedente, mi hanno comunicato che riceverò le informazioni necessarie 4gg prima della partenza (immagino sia l'1/6 sperando non facciano il ponte del 2/6....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ti rispondono per il ritiro fammi sapere....io lo avro specificato 8 volte che non voglio andare a milano a prendermi il biglietto...a viaggiare neanche a pensarci... Non puo essere che io debba partire da zurigo per andare a milano, per poi dovere andare berlino ripassando praticamente a zurigo...perche da li si deve passare per andare a berlino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biglietto con visibilità limitata piu' pullman di * uguale lasciate stare fate andare quei barboni che hanno organizzato sta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi da fastidio che pare non sia valida per gli international member... Non so più che inventarmi per trovare un tagliando.

pare in base a cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l annuncio in qualche passaggio è un po' criptico

http://www.juventus....4you/berlin2015

 

Salve ragazzi, quindi ancora non si sa con precisione se anche l'altra persona deve essere un member? Perchè io sono registrato ma il mio amico no, vorrei sapere se si possono risparmiare queste 50 euro per la nuova attivazione.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche Members della provincia di Modena vuole fare martedì un tentativo congiunto? Se riesco a comprare io, metto lui come secondo e viceversa. Così raddoppiamo le pos

Dividiamo le spese di viaggio e la macchina la mette chi NON ha comprato i biglietti.

Messaggio privato per lo scambio di informazioni.

ok per me va bene e sono di verona siamo abb vicini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è qualcuno che aggiorna member per provare a prendere il biglietto e vuole dividere le spese dell'aggiornamento io prendo il biglietto come accompagnatore, scrivetemi

 

per quanto riguarda il viaggio ci si organizza, a berlino non è difficile arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a scrivere alla juventus per la.questione member..

 

I miei dubbi sono due..

accompagnatore obbligatorio o si puo prendere il biglietto sol per noi stessi?

Basta l iscrizione a member o serve la card in mano?

 

basta avere l'iscrizione member... ti ho scritto un messaggio privato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non serve essere member io posso fare da accompagnatore, metto l'auto, vi vengo aprendere, vi faccio un massaggio, vi serviro stile vassallo fino alla fine dei vostri giorni. VI PREGO CONTATTATEMI :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena ti rispondono per il ritiro fammi sapere....io lo avro specificato 8 volte che non voglio andare a milano a prendermi il biglietto...a viaggiare neanche a pensarci... Non puo essere che io debba partire da zurigo per andare a milano, per poi dovere andare berlino ripassando praticamente a zurigo...perche da li si deve passare per andare a berlino...

 

Sicuramente, anche se a me sembra che si debba passare da Dortmund per andare a Berlino...... :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che una minima informazione società e francorosso sui tagliandi rimasti e le offerte rimaste potrebbero chiaramente darla.

Io non vedo l'ora arrivi il 28... Acquisti multipli chissà se allora si potranno fare con la vendita libera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco circa 30 smici abbonati. Di questi soltanto 7 hanno preso il pacchetto.......degli altri 5-6 sono ancora incerti. Gli altri non vanno. Con sti pacchetti schifosi che hanno fatto la gente storce il naso o per un verso o per un altro......

Pullman scomodo e viaggio lunghissimi (costo comunque alto ma affrontabile).

Volo...prezzo assurdo ed anche se affrontabile per molti......molti non vogliono farsi prendere per il kiu.lo....

Vediamo come finirà sta' storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che una minima informazione società e francorosso sui tagliandi rimasti e le offerte rimaste potrebbero chiaramente darla.

Io non vedo l'ora arrivi il 28... Acquisti multipli chissà se allora si potranno fare con la vendita libera..

 

Ragazzi ma veramente pensate che possa arrivare qualcosa in vendita libera??

Secondo me é talmente utopico che giá per qualche decina di member avere opportunitá di prendere qualcosa sará come un terno al lotto!!

Poi se Uefa cede alla Juve i suoi 20 mila per sponsor allora forse sará possibile sperare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che molti non abbiano preso il volo aereo e comunque a francorosso sèrvono X biglietti con volo aereo, quindi magari potrebbe esserci questa possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che molti non abbiano preso il volo aereo e comunque a francorosso sèrvono X biglietti con volo aereo, quindi magari potrebbe esserci questa possibilità.

 

Il 28 Maggio mancheranno 8 giorni alla finale e puoi stare tranquillo che a 8 giorni dalla finale tutti i biglietti saranno sistemati,volo o non volo.I giorni di prelazione sono tanti,scordati la vendita libera.

Tempo sprecato a sperare su un qualcosa di remoto e poco praticabile.

Pensa che si sta spargendo l voce che abbiano dato pochi biglietti ai gruppi quinditi lascio immaginare la conseguenza eventualmente resti qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta avere l'iscrizione member... ti ho scritto un messaggio privato ;)

 

io che sono abbonato sono gia member? oppure è un upgrade aggiuntivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma sembra dalla svizzera ... Passando per il gottardo....o san bernardino... Ma penso piu al tunnel del gottardo per i bus... Poi taglia per coira/san gallo, da direzione frontiera getmania...poi monaco di baviera...io da san gallo sono distante 60 chiilometri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma questo accompagnatore è obbligatorio ? Poi per tentare l'acquisto bisogna fare il log in nel sito della Juve e andare su promo e convenzioni giusto ? perchè lì al momento non c'è una pagina "Berlin2015"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tentato di vincere il biglietto con sky siccome sono 13 anni che sono un abbonato ho avuto 13 possibilità ma niente.

Io non contesto gli 850 euro se in questa cifra ci fosse stato anche il soggiorno in albergo con la possibilità quindi di visitare Berlino ci potevo fare anche un pensiero ma così no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.