Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Anche perche' sarebbe una cavolata visto che chi ce l'ha ha dovuto aspettare l'arrivo della tessera a casa x poter prender biglietti in prelazione ecc

 

In questo caso non serve avere materialmente la tessera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche perche' sarebbe una cavolata visto che chi ce l'ha ha dovuto aspettare l'arrivo della tessera a casa x poter prender biglietti in prelazione ecc

questo è depistaggio sefz non serve avere la carta fisicamente,basta avere le credenziali d'accesso e che il sito ti riconosca come member,cosa che avviene al pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok daccordo anche io sulla prelazione agli abbonati ma dei pochi tagliandi per il 26 potevano fare almeno una priorità per i member come me j1897 e che cavolo € 130 di tessera ma i benefici dove sono?

 

Gli unici benefici che avremmo potuto ricavare erano una prelazione esclusiva con il Real e una per la finale . In entrambi i casi vengono mischiate con tutti gli altri .. che scandalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono registrato al sito della juve rifacendo un account in quanto ero member fino a due anni fa e non ho piu rinnovato..registrazione tutto ok solo che una volta che inserisco le credenziali di accesso mi dice "nickname o password sbagliata" nonostante ho cambiato piu volte pass non riesco mai ad entrare!

sto uscendo PAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa ma io te lo strapperei l abbonamento e spero che la juve prenda provvedimenti per quelli come te,te devi levare un posto ad una persona che vuole vedersi tutte le partite allo stadium per andare 5-6 volte e rivenderti le altre,quanto egoismo

 

allora perchè non ti sei fatto l`abbonamento 4 anni fa quando ci stavano?troppo comodo non fare l abo quando va male,e volerlo avere quando va bene.

io sono come l utente,ho l abo da sempre,1986,e vado quando mi pare,abito a 500km da torino,e le infrasettimanali non ci vado.non è colpa dei abbonati su questo problema,ma della società,che non ti da la possibilta di girare una partita a qualqunaltro come lo si fa in tutti i paesi in europa,dove potevi ricevere la quota.ci ha pensato questo sito a risolvere il problema,

cerca e troverai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non ti è chiaro io non sono abbonato,non voglio abbonarmi e non posso abbonarmi,perché non posso farmi 1000 km tra andata e ritorno ogni settimana quando ne ho la possibilità prendo e salgo a torino quest anno mi sono visto tutta la champions allo stadium con la j1897,continuo a dire che per me se ti abbonati e fai 2 partite sei uno scorretto e spero che la juve metta un limite,del tipo sei abbonato ?ok devi farti almeno 10-12 partite se vuoi il rinnovo l anno dopo altrimenti perdi il diritto di rinnovarlo

 

Ma se da quest'anno la società ha implementato un sistema, sul sito ufficiale, nel quale se non vai liberi il posto e se lo piazzano (ovviamente a prezzo pieno) a me danno una "miseria" da spendere per il rinnovo o per altri eventuali acquisti, io sono abbonato e quando non posso andare faccio così, ma di cosa stiamo parlando? Come ha gia scritto qualcuno, facile ora, alla vigilia della juve in finale di champions league, fare gnegne e criticare chi ha l'abbonamento e non ci va spesso.... però quando venivamo da due settimi posti e gestioni dilettantesche fregava a pochi la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivata:

Vuoi avere la possibilità di acquistare un biglietto per la finale di Berlino? Juventus Membership ti può far arrivare ad un passo dal sogno. spacer.gifspacer.gif

Vuoi essere uno dei fortunati? Solo con Juventus Membership il 26 maggio potrai richiedere la possibilità di comprare un tagliando per la finale più attesa.

Se al 25 maggio risulterai iscritto a Juventus Membership potrai accedere alla richiesta di acquisto valida per te e per un accompagnatore: il 26 maggio ti basterà andare su Juventus.com, accedere all'area Promo e Convenzioni e richiedere la tua partecipazione al contest Berlin2015!

 

Attenzione i posti sono limitati.

 

http://www.juventus....2015/berlin2015

 

 

 

 

ma il 26 maggio a che ora ???

 

anche per PREMIUM INTERNATIONAL MEMBER?

 

costumercare juve no si risponde...

ma il 26 maggio a che ora ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha avuto problemi con l'acquisto dei biglietti per la Finale Champions Juventus-Barcellona?

Avreste voglia di raccontare la vostra esperienza in diretta tra le 13.45 e le 15.00 a Radio 2 a #radio2a0?

 

Chiamate il numero verde gratuito 800 800 002 per parlare in diretta con Cristiana Capotondi e Giorgio Lauro o commentate sul gruppo facebook @radio2a0 o con l'#radio2a0

 

Raccontateci la vostra esperienza in vista della finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha avuto problemi con l'acquisto dei biglietti per la Finale Champions Juventus-Barcellona?

Avreste voglia di raccontare la vostra esperienza in diretta tra le 13.45 e le 15.00 a Radio 2 a #radio2a0?

 

Chiamate il numero verde gratuito 800 800 002 per parlare in diretta con Cristiana Capotondi e Giorgio Lauro o commentate sul gruppo facebook @radio2a0 o con l'#radio2a0

 

Raccontateci la vostra esperienza in vista della finale

giusto per rompere un po' le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

allora perchè non ti sei fatto l`abbonamento 4 anni fa quando ci stavano?troppo comodo non fare l abo quando va male,e volerlo avere quando va bene.

io sono come l utente,ho l abo da sempre,1986,e vado quando mi pare,abito a 500km da torino,e le infrasettimanali non ci vado.non è colpa dei abbonati su questo problema,ma della società,che non ti da la possibilta di girare una partita a qualqunaltro come lo si fa in tutti i paesi in europa,dove potevi ricevere la quota.ci ha pensato questo sito a risolvere il problema,

cerca e troverai

non mi sono fatto l abbonamento perché stando a 500 km andrei 5-6 volte l anno e non mi sembra giusto, farmi un abbonamento e togliere la possibilità ad un altro che vuole farsi un abbonamento in maniera seria e sfruttarlo sempre,finché ve lo permettono fate bene a farlo c è gente che si fa tutte le partite senza avere l abbonamento e non potrà andare a berlino nonostante abbia sempre seguito la squadra,poi ci sono abbonati come voi che vanno 3 volte allo stadio ma poiché abbonati vanno a berlino,e poi avete il coraggio di dare di occasionali ai non abbonati, ma fatemi il favore dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma se da quest'anno la società ha implementato un sistema, sul sito ufficiale, nel quale se non vai liberi il posto e se lo piazzano (ovviamente a prezzo pieno) a me danno una "miseria" da spendere per il rinnovo o per altri eventuali acquisti, io sono abbonato e quando non posso andare faccio così, ma di cosa stiamo parlando? Come ha gia scritto qualcuno, facile ora, alla vigilia della juve in finale di champions league, fare gnegne e criticare chi ha l'abbonamento e non ci va spesso.... però quando venivamo da due settimi posti e gestioni dilettantesche fregava a pochi la questione.

ma non è che la dobbiamo pensare per forza allo stesso modo eh,io penso sia ingiusto e non tanto per me perché io l abbonamento stando a 500 km non lo faccio,perché andrei poche volte,però mi sembra ingiusto che un non abbonato che si fa 20 partite non va a berlino e un abbonato che se ne fa 1 ci va, fine è poi andate a dare di occasionale a chi non è abbonato dai fate ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è che la dobbiamo pensare per forza allo stesso modo eh,io penso sia ingiusto e non tanto per me perché io l abbonamento stando a 500 km non lo faccio,perché andrei poche volte,però mi sembra ingiusto che un non abbonato che si fa 20 partite non va a berlino e un abbonato che se ne fa 1 ci va, fine è poi andate a dare di occasionale a chi non è abbonato dai fate ridere

 

Ah, se è per quello, io sono un abbonato che a berlino non va, perchè non accetto il bagarinaggio attuato dalla società, unito ad una gestione penosa della faccenda, pensa te, così lascio un paio di posti liberi per chi l'abbonamento non lo ha :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescinder da tutta la gestione penosissima della faccenda...

Io non capisco come non si sappia bene l orario di partenza dei pullman...Se vivo a Trieste e devo prender un pullman a Verona o Milano , uno avra' il bisogno di sapere a che ora li farebebro partire ' uno deve organizzarsi col lavoro..permessi...

Dire in serata partono..E che vuol dire ' le 19 ? le 23 ? e se uno arriva d aun altra citta' ?

Mica da Bergamo partono solo bergamaschi e da verona i veronesi...

Se qualcuno sa qualcosa di piu' preciso su orari dica qualcosa....per favoreeee

Io ho il tuo stesso problema. Teletrasporto oppure aspettare qualche info in più. Mi spiegate la storia della prelazione members? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha avuto problemi con l'acquisto dei biglietti per la Finale Champions Juventus-Barcellona?

Avreste voglia di raccontare la vostra esperienza in diretta tra le 13.45 e le 15.00 a Radio 2 a #radio2a0?

 

Chiamate il numero verde gratuito 800 800 002 per parlare in diretta con Cristiana Capotondi e Giorgio Lauro o commentate sul gruppo facebook @radio2a0 o con l'#radio2a0

 

Raccontateci la vostra esperienza in vista della finale

 

Impossibile trovare qualcuno che non ha avuto problemi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah, se è per quello, io sono un abbonato che a berlino non va, perchè non accetta il bagarinaggio attuato dalla società, pensa te, così lascio un paio di posti liberi per chi l'abbonamento non lo ha :risata3: :risata3: :risata3:

pensa te abbonato fai 2 partite l anno non vai a berlino,allora ho proprio ragione che * ti abbonati a fare?ora rispondimi coi miei soldi faccio quello che mi pare...ahahaha dai lasciamo stare è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I treni speciali sono vietati per legge in Italia dopo un agguato subito dai tifosi della Salernitana mi sembra

"subìto" mica tanto.alcuni trogloditi appartenenti a quella tifoseria dopo inumerevoli atti di teppismo.hanno dato fuoco al treno sul quale loro stessi viaggiavano .doh

ci sono stati quattro morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate come hanno fatto dei ragazzi delle mie parti...a Dortmund senza biglietto ne niente,beccano uno stewart italiano,un giro di birra,na 100 euro e sono entrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa te abbonato fai 2 partite l anno non vai a berlino,allora ho proprio ragione che * ti abbonati a fare?ora rispondimi coi miei soldi faccio quello che mi pare...ahahaha dai lasciamo stare è meglio

 

Dove ho scritto che vado 2 partite l'anno? Ho scritto che quando non vado ricedo il posto alla juventus, che lo rivende. A berlino non vado, perchè per andare da cristiani, in aereo (si perchè in bus è roba da carcerati), siccome siamo in 2, la società ha fatto si che servano più di 2000 euro, Se a te sembra una cosa normale, siccome sei libero, e dei tuoi soldi puoii farci quello che vuoi, vai no? Su viagogo si trovano dei biglietti alla modica cifra di 1600 euri, se vuoi vai, basta volere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avrei comprato solo per rivederlo, ma visto che non c'ho voglia di sbattimenti faccio che passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dove ho scritto che vado 2 partite l'anno? Ho scritto che quando non vado ricedo il posto alla juventus, che lo rivende. A berlino non vado, perchè per andare da cristiani, in aereo (si perchè in bus è roba da carcerati), siccome siamo in 2, la società ha fatto si che servano più di 2000 euro, Se a te sembra una cosa normale, siccome sei libero, e dei tuoi soldi puoii farci quello che vuoi, vai no? Su viagogo si trovano dei biglietti alla modica cifra di 1600 euri, se vuoi vai, basta volere.

ma allora spiegami cosa vuoi io Cel ho con chi si abbona e va a vedere pochissime partite come ho scritto fino ad ora se te citi i miei commenti,o non sai leggere oppure sei uno che non va quasi mai altrimenti non te la prendere sul personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.