Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

no non mi sono spiegato bene :) si risulta membership attiva premium member,con codice è scadenza..quando vado in promo e convenzioni vedo tutte le promo come quelle bwin,tim,willis e Juventus museum..ma non sono cliccabili,cioè non posso entrare in una pagina di descrizioni di queste promo,c'è scritto solo in alcune continua a leggere..anche a te fa così?

 

A me dice invia candidatura per alcune iniziative ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spariamo la voce della prelazione meber. ..che se no un macello il sito alle 10e28 non sarà raggiungibile e poi magicamente biglietti saranno andati...già ieri appena uscito il comunicato non si riusciva ad entrare figuratevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mahh....secondo me anche in Libera se riescono a sbolognare un centinaio di voli a 850 (e ancora si deve scegliere quale biglietto stadio prendere) sarà già tanto, se sono al punto di telefonare loro (chiaro ladrocinio, a tutto c'è un limite, normalmente riesco a prendere voli a/r x Chicago e NY a 450)........forse quando lo capiranno (perchè devono sbrigarsi a esaurire tutto) allargheranno ad altri pullmann........a sto giro nun je la fannooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ci sta scritto un bell niente

 

 

azzo che difficoltà su sto sito,ma avrei un altro problema,io sono abbonato e non mi sono mai registrato su membership,adesso ci ho provato,ma mi chiede cosa voglio fare,cioé io non ho possibilità di dire che ho la tdt,ho solo la possibilità di fare quello gratuito per 2 mesi,pensi che non faccia niente,posso prenotarmi o no,non ho voglia di pagare una cosa che ho gia pagato con l`abbonamento.

 

mi sto veramente rompendo i c...........

 

 

e io vado oltre,avendo l abbonamento si ha automaticamente la premium member,ma se voglio registrarmi non posso fare altro che prendere la e-membership,altrimenti mi tocca rifare la premium,non sono sicuro se vale per il 26 essere solo e-membership.

 

di sicuro non faccio la premium

 

È UNO SCANDALO TOTALE

 

ma come azzo si puo fare?

 

non ci capisco piu nulla

 

questa società mi sta ..ifando VERAMENTE

 

L`unica cosa che conta è che milliaia di biglietti vadino ai suini dei gruppi Ultrà

Ciao, ma hai provato almeno a cercare di capire come risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco.

 

Avevo la premium member 2 anni fa, sul sito risulta scaduta ma ho il profilo come premium member (infatti se provo a rinnovare, mi dice che sono già premium member .asd )

 

E' solo * vero? sefz

 

no per niente,io sono da 4 anni premium member con l abbonamento,pero mai iscritto al sito,adesso non posso nemmeno registrarmi se non RIFACCIO il premium member

 

l unica cosa che posso fare e ho fatto,è stato iscrivermi come e-membership,e non so se basta per il 26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma davvero credete che non riescano a dare tutti i voli a 850? se ne avanzano non avranno bisogno di contattare nessuno perchè con la vendita libera saranno polverizzati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rabbia sta nel fatto che se a chi volesse andare privatamente danno i biglietti in mano e ci fanno firmare un modulo di rinuncia al posto in pulman... Si creerebbero i posti per voi che siete obbligati a prendere l'aereo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma davvero credete che non riescano a dare tutti i voli a 850? se ne avanzano non avranno bisogno di contattare nessuno perchè con la vendita libera saranno polverizzati!!!

 

Se ne hanno qualche centinaio di voli da sbolognare OK ma se ne hanno qualche migliaio per me nun je la fanno.......a 850 cucuzze (eticamente è na vergogna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Finalmente una spiegazione chiara da chi ha avuto diverse esperienze,ti ringrazio!!Però mi resta il dubbio sul sito UEFA c'è scritto a caratteri cubitali che i biglietti sono nominativi e vengono controllate le identità dei possessori,

io sono disposto a pagarlo anche salato ma arrivare là e poi non poter entrare sarebbe un colpo difficile da mandar giù!!sapresti consigliarmi tra i vari siti-bagarino autorizzato qualè più affidabile?

Io ho venduto e acquistato personalmente su viagogo e posso assicurarti che sono molto validi...ti spiego brevemente come funziona:

Una volta pagato il biglietto i soldi non vanno al venditore ma restano nelle casse di viagogo che li verserà al venditore solo entro 15/20 giorni DOPO l'evento in modo che se tu non entri ti rimborsano...in questo caso però non so bene come sia la situazione perché la mia esperienza su viagogo è solo per concerti...comunque la Uefa deve fare la pappardella della nominatività ma io mi sento di escludere che ti lascino fuori...dovranno pensare a 80000 persone...vedi te!

Io ho preso il biglietto perché abbonato ma ti giuro che se non fossi riuscito lo avrei tranquillamente preso così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rabbia sta nel fatto che se a chi volesse andare privatamente danno i biglietti in mano e ci fanno firmare un modulo di rinuncia al posto in pulman... Si creerebbero i posti per voi che siete obbligati a prendere l'aereo

secondo me stanno richiedendo di indicarglielo proprio per questo..speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Appena arrivata:

Vuoi avere la possibilità di acquistare un biglietto per la finale di Berlino? Juventus Membership ti può far arrivare ad un passo dal sogno. spacer.gifspacer.gif

Vuoi essere uno dei fortunati? Solo con Juventus Membership il 26 maggio potrai richiedere la possibilità di comprare un tagliando per la finale più attesa.

Se al 25 maggio risulterai iscritto a Juventus Membership potrai accedere alla richiesta di acquisto valida per te e per un accompagnatore: il 26 maggio ti basterà andare su Juventus.com, accedere all'area Promo e Convenzioni e richiedere la tua partecipazione al contest Berlin2015!

 

Attenzione i posti sono limitati.

 

http://www.juventus....2015/berlin2015

 

 

 

 

 

 

anche per PREMIUM INTERNATIONAL MEMBER?

 

costumercare juve no si risponde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma davvero credete che non riescano a dare tutti i voli a 850? se ne avanzano non avranno bisogno di contattare nessuno perchè con la vendita libera saranno polverizzati!!!

 

Ma infatti, se su viagogo vendono il solo biglietto "categoria 4" a 1600 euro, il più economico, non vedo perchè non dovrebbero vendere a 1000 volo a/r + biglietto, con la vendita libera verranno polverizzati... e sono passati solo due giorni di prelazione, ne mancano ancora 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ma hai provato almeno a cercare di capire come risolvere?

 

adesso sono arrivato al punto che mi sono registrato come e-membership,ma non capisco perché come possesore di abbonamento e tdt,che si riceve con l`abbonamento non possa fare la registrazione come premium member per accedere ai promo

 

cmq ho attivato quella cosa che vale per 2 mesi,spero che basti per martedi

 

non sono intenzionato a pagare quello che ho gia pagato

 

il stesso problema ho con listicket,da quell giorno che hanno rifatto il sito nuovo,non sono capace di entrare con i miei dati.mi dice sempre che ce gia un utente con i miei dati.ma borca miseria,come fa un altra persona ad avere i miei dati personali,sopratutto quelli fiscali.

 

QMC HO GIA DECISO

 

- 4 belle bistecche fiorentine

- 2 fiaschi di vino

- 4 cassette di birra

 

il venerdi mi noleggio un videobeamer inclusivo box per dolby-surround

 

E LO STADIO ME LO FACCIO A CASA MIA

 

 

e che nessun vicino di casa mi venga a rompere quella sera

 

 

scusami ma ho il cervello che mi sta fumando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco.

 

Avevo la premium member 2 anni fa, sul sito risulta scaduta ma ho il profilo come premium member (infatti se provo a rinnovare, mi dice che sono già premium member .asd )

 

E' solo * vero? sefz

anche a me mi dice premium member attivo, però se provo a fare promo e convenzioni rivuole le credenziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi nessuna possibilità che facciano altri pullman?

 

Per un loro problema (vendita dei pacchetti multipli) ho aspettato... e adesso me la prendo in quel posto.

 

Francorosso patetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.