Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

sono riuscito a fare un doppio acquisto. Pagamento confermato dalla banca con scontrino virtuale.

Ora piantato di nuovo, dovrebbe arrivare mail da francorosso??

 

 

 

 

idem. scontrino virtuale e ora server impallato...

città di partenza??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....il motivo per il quale Francorosso&Juventus organizzano queste zozzerie si evince chiaramente dal thread che ci ospita: tutti a bestemmiare sui prezzi da usura, tutti a inkazzarsi sulla possibilità negata di acquistare il solo biglietto, tonnellate di buina sulle due aziende di cui sopra.... poi arriva il giorno della vendita libera e in migliaia si precipitano a tentare l'acquisto, mandando in crash per l'ennesima volta i server.

E' tutto qui, alla luce del sole: Juventus e Francorosso sapevano benissimo che potevano tranquillamente esagerare con i prezzi, tanto sarebbero stati polverizzati nel giro di qualche ora.

Il problema, in definitiva, non sono loro. Siamo noi.

 

hai ragione da vendere

io aggiungo che siamo veramente troppi...stessi interisti e milanisti sono sensibilmente meno come numero, e ahimè l'inter nel 2010 ci ha dato una lezione come gestione di biglietti....fila democratica vecchio stampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cosa appare ora.. dopo scontrino virtuale..

Active Server Pages error 'ASP 0113'

Script timed out

/wbdg/telepay_ok.asp

The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei solo sapere a che ora sono i voli da Verona... ce ne sono diversi?

Si sa solo che gli arei partiranno da Berlino dall'una alle 8 di mattina...il mio da Manchester aveva partenza alle 2 e decolló alle 7:30...quindi c'è ben poco da sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma....fino a oggi dove sei stato???

 

Raga scusatemi per me che vivo a Napoli e vorrei adesso acquistare 2 biglietti per la Finale, datosi che non ci sono ne pullman ne aerei è possibile acquistarli singolarmente?

 

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...fila democratica vecchio stampo

 

Fila democratica?

Si, proprio democratico per quelli che non potrebbero mettersi in fila.

Per cortesia, nell'isteria collettiva, cerchiamo di fermarci un attimo e provare a ragionare.

Siamo nel 2015. Bastava fare copia/incolla da l Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivata. Posso respirare.

 

Ottimo. Congratulazioni

Puoi posterai contenuto?

Perché con la vendita da abbonati c'era scritto che la transazione non era andata a buon fine con allegata la Conferma Servizi.

Grazie.

 

PATETICI tutti... La Juventus F.c. Franco Rosso Italia e i tifosi che stamane acquisteranno il pacchetto volo.

 

Perché i tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fila democratica?

Si, proprio democratico per quelli che non potrebbero mettersi in fila.

Per cortesia, nell'isteria collettiva, cerchiamo di fermarci un attimo e provare a ragionare.

Siamo nel 2015. Bastava fare copia/incolla da l Barcellona...

 

ESATTO... per ogni cosa non c'era bisogno di fare "chi prima arriva compra"... ci si prenotava in un lasso di tempo adeguato (senza così mandare in crash i siti!!!) e si procedeva ad un ONESTO SORTEGGIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa giornata finale (si spera) di follia, agonia e stupidità assoluta per comprare un biglietto prima ed un pacchetto poi, vorrei semplicemente ricordare tutti quelli che 30 anni fa hanno tragicamente perso la vita per vedere una finale di Coppa dei Campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fila democratica?

Si, proprio democratico per quelli che non potrebbero mettersi in fila.

Per cortesia, nell'isteria collettiva, cerchiamo di fermarci un attimo e provare a ragionare.

Siamo nel 2015. Bastava fare copia/incolla da l Barcellona...

 

eh si meglio questo terno al lotto online...per chi non può stare al pc è uguale poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa solo che gli arei partiranno da Berlino dall'una alle 8 di mattina...il mio da Manchester aveva partenza alle 2 e decolló alle 7:30...quindi c'è ben poco da sapere

 

Sono fottuto allora... ho l'addio al celibato e non credo di essere disponibile fino a metà mattina :-D :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la ciliegina sulla torta di una gestione dei biglietti scandalosa! 18 maggio comunicato sul sito club doc che non avrebbero dato biglietti attraverso il canale dei club ma che tutti i biglietti sarebbero stati gestiti da Francorosso. Così noi abbonati iscritti al club ci siamo dovuti sorbire ore e ore di passione davanti al pc per acquistare un pacchetto che sapeva tanto di rapina a mano armata.E ieri cosa fa la nostra beneamata società?? Distribuisce a caso I SOLI BIGLIETTI ai club dando la possibilità di andare a tutti coloro che non si sono minimamente sbattuti nell'acquisto di un pacchetto e che raggiungeranno Berlino per conto loro, ad un prezzo sicuramente minore di noi abbonati che siamo stati invece costretti a comprare un pacchetto per assistere alla finale. Biglietti al club che significa biglietto al Presidente e a qualche suo amichetto più stretto che magari non ha mai messo piede nemmeno in uno stadio....Oltre al danno la beffa! Iscritti ai club doc come me vi invito tutti a scrivere e mail di protesta come farò io alla società e al centro coordinamento per queste VERGOGNA! Non servirà a nulla ma almeno i miei 25 € e spero quelli di tanti altri il prossimo anno non li vedranno!

Mi sono informato... Ogni Club Doc poteva richiedere 2 biglietti. Quindi figuriamoci se il presidente del club ne dava almeno uno ai tesserati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.