Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

tranne alcuni con scritto "barcellona" e alcuni "juventus" gli altri non sono specificati ma sono a coppia e con ritiro il giorno dell'evento....più esplicito di cosi...

guarda che anche i categoria 1/2/3/4, i gold e gli hospitality hanno ritiro il giorno dell'evento. Semplicemente perché mancano pochi giorni, tutto qua.

Poi il fatto che siano a coppie mi fa pensare il contrario: chi li ha vinti dovrà andare di persona a ritirarli quindi normalmente venderebbe il secondo dovendo comunque spendere per volo e hotel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona, e in più, per chi è all'estero non c'è nulla da fare. Al call center nemmeno hanno saputo rispondere alla mia domanda su cosa può fare chi vive all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno stamattina si può dire che se ci rimbalza è perchè ci voglion bene........aderire a un ladrocinio come questo??? NO...NO

bravo infatti io sopporto fino alle 10 e poi che vadano a quel paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che abito all'estero, senza codice fiscale, come diavolo prendo il biglietto? Assurdo.

 

sei cittadino italiano? non dovresti averlo cmq il codice fiscale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sono cittadino svizzero, purtroppo nessun codice fiscale..

mettine uno a caso, tanto nn serve a un * e nn possono controllarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' comparso il tasto Acquista intorno alle 7.57

Sono entrato e son riuscito a selezionare il volo e la città e sono arrivato alla schermata di selezione biglietto, ma ora, come per tutti, è bloccato.

 

Confermo la presenza dei soli pacchetti volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettine uno a caso, tanto nn serve a un * e nn possono controllarlo

Uso il sito che ha passato un utente, ne genera uno basandosi sui miei dati. Per ora, a poco sta servendo, il sito fa di una pietà assurda e sono fermo al login.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ai club doc li davano i biglietti??? ho visto sul sito del coordinamento che c'è il modulo di richiesta in excel con 10 righe quindi suppongo 10 biglietti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Codice Esercente: 9092424

Insegna: FRANCO ROSSO ITALIA S.R.L

 

Dati del pagamento

Data ora: 29/05/2015 08:00:30

Divisa: EUR

Importo: xxx

 

Ce l'ho fatta grazie ad una connessione super veloce, ma concordo pienamente con chi dice che è ladrocinio però ho fatto dall'85 tutte le finali (Bruxelles,Torino-Avellino, Dortmund-Torino, Roma, Monaco, Amsterdam, Manchester) Per la cronaca ero a Rimini per orgoglio....non volevo mancare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono clamorosamente riuscito a entrare, ma niente paura, dopo aver selezionato il numero biglietti e la città di partenza si è bloccato. Comunque si, sono prezzi da usurai, ma ho fatto anche un ragionamento, l'ultima finale Champions la giocammo 12 anni fa, io ho 25 anni quasi 26, se ne giocassimo un'altra tra altri 12 anni questa potrebbe essere l'ultima (e unica) finale della mia giovinezza, quindi se per sbaglio dovessi riuscire a prenotarmi lo prendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.