Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Vedo gente che spenderebbe più di 1.000€ per una sola partita, e non conosce manco la formazione a memoria,che non conosce i cori. Beati voi e i vostri portafogli no limits. STATE FACENDO IL GIOCO DI CHI LUCRA SULLA NOSTRA PASSIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche dovete pensare che sono quelli che vinto il biglietto con le member a vender su ticketbis o viagogo...

 

Sono apparsi ieri, sono cat 3, sono settore Juve e sono venduti a coppie... più di così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io dopo 3 giorni attaccato allo schermo del pc a ricaricare pagine e leggere commenti vi saluto.... prima però voglio fare un grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi che domani mattina si sveglieranno alle 8 per l'ultima battaglia ma in particolare a tutti quelli che hanno già sofferto in questi giorni e non sono riusciti a prendere il biglietto..beh voi ve lo meritereste un po' più degli altri, ma questo è un mio pensiero!!! Mi raccomando non mollate un caxxoooooo

 

Belle parole amico......FORZA JUVE.....SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo no. Anche qui al 90 % credo sia possibile, altrimenti i residenti esteri sarebbero fottuti. Ma non ho notizie certe ... nemmeno da francorosso che non mi ha * di striscio.

A me avevano risposto di si ma a certe condizioni (mostrare al momento del ritiro che eri già a berlino con ricevute aereo o dell' autostrada). Nessun dettaglio su orari e luogo ("stavano discutendo" mi è stato riferito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche io ne conosco una che poteva prenderlo pure per me ma aggiungeva 90 euro al bus normale (quindi 350) e per il biglietto bisognava vedere cosa rimaneva.

Non l'ho preso solo per principio perchè 350 euro su un pulmann normale (nemmeno confortevole) sono un furto...poi già si regalavano soldi a francorosso, se poi devo regalarli anche all'intermediario ciao.

Mi auguro di avere più fortuna nelle prossime occasioni e sicuramente di trovarmi di fronte a criteri di vendita normali (non legati a pacchetti, non a contest che ti fanno stare 24 ore al computer, non a compra i biglietti per l'unesco e se ti va bene puoi essere sorteggiato...)

nome agenzia? ne ha ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport aveva detto 1000 ai member...quindi pensa tu...

 

Sì infatti aveva detto mille poi ridotti a poche centinaia il giorno del contest... e invece erano solo 200!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono apparsi ieri, sono cat 3, sono settore Juve e sono venduti a coppie... più di così...

 

mah magari potrebbero esser biglietti dimenticati in fondo a un cassetto.. sicuramente se compri ti chiederanno i dati in modo che a Berlino li potrai ritirare gia intestati a tuo nome... guarda un pò...

come fa un member a comprare il biglietto con il contest dare un nominativo e poi comunicare che lo ritirerà un altro... io penso piu che siano biglietti "vergini" da intestare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo che per esempio da Venzia ci sono ancora 4 compagnie aeree con cui viaggi a/R con Berlino fra i350-450 euro .. Loro vendono il pacchetto volo a 850 euro con un guadagno fra i 400 e i 500 euro a persona... Se han venduto 2-3 mila voli più i 2000 voli di domani fanno 4-5 mila voli con un guadagno di 450 a persona fanno più di 2 milioni di euro di cresta.. Solo sui voli ! Cifre spaventose

 

E aggiungo che per esempio da Venzia ci sono ancora 4 compagnie aeree con cui viaggi a/R con Berlino fra i350-450 euro .. Loro vendono il pacchetto volo a 850 euro con un guadagno fra i 400 e i 500 euro a persona... Se han venduto 2-3 mila voli più i 2000 voli di domani fanno 4-5 mila voli con un guadagno di 450 a persona fanno più di 2 milioni di euro di cresta.. Solo sui voli ! Cifre spaventose

 

5000 voli venduti??

E che? Viaggiano in 3 per aereo.

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport aveva detto 1000 ai member...quindi pensa tu...

 

se erano 1000 e poi qualcuno si è "perso" ... inizialmente potevano esser anche 1000...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sbaglio ma sua viagogo ora ci sono solo biglietti cat.4 e non 3 quindi non legati al contest.

 

 

ci sono 3 pagine intere di cat 3 e quasi tutti ti vendono per forza 2........c'è poco da aggiungere....altro che non sono legati al contest!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono 3 pagine intere di cat 3 e quasi tutti ti vendono per forza 2........c'è poco da aggiungere....altro che non sono legati al contest!

 

io non lo farei mai, ma ti dirò, in un periodo come questo, lucrare 600/700 euro in qualche giorno non è che faccia schifo.

Un pochetto lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ci sono 3 pagine intere di cat 3 e quasi tutti ti vendono per forza 2........c'è poco da aggiungere....altro che non sono legati al contest!

Boh, io ne vedo solo 2 nel settore juve. Comunque non capisco come facciano a venderli senza averli in mano dato che vanno spediti a viagogo da quanto ne so (non sto cercando di vendere il mio ma mi sono informato sul funzionamento, quando pensavo di dovermi dedicare ai bagarini) 87027abb7d26332ddee3fe2eeb93c294.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda che son rimasti solo pacchetti col volo, quindi se non hai intenzione di prenderlo fai un favore a chi invece lo vuole comprare; stai fuori dal sito, uno in meno che intasa i server

uno in più fuori dal server?? Ma cosa ti sei fumato? Se è l'unica maniera che ho di prendere il biglietto,solo perché ho già il volo dopo tre giorni di sbattimenti non devo provare? Anche se non sfrutto il loro volo ho i diritti di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io ne vedo solo 2 nel settore juve. Comunque non capisco come facciano a venderli senza averli in mano dato che vanno spediti a viagogo da quanto ne so (non sto cercando di vendere il mio ma mi sono informato sul funzionamento, quando pensavo di dovermi dedicare ai bagarini) 87027abb7d26332ddee3fe2eeb93c294.jpg

 

tranne alcuni con scritto "barcellona" e alcuni "juventus" gli altri non sono specificati ma sono a coppia e con ritiro il giorno dell'evento....più esplicito di cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma così spendi una enormità perché per avere il biglietto dovrai comprare anche il loro volo e tu hai già un altro volo comprato

sono d'accordo mi da un fastidio tremendo ma cos altro posso fare? 1100 un cat 2 sempre molto meno di quello che si trova su viagogo,poi il volo non ha senso che uso il loro quando in 2 ore con partenza da Olbia sono già a Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo gente che spenderebbe più di 1.000 per una sola partita, e non conosce manco la formazione a memoria,che non conosce i cori. Beati voi e i vostri portafogli no limits. STATE FACENDO IL GIOCO DI CHI LUCRA SULLA NOSTRA PASSIONE!
questo è troppo!!! Non è una partita è la partita!!! E per la cronaca conosco le formazioni dai tempi di Zoff Gentile Cabrini ........ E poi uno con i propri soldi ci fa quello Che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport aveva detto 1000 ai member...quindi pensa tu...

 

Protestiamo più che possiamo! io ho mandato un sacco di email. Già basta il fatto che gente non è stata contattata mandando il form prima di altri. Devono capire l'errore che hanno fatto e dare il biglietto almeno a chi lo ha mandato prima dell'ultimo contattato che a quanto pare sia all'1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno in più fuori dal server?? Ma cosa ti sei fumato? Se è l'unica maniera che ho di prendere il biglietto,solo perché ho già il volo dopo tre giorni di sbattimenti non devo provare? Anche se non sfrutto il loro volo ho i diritti di tutti

 

scusa, ho inteso male, pensavo non fossi interessato a comprare il volo, non a usufruirne .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confido tantissimo nella sveglia per le 7,30 sennò niente pacchetto ahahah

 

Ciao ragazzi, scrivo per la 1 volta. Ho comprato 4 pacchetti bus partenza da milano. Un amico pero non può venire , ho scritto a [email protected] e mi han risposto che non si puo recedere ne cedere a terzi pacchetto. Al telefono però una operatrice francorosso mi ha detto che in via amichevole poteva cedere pacchetto ad un suo amico,per poi richiamarmi dicendomi che gliene serviva però due di pacchetti non uno, x cui gli ho detto di no.ma vi rendete conto? Adesso ho un pacchetto pagato 330 euro che non usera nessuno quando ci sono migliaia di persone che lo vorrebbero.

 

Vendilo a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo farei mai, ma ti dirò, in un periodo come questo, lucrare 600/700 euro in qualche giorno non è che faccia schifo.

Un pochetto lo capisco.

 

Meglio farli onestamente lavorando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono apparsi ieri, sono cat 3, sono settore Juve e sono venduti a coppie... più di così...

mah magari potrebbero esser biglietti dimenticati in fondo a un cassetto.. sicuramente se compri ti chiederanno i dati in modo che a Berlino li potrai ritirare gia intestati a tuo nome... guarda un pò...

come fa un member a comprare il biglietto con il contest dare un nominativo e poi comunicare che lo ritirerà un altro... io penso piu che siano biglietti "vergini" da intestare...

ci sono 3 pagine intere di cat 3 e quasi tutti ti vendono per forza 2........c'è poco da aggiungere....altro che non sono legati al contest!

Boh, io ne vedo solo 2 nel settore juve. Comunque non capisco come facciano a venderli senza averli in mano dato che vanno spediti a viagogo da quanto ne so (non sto cercando di vendere il mio ma mi sono informato sul funzionamento, quando pensavo di dovermi dedicare ai bagarini)

tranne alcuni con scritto "barcellona" e alcuni "juventus" gli altri non sono specificati ma sono a coppia e con ritiro il giorno dell'evento....più esplicito di cosi...

 

Ma, il pensiero che sia direttamente la Juve (chiaramente tramite qualcuno) a venderli su viagogo, non e' venuto a nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.