Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Incredibile che una società come la juventus si affidi ancora a sistemi vendita biglietti obsoleti.

invece di operazioni di marketing di sta cippa, che almeno gli acquisti biglietti non siano più gestiti da non professionisti come questi o listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono cittadino Svizzero, nessun problema per il codice fiscale.

 

vai su www(punto)codicefiscale(punto)com e il gioco é fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e questa me la chiami vendita libera...850 volo piu biglietto limejomortaccivostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

E che è una novità ? Si sapeva!!!! Che commenti sono questi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono entrato alle 7:57, fatto il login ma cliccando Roma mi dice NON CI SONO POSTI!

Per chi è interessato da Verona ci sono ancora

secondo Roma lo metteranno più tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Codice Esercente: 9092424

Insegna: FRANCO ROSSO ITALIA S.R.L

 

Dati del pagamento

Data ora: 29/05/2015 08:00:30

Divisa: EUR

Importo: xxx

 

Ce l'ho fata grazie ad una connessione super veloce, ma concordo pienamente con chi dice che è ladrocinio però ho fatto dall'85 tutte le finali (Bruxelles,Torino-Avellino, Dortmund-Torino, Roma, Monaco, Amsterdam, Manchester) Per la cronaca ero a Rimini per orgoglio....non volevo mancare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto come previsto...da quello che leggo....

 

potranno continuare a prenderci per il cu1o....

 

ESATTO... prima tutti a lamentarsi dei prezzi ed ora sito in crash per comprare biglietti & volo a prezzi da LADROCINIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono entrato alle 7:57, fatto il login ma cliccando Roma mi dice NON CI SONO POSTI!

Per chi è interessato da Verona ci sono ancora

In questo caso passo a prescindere. Per me o si parte da Roma o diversamente non posso.

Cmq il sito è ancora intasato...

Vergogna Juventus che ti sei affidato a questa procedura da quarto mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è il record di pagine x un topic?

 

considerando il circo inter? perche quello lo ripuliscono ciclicamente, altrimenti credo sarebbe tipo a 10000 pagine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.