Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Non comprate quei pacchetti...e una vergogna in generale ma finche si trattava di bus il prezzo poteva essere piu ragionevole ma comunque vergognoso...l'aereo non si puo vi rubano i soldi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non comprate quei pacchetti...e una vergogna in generale ma finche si trattava di bus il prezzo poteva essere piu ragionevole ma comunque vergognoso...l'aereo non si puo vi rubano i soldi!!!

 

La tua è una contraddizione in termini. Il valore economico e qualcosa di relativo, non assoluto. 800 per un biglietto aereo è tantissimo e lo sono anche per te. Ma 260 per un autobus per te sono ragionevoli. Magari per un altro è altrettanto elevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua è una contraddizione in termini. Il valore economico e qualcosa di relativo, non assoluto. € 800 per un biglietto aereo è tantissimo e lo sono anche per te. Ma € 260 per un autobus per te sono ragionevoli. Magari per un altro è altrettanto elevato.

E' un furto in entrambi i casi.

Pensare che il Barcellona fa pagare la metà e deve farsi 700-800 km in più fa capire tutto.

Il volo è più che un furto. Ed è ancora peggio il fatto che ti obblighino a fare queste cose.

Ma il sito è già down e quindi i pacchetti andranno esauriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un furto in entrambi i casi.

Pensare che il Barcellona fa pagare la metà e deve farsi 700-800 km in più fa capire tutto.

Il volo è più che un furto. Ed è ancora peggio il fatto che ti obblighino a fare queste cose.

Ma il sito è già down e quindi i pacchetti andranno esauriti.

 

ESATTO... infatti, per me, possono anche attaccarsi al *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci penso minimamente a spendere tutti quei soldi per regalarli a Francorosso.

Andrò a Berlino ugualmente in quanto in 6 abbiamo organizzato tutto gia dopo la partita di Madrid.

Assieme ad altri del Forum nella nostra stessa situazione ci troveremo da qualche parte per guardarla tutti assieme.....

Nel frattempo qualcuno ha ulteriori novità sull'assegnazione dei biglietti per i CLUB DOC?

Nella pagina del Centro Coordinamento non vi è alcuna comunicazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo me non fa entrare?

Microsoft JET Database Engine error '80004005'

 

Unspecified error

 

/wbdg/COSTANTI.ASP, line 28

 

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ore 8.00 sono entrato su Francorosso Italia...

 

(come già anticipato) solo voli disponibili - anche se da Roma non mi davi disponibilità

 

ora non si riesce più a fare login

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero riuscito a entrare alle 7.55! stavo selezionando la città di partenza, ma cliccando su roma mi diceva opzione non possibile, ho provato su bologna e in quel caso mi dava la possibilità di prenotare un biglietto.

Poi il nulla, si è bloccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno e riuscito a veder qualcosa gia? Se si confermate che l opzione disponibile e il solo pacchetto con volo? io sto lontano dal sito, ma se ci fossero i bus per favore avvisate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.