Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Le profezie di Antonio Conte: «Pensare ad un'italiana in finale di Champions da qui a molti anni sarà dura, e io spesso azzecco le sentenze»

Post in rilievo

4 anni fa tu conoscevi Vidal..sapevi che Barzagli sarebbe diventato il più forte in quel ruolo...Bonucci e Chiellini fino ad un mese fa venivano criticati e fucilati ad ogni errore

 

1. hai parlato di Pirlo e Vidal, non di Barzagli (comunque campione del mondo) e di Bonucci e Chiellini, e comunque, prova tu a giocare in difesa con un centrocampo fatto da Felipe Melo e Sissoko.

2. passi per Vidal, che non lo conosceva manco Conte per sua stessa ammissione fatta nel suo libro, dato che fù una scelta della società, ma dire che Pirlo aveva bisogno di un organizzazione è una delle perle più belle mai lette, per il semplice fatto che Pirlo E' L'ORAGANIZZAZIONE fatta persona e che non ha certo bisogno di Conte per imparare a giocare a calcio.

3. Un certo Xavi ha recentemente dichiarato che guarda/ammira la Juve per via di un certo Pirlo, non di un certo Conte.

4. Inventatene un altra per giustificare Conte, perchè questa è una stronzata bella e buona, senza offesa he :)

 

Secondo me Conte ha grandi meriti e mi sembrano evidenti ancora oggi

 

ha il merito si essersi tolto dalle pelotas, per quello lo ringrazierò sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. Questa non passa.conte fa il professionista anche se di professionale ho visto molto poco in tanti suoi comportamenti.

Lui tifa x chi lo paga ed è giusto così.essere juventini nel sangue è altra cosa è comunque non ci si permette di mortificare squadra società e storia.nessuno chiedeva la champions a conte, nessuno l'ha chiesta ad allegri.

Ma che bella differenza tra il "non è roba x noi" ed il "noi dobbiamo provare a vincere sempre"....

La stessa differenza che passa tra una figuraccia a Copenaghen e l'accedere alla finale di champions contro il Barcellona e dopo aver fatto fuori i campioni di tutto in carica.

Vabbe!! Fate voi!! Mi sembrate gli interisti che dovete sempre trovare il colpevole o quello da criticare!! Godetevi sti momenti che nella vita non capitano tutti i giorni!!! Io credo che a parte le parole, anche Conte è soddisfatto e contento per questa vittoria (anche se magari li brucia e parecchio)!! Il calcio è questo e oggi mi sembrate tutti che ad inizio stagione eravate convinti di questo percorso e della bontà di Allegri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1. hai parlato di Pirlo e Vidal, non di Barzagli (comunque campione del mondo) e di Bonucci e Chiellini, e comunque, prova tu a giocare in difesa con un centrocampo fatto da Felipe Melo e Sissoko.

2. passi per Vidal, che non lo conosceva manco Conte per sua stessa ammissione fatta nel suo libro, dato che fù una scelta della società, ma dire che Pirlo aveva bisogno di un organizzazione è una delle perle più belle mai lette, per il semplice fatto che Pirlo E' L'ORAGANIZZAZIONE fatta persona e che non ha certo bisogno di Conte per imparare a giocare a calcio.

3. Un certo Xavi ha recentemente dichiarato che guarda/ammira la Juve per via di un certo Pirlo, non di un certo Conte.

4. Inventatene un altra per giustificare Conte, perchè questa è una stronzata bella e buona, senza offesa he :)

 

 

 

ha il merito si essersi tolto dalle pelotas, per quello lo ringrazierò sempre

Allora non c'era bisogno di allenatore...potevano puntare all autogestione o confermare Del Neri .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non c'era bisogno di allenatore...potevano puntare all autogestione o confermare Del Neri .doh

 

quindi il metro di paragone con Conte è il solo Del Neri? Ok hai vinto, Conte è migliore di Del Neri.

Io pero i paragoni, essendo tifoso della juve, li faccio con i migliori, e di certo, il Del Neri allenatore scarso non fa automaticamente di Conte uno dei migliori al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti però continuano a parlare di lui e a deriderlo in maniera gratuita e onestamente questa cosa non mi piace, sarò sempre grato a Conte per i suoi 3 anni ma anche ad Allegri per quanto ha fatto fino ad ora

Un giorno si e l'altro pure aprono un thread ironico su Conte, se bisogna chiudere con il passato lo si faccia sul serio

La penso esattamente come te!! Sottoscrivo anche le virgole!!! Onestamente cerco di godermi queste vittorie, come ho sempre fatto!! Non mi interessa nulla!! Tutti gli Juventini oggi devono essere uniti e godersi questa vittoria!! E su Conte, tutto si può dire, ma l'unica cosa che non si può è disconoscere è la sua Juventinità!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indirettamente si è sempre autoelogiato dato che faceva passare ogni vittoria in Italia come un miracolo sportivo..E' evidentemenete un attribuire a se stesso questi meriti..In realtà nelle vittorie Italiche di straordinario c' era ben poco..Parlamose chiaro.

Ah..Una Coppa Italia in 3 anni se poteva vince visto il dislivello fra noi e le altre.

 

 

 

Non ti permettere di dire che Conte è piu Juventino di me..

Non ti permettere.

 

A me se mi chiedono quanti scudetti ha la Juve rispondo 33 non 8..Per cui non ti permettere mai piu di dire che Conte è piu Juventino di me..Non ti osare mai piu.

Non mi permetto e mai mi sono permesso!! Lo so benissimo che dopo l'Avvocato ci sei tu!! Mi riferivo a tutti gli altri del forum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso esattamente come te!! Sottoscrivo anche le virgole!!! Onestamente cerco di godermi queste vittorie, come ho sempre fatto!! Non mi interessa nulla!! Tutti gli Juventini oggi devono essere uniti e godersi questa vittoria!! E su Conte, tutto si può dire, ma l'unica cosa che non si può è disconoscere è la sua Juventinità!!

 

io me le godo perchè sono convinto che se ci fosse stato lui, non saremmo qui a godere di una di finale di champions perchè non ci saremmo arrivati, ma staremmo parlando di fatturati, raking, esperienza e quant'altro.

Questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi il metro di paragone con Conte è il solo Del Neri? Ok hai vinto, Conte è migliore di Del Neri.

Io pero i paragoni, essendo tifoso della juve, li faccio con i migliori, e di certo, il Del Neri allenatore scarso non fa automaticamente di Conte uno dei migliori al mondo.

Lo faccio con il predecessore...non posso farlo con Trapattoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo faccio con il predecessore...non posso farlo con Trapattoni

 

e allora la devi fare completa, con 5 giocatori (cinque) diversi dalla squadra precedente, ti ricordo che Mourhino da un anno all'altro, passò dai quarti a vincere la champions quando all'inter gli cambiarono 5 giocatori, con l'aggiunta di aver perso Ibra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me le godo perchè sono convinto che se ci fosse stato lui, non saremmo qui a godere di una di finale di champions perchè non ci saremmo arrivati, ma staremmo parlando di fatturati, raking, esperienza e quant'altro.

Questo è.

Ebbene si!! Tu eri uno di quelli che quando è arrivato Allegri già sapeva di come sarebbe andata!! Secondo me nel calcio non si può mai dire come vanno le cose!! I tre anni precedenti sono stati magnifici, calcisticamente!! Questo è magico!! Questo deve pensare un tifoso!! Il resto sono chiacchiere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene si!! Tu eri uno di quelli che quando è arrivato Allegri già sapeva di come sarebbe andata!! Secondo me nel calcio non si può mai dire come vanno le cose!! I tre anni precedenti sono stati magnifici, calcisticamente!! Questo è magico!! Questo deve pensare un tifoso!! Il resto sono chiacchiere!!!

 

no no, io non sapevo assolutamente nulla di come sarebbe andata con Allegri, sapevo come sarebbe andata con Conte perchè era già accaduto, tu invece continua a dare meriti di questa finale a chi meriti non ne ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, io non sapevo assolutamente nulla di come sarebbe andata con Allegri, sapevo come sarebbe andata con Conte perchè era già accaduto, tu invece continua a dare meriti di questa finale a chi meriti non ne ha.

Ma cosa dici?? Io i meriti li do tutti ad Allegri e ai giocatori!! A me vedere Juventini che sbraitano contro Juventini, in questi momenti di estrema felicità e gioia, in cui dobbiamo solo pensare a goderci il momento, mi da fastidio!! Conte è passato, Conte rappresenta una parte di storia della Juve, quindi per me continuare a sentire gente che vuole attaccarsi a queste stupidaggini contro Conte (cha ha pure sbagliato nei suoi commenti e nelle sue esternazioni) non è da tifoso!! Il tifoso Juventino oggi deve solo Godere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ebbene si!! Tu eri uno di quelli che quando è arrivato Allegri già sapeva di come sarebbe andata!! Secondo me nel calcio non si può mai dire come vanno le cose!! I tre anni precedenti sono stati magnifici, calcisticamente!! Questo è magico!! Questo deve pensare un tifoso!! Il resto sono chiacchiere!!!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dici?? Io i meriti li do tutti ad Allegri e ai giocatori!! A me vedere Juventini che sbraitano contro Juventini, in questi momenti di estrema felicità e gioia, in cui dobbiamo solo pensare a goderci il momento, mi da fastidio!! Conte è passato, Conte rappresenta una parte di storia della Juve, quindi per me continuare a sentire gente che vuole attaccarsi a queste stupidaggini contro Conte (cha ha pure sbagliato nei suoi commenti e nelle sue esternazioni) non è da tifoso!! Il tifoso Juventino oggi deve solo Godere!!

 

e allora perchè continui a parlare dei tre anni precedenti? ti ho già risposto che me la godo e che se siamo qui a godercela è per i motivi che ti esposto sopra, quindi dov'è il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora perchè continui a parlare dei tre anni precedenti? ti ho già risposto che me la godo e che se siamo qui a godercela è per i motivi che ti esposto sopra, quindi dov'è il problema?

Guarda che tu hai risposto ad un mio post!!! I tre anni precedenti li ho semplicemente citati perchè credo che oggi si corona un percorso intrapreso da 4 anni (per essere preciso non voglio trovare nessuna attineza tra la finale e il lavoro precedente che comunque a mio parere è stato fantastico)!! Qui continuamo a condannare e insultare chi ha avuto delle esternazioni poco felici!! Io penso, e di questo dobbiamo essere tutti onesti, che se avessero registrato i nostri commenti alla scelta di Allegri qui nessuno poteva permettersi di parlare!!

A me le parole interessano poco perchè sono frutto delle circostanze!! Oggi, senza polemiche, bisogna festeggiare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Conte ha grandi meriti e mi sembrano evidenti ancora oggi

Quali?Ogbonna?Isla?Giovinco?La mentalità perdente che ci portava a difendere con 5 uomini col Benfica o col Verona?Se è così gli europei li vinciamo a mani basse visto che con Prandelli siamo arrivati in finale,per il momento siamo qualificati solo per il nuovo regolamento altrimenti erano spareggi.Te lo ripeto,oggi secondo te con Conte,l'inter o roma o Milan vincerebbero lo scudetto?Per me farebbero * come ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che tu hai risposto ad un mio post!!! I tre anni precedenti li ho semplicemente citati perchè credo che oggi si corona un percorso intrapreso da 4 anni (per essere preciso non voglio trovare nessuna attineza tra la finale e il lavoro precedente che comunque a mio parere è stato fantastico)!! Qui continuamo a condannare e insultare chi ha avuto delle esternazioni poco felici!! Io penso, e di questo dobbiamo essere tutti onesti, che se avessero registrato i nostri commenti alla scelta di Allegri qui nessuno poteva permettersi di parlare!!

A me le parole interessano poco perchè sono frutto delle circostanze!! Oggi, senza polemiche, bisogna festeggiare!!!

 

ok

io non insulto nessuno, nemmeno Conte, a meno che affermare che Conte non lo considero uno dei migliori al mondo equivale ad un insulto.

io sono onesto, e su allegri non ho fatto nessun commento quando fu ingaggiato, posso però dirti che già ad ottobre iniziai a difenderlo contro buona parte del forum, questo non per prendermi meriti, ma di di certo non mi và nemmeno che mi si rinfaccino cose che non ho mai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene si!! Tu eri uno di quelli che quando è arrivato Allegri già sapeva di come sarebbe andata!! Secondo me nel calcio non si può mai dire come vanno le cose!! I tre anni precedenti sono stati magnifici, calcisticamente!! Questo è magico!! Questo deve pensare un tifoso!! Il resto sono chiacchiere!!!

io sapevo che in italia non sarebbe cambiato nulla,il calcio non è fortuna e in campionato a differenza delle coppe qualche sbaglio lo recuperi,quindi anche se il 100% non esiste ti dico già che vinciamo anche il quinto ma non perchè Allegri è un genio,perchè il nostro campionato è scarso e la Juve è forte,in CL abbiamo fatto un salto di qualità evidente grazie ad Allegri,li devi essere al top in tutto,con il copenagen non puoi giocare 1 tempo con la paura di sbagliare o prendere goal,uguale col Gala e Benfica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok

io non insulto nessuno, nemmeno Conte, a meno che affermare che Conte non lo considero uno dei migliori al mondo equivale ad un insulto.

io sono onesto, e su allegri non ho fatto nessun commento quando fu ingaggiato, posso però dirti che già ad ottobre iniziai a difenderlo contro buona parte del forum, questo non per prendermi meriti, ma di di certo non mi và nemmeno che mi si rinfaccino cose che non ho mai detto.

Io invece quando è stato scelto Allegri ho imprecato... e tanto!! Il 16 Luglio avevo già cambiato opinione, nel senso che, pur non essendo convinto della suà bontà (come allenatore) volevo che i risultati parlassero!! Infatti non troverai sul forum nessuna mia critica ad Allegri!! Inoltre per me gli obiettivi affinchè potessi riconoscere ad Allegri dei meriti (ma soprattutto alla società nella scelta fatta perchè alla fine in tutto questo Allegri non centrava nulla) era un quarto di Champions ed un secondo posto in campionato con accesso diretto alla champions. Mi sembra che sia andato oltre ogni limite!! Dobbiamo tutti essere riconoscenti verso Allegri che ha dimostrato di avere una capacità enorme, pur non avendo, sempre a mio avviso, una squadra completa, con alcuni tasselli mancanti (vedi Ali o trequartista)!!

Però allo stesso tempo io sono riconoscente all'uomo, al giocatore, all'allenatore e al tifoso Conte!! per quello che ha fatto nei quasi 20 anni di Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni dichiarazione va contestualizzata......................indubbiamente gli errori di Conte in Europa sono stati tanti............ma la squadra di oggi è il frutto della Juve di Conte. Dunque godiamoci il presente senza sputare sul passato

 

é sinceramente BASTA con questo veleno contro Conte............AVETE STANCATO

 

'spetta, appunto, contestualizziamo.

A me giravano ad elica quando i soliti fenomeni sostenevano che Conte chiedesse giocatori bravi, giovani e magari pure dall'estero e invece c'era il perfido provinciale Marotta che gli comprava i Peluso.

Io ricordo che, errore Martinez l'anno precedente a parte che Dio solo sa cosa ha avuto per implodere così (finire a fare panca in Romania non è normale sefz ), il mercato del primo anno di Conte lo ha fatto la società con Pirlo, Lichsteiner, Vucinic e Vidal.

Andrea era completamente inadatto al gioco di Conte, Vidal manco sapeva chi fosse.

Conte il primo anno è stato bravo a mettere da parte il suo credo tattico e a confezionare un 433 su misura dei giocatori che aveva a disposizione, oltre a sfruttare benissimo la voglia di rivalsa di Pirlo troppo presto additato da Galliani come fallito.

Dal secondo anno, precisamente da dopo la gara con il Bayern dove una vecchia volpe come Heynckes gli ha dato una lezione di tattica, ha cominciato a dare di testa.

Innanzi tutto si è involuto, perchè pur essendo un allenatore giovane con tanto ancora da imparare si è creduto arrivato e non solo ha smesso di apprendere e migliorarsi ma si è posto al di sopra dei giocatori, pretendendo che questi si adattassero al suo credo calcistico invece che l'inverso.

Poi ha cominciato a credere che fosse la Juventus a tarpargli le ali ad una sua inevitabile folgorante carriera, quando al massimo era vero il contrario. Di li la sequenza di deliranti dichiarazioni e le richieste assurde.

 

Ebbene si!! Tu eri uno di quelli che quando è arrivato Allegri già sapeva di come sarebbe andata!! Secondo me nel calcio non si può mai dire come vanno le cose!! I tre anni precedenti sono stati magnifici, calcisticamente!! Questo è magico!! Questo deve pensare un tifoso!! Il resto sono chiacchiere!!!

 

Il primo.

Gli altri 2 si è vinto per inerzia e manifesta superiorità in Italia e fatto ridere in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se lo vogliamo criticare a prescindere facciamolo però negare l'evidenza mi sembra assurdo...vincere 3 scudetti di fila e chiamarla fortuna è troppo...ha ripreso una squadra allo sbando e la vittoria del primo scudetto è avvenuto contro il Milan di Ibra e T.Silva ecc...la squadra fatta bene è anche merito suo...che poi possa essere presuntuoso o antipatico è un altro discorso

Ibra thiago Silvia e poi? Ecc. ecc. erano nocerino abate emanuelson van bommel robinho muntari.... Infatti fino all'infortunio di thiago Silvia era primo... Poi gli rimase solo ibra ( che comunque non so quante squalifiche prese quell'anno) e 1 contro Buffon, chiellini lich vidal Pirlo marchisio barzagli forse era troppo poco... La Juve dell'anno prima non era uguale a quella del primo conte che aveva un Buffon recuperato al 100% un lich al posto di Motta, un vidal al posto di aquilani, un Pirlo al posto di melo, uno stesso vucinic al posto di amauri... 5 elementi su 11 nuovi oltre ai rincalzi ( tra cui caceres a gennaio... Ma voi insistete a dire che la squadra era la stessa... Ma chi vi capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi uscire ai gironi o perdere in finale è la stessa cosa. Ma vi leggete?

 

No, facciamo come i carabinieri, uno legge e l'altro scrive.

Ho detto, in italiano moderno, che vincere è molto diverso da arrivare secondi, e arrivare secondi,spesso per un tifoso e per uno sportivo è il risultato più brutto possibile e lo ha detto anche Boniperti, tra le righe, con la famosa frase, se vinciamo solo lo scudetto nessuno si ricorderà di quest'annata, stanne certo, quindi aspettiamo a osannare e glorificare, anche se l'annata è comunque da incorniciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, facciamo come i carabinieri, uno legge e l'altro scrive.

Ho detto, in italiano moderno, che vincere è molto diverso da arrivare secondi, e arrivare secondi,spesso per un tifoso e per uno sportivo è il risultato più brutto possibile e lo ha detto anche Boniperti, tra le righe, con la famosa frase, se vinciamo solo lo scudetto nessuno si ricorderà di quest'annata, stanne certo, quindi aspettiamo a osannare e glorificare, anche se l'annata è comunque da incorniciare.

 

retorica insensata. Mi vuoi dire che imprese come quelle di Monaco, Dormund e Atletico non vengono ricordate? Aspettiamo a osannare e glorificare? Questa probabilmente sarà una stagione irripetibile, se non si esaltano gli autori di questa stagione non si esalterà mai più nessuno. Ci mancherebbe giudicare il lavoro di un gruppo in base a 90' nei quali può anche cadere un asteroide, dopo che per una stagione hanno fatto l'impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.