Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

A proposito di abbonamenti e di furbetti:perche' non fare come il Bayern?Chi manca un tot numero di partite,gli viene tolto l'abbonamento.

Quella "minaccia" ai tifosi non è mai stata messa in pratica perchè avrebbero avuto sicuramente problemi legali. Chi compra l'abbonamento può scegliere se vedere tutte e partite o no perchè le ha pagate, sarebbe violazione dei diritti.

In più con tutto lo spezzatino che fanno in Serie A con sempre più partite ad orari assurdi molti abbonati sono costretti a saltarne diverse per impegni lavorativi, senza contare eventuali contrattempi o malattie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella "minaccia" ai tifosi non è mai stata messa in pratica perchè avrebbero avuto sicuramente problemi legali. Chi compra l'abbonamento può scegliere se vedere tutte e partite o no perchè le ha pagate, sarebbe violazione dei diritti.

In più con tutto lo spezzatino che fanno in Serie A con sempre più partite ad orari assurdi molti abbonati sono costretti a saltarne diverse per impegni lavorativi, senza contare eventuali contrattempi o malattie

Ok.Credevo fosse andata in porto la cosa.Grazie.Cmq,non e' legale vendere le tue partite x guadagnarci dei soldini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.Credevo fosse andata in porto la cosa.Grazie.Cmq,non e' legale vendere le tue partite x guadagnarci dei soldini.

Infatti io nn ho fatto l'abbonamento per quello e la Juve ha inserito la faccenda delle riserve per limitare il tutto.

Dovrebbero però dare anche un'occhiata ai vari siti di bagarinaggio perchè lo scorso anno nn è cambiato assolutamente nulla su quei siti (a meno che facciano comodo anche a loro...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io nn ho fatto l'abbonamento per quello e la Juve ha inserito la faccenda delle riserve per limitare il tutto.

Dovrebbero però dare anche un'occhiata ai vari siti di bagarinaggio perchè lo scorso anno nn è cambiato assolutamente nulla su quei siti (a meno che facciano comodo anche a loro...)

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Limitate la possibilità di cambio nominativo a quattro partite a stagione e vedrete quanti furbetti spariranno...

così facendo ci perderemmo tutti, se io non rinnovo lo faccio per poi prendere partite cedute qui sul forum da abbonati. Molti cedono sotto costo, con una limitazione come quella che dici troverei soltanto biglietti venduti a prezzi interi, prezzi quasi sempre eccessivi. Tipo nel mio settore 90 euro per Juventus Napoli, ma ci rendiamo conto di cosa siano 90 euro per una partita per uno stipendio medio di 1300?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi curiosità personale due abbonati allo stadium per la stagione 2014 2015 possono scambiarsi il proprio posto in fase di prelazione?

Si! Dovete andare tutti e due allo JS nei giorni di rinnovo abbonati e spiegare la situazione. Di solito non ci capiscono una mazza, ma poi dopo educate proteste chiamano un responsabile più sveglio che vi risolve il problema. Evitate di fare piazzate, ma siate educati altrimenti rischiate che vi mettano alla porta.

L'anno scorso io ho risolto in dieci minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi siamo in 4 in tribuna ovest laterale....e 2 in tribuna est laterale....due in tribuna ovest vogliamo mollare....e i due che stanno in tribuna est laterale vorrebbero prendere i loro posti...sarebbe cosi facile da fare tra abbonati già esistenti da 15 anni...ma secondo me succedera come l'anno scorso...si potra cambiare solo un giorno....con il rischio di non trovare sia due "nuovi" posti non rinnovati che desideri, che quelli che avevi...

Leggi come ho fatto l'anno scorso

 

ci vorrebbero abbonamenti customizzabili, ma qui parliamo della stagione 2046/47 :d

 

Spiegami cosa vuol dire "customizzabili"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Limitate la possibilità di cambio nominativo a quattro partite a stagione e vedrete quanti furbetti spariranno...

Un semplice esempio: mio figlio abbonato a gennaio è dovuto andarsene a 1400 km per un lavoro di sei mesi. Le restanti partite come faceva a vederle? Con il sistema delle riserve ha potuto giustamente cederle ai fratelli possessori di tessera del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella "minaccia" ai tifosi non è mai stata messa in pratica perchè avrebbero avuto sicuramente problemi legali. Chi compra l'abbonamento può scegliere se vedere tutte e partite o no perchè le ha pagate, sarebbe violazione dei diritti.

In più con tutto lo spezzatino che fanno in Serie A con sempre più partite ad orari assurdi molti abbonati sono costretti a saltarne diverse per impegni lavorativi, senza contare eventuali contrattempi o malattie

se al momento dell'inizio della campagna abbonamenti la società avvisa di questa cosa e la inserisce nel regolamento di abbonamento,non ha nessun "problema legale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che manca, e che farei.. è dare la possibilità di cedere l'abbonamento.... come si fa per la champions....

 

dato che è impossibile fare un nuovo abbonamento in Sud.... il mio amico ad esempio, son 2 anni che fa la riserva....(l'anno prima cambiava da listicket) e non sarebbe brutto se al momento del rinnovo...si potesse dare il nuovo nominativo....a prezzo pieno ovviamente.... come appunto per la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se al momento dell'inizio della campagna abbonamenti la società avvisa di questa cosa e la inserisce nel regolamento di abbonamento,non ha nessun "problema legale"

per fare una cosa del genere devono stilare il calendario del campionato a inizio anno, altrimenti altro che "nessun problema legale".... col Napoli fino a 24 ore prima della partita non si sapeva con certezza nemmeno quando si sarebbe giocato, e si pretende che la gente sia sempre presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare una cosa del genere devono stilare il calendario del campionato a inizio anno, altrimenti altro che "nessun problema legale".... col Napoli fino a 24 ore prima della partita non si sapeva con certezza nemmeno quando si sarebbe giocato, e si pretende che la gente sia sempre presente

se lo ha fatto il bayern vuol dire che si può fare. e io spero si faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo ha fatto il bayern vuol dire che si può fare. e io spero si faccia.

io invece inserirei un sistema premiante: rinnovo curva costa 400 euro, per chi la scorsa stagione è andato a 17/19 partite farei 300 euro. Chi è andato dalle 12 alle 16 340 euro e così via.

Comunque a chi lo fa per andar tre volte e poi cedere non lo farei più fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo ha fatto il bayern vuol dire che si può fare. e io spero si faccia.

hai mai visto una partita di bundesliga spostata a 24 ore dall'inizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai mai visto una partita di bundesliga spostata a 24 ore dall'inizio?

è proprio a causa di questi spostamenti che questa stagione sono andato a metà partite. Una volta che hai pagato l' abbonamento ti arrangi purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campagna abbonamenti prescrittese. tribuna centrale rossa o arancio secondo anello 402 euro :o

 

hai mai visto una partita di bundesliga spostata a 24 ore dall'inizio?

è successo UNA VOLTA a Juve-napoli...non facciamola tanto lunga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io sono uno di quelli che si AUGURA di restare con listicket.

sono sicuro che la Juve combinerà soltanto pasticci tipo la vendita ai member per la finale di berlino.

per non parlare dell'eventuale assenza della vendita in ricevitoria che metterà in crisi molti tifosi anziani o senza internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campagna abbonamenti prescrittese. tribuna centrale rossa o arancio secondo anello 402 euro :o

 

è successo UNA VOLTA a Juve-napoli...non facciamola tanto lunga...

il Milan fa pagare leggermente di più, non molto

 

Cavolo 208 euro curva, ho capito che sono in crisi ma almeno non mettono in difficoltà la0gente, da noi la curva viene sui 400. Il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Milan fa pagare leggermente di più, non molto

 

Cavolo 208 euro curva, ho capito che sono in crisi ma almeno non mettono in difficoltà la0gente, da noi la curva viene sui 400. Il doppio

infatti... se ripenso ai 275 euro dell'estate 2011...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti... se ripenso ai 275 euro dell'estate 2011...

con le curve secondo me superano I 400 stavolta, non è giusto perché se ne approfittano. Le cose vanno bene e la gente va, quindi loro alzano i prezzi. Stare sulle 300 secondo sarebbe già più onesto, spettacolo e stadio nettamente superiore al Milan, quindi ti fanno pagare cento euro in più. Non il doppio.

Altrimenti quando le cose andranno male cosa fanno? Abbassano? Non penso proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io sono uno di quelli che si AUGURA di restare con listicket.

sono sicuro che la Juve combinerà soltanto pasticci tipo la vendita ai member per la finale di berlino.

per non parlare dell'eventuale assenza della vendita in ricevitoria che metterà in crisi molti tifosi anziani o senza internet.

 

listicket il male minore...sai se ci fosse vendita solo on line inoltre che succederebbe? biglietti magheggiati/assegnati ad arte con la scusa dei server come nel contest e vendita real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io sono uno di quelli che si AUGURA di restare con listicket.

 

Il problema di listicket è innanzitutto che infila in mezzo tra Juventus e tifoso tutta una serie di persone che ci mangiano sopra. Commissioni criminali sul web e dallo scorso anno anche l'obolo da pagare alle ricevitorie rispetto al prezzo previsto. Tutto questo per un servizio scadente: è ancora fresco il ricordo della gestione dei biglietti della finale di Coppa Italia, cervellotica sul web e affidata a un manipolo di ricevitorie improbabili per la vendita libera.

Se la Juve si affidasse a dei professionisti (e non a dei dilettanti come quelli ingaggiati da Franco Rosso Italia Viaggi Di Nozze) per la creazione di una piattaforma dedicata e ben strutturata, ci sarebbero solo vantaggi.

Sento anche la mancanza di una sede fisica come era quella in Galleria San Federico fino al 2011. Dal 2012 la struttura rinnovi si fa al Museo, ma è un "allestimento temporaneo". Sarebbe opportuno avere un luogo "definitivo" e fisso dove potersi recare in extrema ratio per risolvere problemi e parlare con persone competenti, vista anche la scarsa attendibilità attuale dei customer care telefonico e via mail.

Il problema delle ricevitorie, invece, penso possa essere risolto sostituendole con filiali bancarie o postali. Tenendo presente che comunque, se c'è la volontà e la professionalità per predisporre una piattaforma web chiara, veloce, pratica e funzionale, l'obiettivo deve essere quello di rendere sempre più marginale l'utilizzo delle "code fisiche".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato insieme a mio figlio (8 anni).

Condivido il fatto che non lui non possa avere riserve maggiorenni, ma per ovvi motivi (scuola il giorno dopo) non è può assistere a tutte le partite (anche se il calendario è stato benevolo). Sarebbe stato carino permettere di sostituirlo con un member che naturalmente avrebbe dovuto pagare il prezzo intero senza metterlo in secondary ticket per permettermi di andare allo stadio con un amico dividendo i costi.

 

Capisco però che ognuno ha le sue esigenze e non possono accontentare tutti. L'importante che facciano delle regole chiare.

 

listicket il male minore...sai se ci fosse vendita solo on line inoltre che succederebbe? biglietti magheggiati/assegnati ad arte con la scusa dei server come nel contest e vendita real...

 

Per non parlare della stampa a casa...pericolosissima se non ci sono controlli seri all'ingresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con le curve secondo me superano I 400 stavolta, non è giusto perché se ne approfittano. Le cose vanno bene e la gente va, quindi loro alzano i prezzi. Stare sulle 300 secondo sarebbe già più onesto, spettacolo e stadio nettamente superiore al Milan, quindi ti fanno pagare cento euro in più. Non il doppio.

Altrimenti quando le cose andranno male cosa fanno? Abbassano? Non penso proprio

listicket il male minore...sai se ci fosse vendita solo on line inoltre che succederebbe? biglietti magheggiati/assegnati ad arte con la scusa dei server come nel contest e vendita real...

quoto e riquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.