Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

speriamo non facciano le solite porcherie sono 2 anni che cerco di cambiare settore ma non rieco mai

 

Ciao, anche io quest'anno ero interesato al cambio settore.

Che problemi hai avuto nelle stagioni precedenti per non riuscirci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrebbero abbonamenti a meta' gare a meta' prezzo....e in coppa prelazioni alternate (che non vuol dire non poter cmq smp andare come abbonati member anche nelle altre di campionato), chi si abbona x rivendere ha la mia ottima soluzione: NESSUNA CESSIONE o cmq cessioni limitate. mandatemici pure, no problem....io ragiono cosi' per il bene della massa onesta e sportiva.

 

Le cessioni sono già limitate a 3 riserve, basterebbe controllare che questo venga rispettato.

Mi viene difficile pensare che uno compri un abbonamento avendo già 3 a cui vendere tutte le partite non conoscendo nemmeno il calendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i prezzi dei rinnovi per la sud?? si sa qualcosa?? ovviamente aumenteranno come tutti gli anni, vediamo solo di quanto... immagino 450€ bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno escono fuori mandrie di soggetti dall'altissimo QI che pretendono che nella fase di cambio posto si mantenga la prelazione sul posto vecchio...

In questo modo, ovviamente, il 90% dei posti che la Juve è disposta a dare in abbonamento sarebbe già stato preso dai rinnovanti, mentre il rimanente 10% sarebbe bloccato dai geni che pretendono di tenere la prelazione, e rimarrebbero ben zero posti tra cui scegliere quando si vuole cambiare posto.

 

C'è anche una ulteriore frangia di premi Nobel che pretende che "gli altri" perdano la prelazione sul proprio posto, permettendo ai Nobel di sceglierlo comodamente e cambiarlo, mentre loro ovviamente, devono poter conservare il diritto di ritornare al posto precedente senza perderlo a favore di qualcun altro.

 

Io non mi meraviglio che nella gestione dei biglietti la Juve ci tratti come sottosviluppati mentali. Alla Juve sono talmente abituati a sentire delle lamentele stupide e assurde che non prendono sul serio e non considerano nemmeno quelle giuste e sacrosante tipo quelle della gestione della finale con e senza Franco Rosso.

 

Io dopo 4 anni vorrei cambiare settore. Ovviamente non pretendo la prelazione sul mio (non ha senso come hai spiegato tu) e tra l'altro credo sia anche statisticamente poco probabile che io possa perderlo.

Non so come funzionerà ma spero che se decido di passare dalla EST alla OVEST funzioni così: perdita della mia prelazione / provo sulla OVEST non trovo nulla / mi ricompro il mio (ci perdo qualcosa in termini di soldi perchè non è un rinnovo) che dovrebbe essere libero (salvo che qualcuno di quelli che volesse cambiare settore lo abbia scelto...probabilità basse).

Se invece mi impedisci il riacquisto del mio è un pò limitiativo.

Trovo invece assurdo che si debba andare al Museum per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i prezzi dei rinnovi per la sud?? si sa qualcosa?? ovviamente aumenteranno come tutti gli anni, vediamo solo di quanto... immagino 450€ bah

secondo me 420 cioè più del doppio della curva del Milan e un rialzo generale di venti/trenta euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me 420 cioè più del doppio della curva del Milan e un rialzo generale di venti/trenta euro

Che palle sta storia. Abbonati al Milan!

Circa 20 euro a partita con una posizione nemmeno paragonabile al secondo anello di S. Siro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che regalare il 6% di commissioni a Listicket mi gira proprio....

Il mio abbonamento l'anno scorso è costato 570 con commissioni di 34 eur

 

Basta che rinnovi in ricevitoria e non paghi nulla di commissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che palle sta storia. Abbonati al Milan!

Circa 20 euro a partita con una posizione nemmeno paragonabile al secondo anello di S. Siro.

su questo hai ragione, però in due anni è aumentato di 120 euro, su quali basi? Sulle vittorie? Allora la stagione successiva a quella in cui non vinceremo lo scudetto diminuirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cessioni sono già limitate a 3 riserve, basterebbe controllare che questo venga rispettato.

Mi viene difficile pensare che uno compri un abbonamento avendo già 3 a cui vendere tutte le partite non conoscendo nemmeno il calendario.

 

infatti, convieni con me che conviene a tutti smezzare e non vendere...servirebbe un post a parte ...e soprattutto molta fiducia tra le persone, molta serieta'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao, anche io quest'anno ero interesato al cambio settore.

Che problemi hai avuto nelle stagioni precedenti per non riuscirci?

in poche parole, gli anni passati il cambio settore si poteva fare solo telefonando al numero a pagamento con incremento del 6% del prezzo,volevo passare in sud ma dopo 1 ora del l'apertura della vendita erano gia finiti, sta di fatto che dopo la fine della vendita abbonati anno aperto la vendita premium e sono saltati fuori sia sud 1 anello e2 anello, cornuto e mazziato perche ho rinnovato nel mio settore pagando il 6% in piu ,piu ovviamente il costo chiamata di ben 14 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbonamento non è un bene di prima necessità. Se guadagni 1300 euro al mese puoi anche farne a meno ed accontentarti di vedere quattro partite l'anno, senza pretendere il diritto di rivenderti i singoli biglietti.

Io non guadagno abbastanza per permettermi un elicottero, ma non per questo mi lamento di quanto costa.

 

 

Se tuo figlio deve lavorare a 1400 km di distanza da Torino non è detto che debba abbonarsi per forza. Parlate dell'abbonamento come se fosse un diritto inalienabile della persona.

 

Non hai capito. Mio figlio è abbonato e si è dovuto spostare per lavoro a metà campionato. Cosa deve fare? Darlo a voi per farvi piacere? A settembre ritorna in sede quindi rinnova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, quest'anno nonostante la distanza (sono di Prato) ho deciso di fare l'abbonamento; per avere maggiori possibilità di acquisto ho fatto l'upgrade della tessera da stadium member a member j1897...so che nessuno di noi ha la palla di cristallo ma dalla vostra esperienza sapete dirmi se con queste credenziali riuscirò ad abbonarmi e se sì pensate che ci sia anche la possibilità di scegliere fra dei settori ragionevolmente "abbordabili" come prezzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, dite che per abbonarsi in sud si hanno più possibilità iscrivendosi ad un gruppo ultras oppure autonomamente?

 

Prova a sentire qualche club doc, con gli ultras lo trovi sicuro un abbonamento in sud (sempre se il prezzo ti sta bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a sentire qualche club doc, con gli ultras lo trovi sicuro un abbonamento in sud (sempre se il prezzo ti sta bene)

 

non capisco la parte tra parentesi sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a sentire qualche club doc, con gli ultras lo trovi sicuro un abbonamento in sud (sempre se il prezzo ti sta bene)

 

cito esempio dei viking: "Il prezzo per i nuovi è quello ufficiale, piu' tessera Viking , piu' 2 € di emissione abbonamento"

...dove starebbe il paventato problema sul prezzo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cito esempio dei viking: "Il prezzo per i nuovi è quello ufficiale, piu' tessera Viking , piu' 2 € di emissione abbonamento"

...dove starebbe il paventato problema sul prezzo ?

 

Meglio così allora, poi voglio proprio vedere se è così...un mio amico 3 anni fa lo ha fatto con loro, di certo non a prezzo ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Voi,che cosa potrebbe avanzare quest'anno nel caso gl'abbonamenti dovessero anche arrivare agli J1897 ed ai PREMIUM MEMBER?

 

Dipende dalla Juve. Io l'anno scorso ho lasciato decadere 2 abbonamentì nel 115 che non sono stati rimessi in vendita con gli abbonamenti. Erano disponibili in tutte le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se iniziasse davvero il 15 giugno non avere ancora info il 10 è davvero strano, strano ma usuale visti gli anni precedenti

 

Io che sono J1897 Membership, avrei più "facilità" ad abbonarmi oppure questo non influisce?

Grazie. :)

in prelazione lo trovi senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.