Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Eddai su, hai capito benissimo

 

certo che ho capito.... ma so anche che non è assolutamente vero.... e di abbonamenti coi gruppi ne ho fatti...

 

esattamente come con i club.... prezzo + tessera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ho capito.... ma so anche che non è assolutamente vero.... e di abbonamenti coi gruppi ne ho fatti...

 

esattamente come con i club.... prezzo + tessera...

 

Un mio amico 3 anni fa l'ha fatto col gruppo e non ha pagato il prezzo ufficiale+tessera ma a prezzo gonfiato...ovvio ciò non vuol dire che fanno tutti così ma se possono ci provano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo il credito...dovresti rinnovare solo su listiket!!!!!!!!!!!!!

 

Si ma le commissioni non le puoi pagare con il credito maturato...la storia del secondary ticket è una caxxata appunto per questo, perchè non lo puoi usare fisicamente in ricevitoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo il credito...dovresti rinnovare solo su listiket!!!!!!!!!!!!!

Ma non si diceva che quest'anno la juve venderà in proprio e non più su listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si diceva che quest'anno la juve venderà in proprio e non più su listicket?

Speriamo che il programma della Juve per la vendita non funzioni come la vendita dei biglietti per la finale di Champions.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la fila presso lo Jmuseum, c'è la possibilità di farlo telefonicamente o quest'anno non danno questa possibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la fila presso lo Jmuseum, c'è la possibilità di farlo telefonicamente o quest'anno non danno questa possibilità?

 

Finchè non escono news ufficiali ancora non si sai...

Sono capci di farle uscire domani sera e fare iniziare i rinnovi da lunedì, in modo tale da fare "comodamente" decidere un abbonato se rinnovare o no, se trovare riserve in anticicpo con cui dividersi l'abbonamento...tutto di corsa, sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Finchè non escono news ufficiali ancora non si sai...

Sono capci di farle uscire domani sera e fare iniziare i rinnovi da lunedì, in modo tale da fare "comodamente" decidere un abbonato se rinnovare o no, se trovare riserve in anticicpo con cui dividersi l'abbonamento...tutto di corsa, sempre

beh ma uno per rinnovare non deve per forza andare il primo giorno eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non hai capito. Mio figlio è abbonato e si è dovuto spostare per lavoro a metà campionato. Cosa deve fare? Darlo a voi per farvi piacere? A settembre ritorna in sede quindi rinnova

Poi a gennaio lo assumono altrove e così si vende altre dodici partite, mantenendo l'abbonamento.

E quindi, per tutelare tuo figlio, la Juventus deve continuare a consentire agli abbonati di vendersi anche tutte le partite, se vogliono.

Ho capito, non fa una grinza. .ghgh

P.S. Io vivo e lavoro a 900 km da Torino. A cosa ho diritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma uno per rinnovare non deve per forza andare il primo giorno eh...

si è vero, però i sabato a disposizione non sono molti per i rinnovi, a saperlo per tempo uno si organizza meglio

 

Fonti club doc dicono rincari del 10%. Curve a 430€

quindi il mio passa da 520 a 570? Cioè il prezzo del nuovo dello scorso anno...Mi sembra giusto aumentare ulteriormente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi a gennaio lo assumono altrove e così si vende altre dodici partite, mantenendo l'abbonamento.

E quindi, per tutelare tuo figlio, la Juventus deve continuare a consentire agli abbonati di vendersi anche tutte le partite, se vogliono.

Ho capito, non fa una grinza. .ghgh

P.S. Io vivo e lavoro a 900 km da Torino. A cosa ho diritto?

A parte che non fa il commesso viaggiatore e che non si muoverà più da Torino per tutto l'anno dove è il problema? La Juve non consente la vendita delle partite in abbonamento, ma il trasferimento a titolo gratuito.Chi cede la partita a fini di lucro commette una irregolarità. Che lo facciano in molti non vuol dire sia lecito. Noi in famiglia abbiamo 3 abbonamenti (erano 5 fino a due anni fa) e 6 tessere del tifoso. Se qualcuno dei titolari dell'abbonamento non può essere allo stadio cede il posto ad un famigliare, senza speculazioni nel pieno rispetto delle regole.

P.S. Hai diritto a farti l'abbonamento o ad acquistare il biglietto per le singole partite, come tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che mettano un limite di cedibilità di max 3-4 partite l'anno cosi finirà la storia degli abbonati che si comprano gli abbonamenti solo per lucrare e magari vedono 2-3 partite l'anno, facendo cosi finalmente allo stadio ci saranno veri tifosi, e non più speculatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A parte che non fa il commesso viaggiatore e che non si muoverà più da Torino per tutto l'anno dove è il problema? La Juve non consente la vendita delle partite in abbonamento, ma il trasferimento a titolo gratuito.Chi cede la partita a fini di lucro commette una irregolarità. Che lo facciano in molti non vuol dire sia lecito. Noi in famiglia abbiamo 3 abbonamenti (erano 5 fino a due anni fa) e 6 tessere del tifoso. Se qualcuno dei titolari dell'abbonamento non può essere allo stadio cede il posto ad un famigliare, senza speculazioni nel pieno rispetto delle regole.

P.S. Hai diritto a farti l'abbonamento o ad acquistare il biglietto per le singole partite, come tutti.

Non metto in dubbio che voi rispettiate le regole. La mia opinione è che il sistema attuale favorisca un vero e proprio bagarinaggio da parte di tanti abbonati e che sia agevole porre rimedio a tale situazione consentendo agli abbonati la cessione del proprio posto solo per un numero limitato di gare. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però con le 3 riserve mi sembra sia già un buon limite. Se poi i prezzi continuano a lievitare così come sembra la gente può fare come i miei amici: hanno pagato l'abbonamento in tre e si sono suddivisi le partite all'inizio dell'anno e x quest'anno se le suddividere sono in modo diverso, x esempio chi ha visto la Roma l'anno scorso non va quest'anno. Purtroppo ripeto che con questi prezzi e il costo del viaggio (abbiamo 540km a/r) questa può essere una soluzione..e tralascio il discorso dei giorni e degli orari delle partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aumenti in vista

dici così perché il post dell'altro utente o sai qualcosa? Ogni anno aumentano del dieci per cento, penso quindi di non rinnovare se aumentano ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico 3 anni fa l'ha fatto col gruppo e non ha pagato il prezzo ufficiale+tessera ma a prezzo gonfiato...ovvio ciò non vuol dire che fanno tutti così ma se possono ci provano

 

Sono delle mer*de, delle bestie. E come tali dovrebbero essere trattati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio che voi rispettiate le regole. La mia opinione è che il sistema attuale favorisca un vero e proprio bagarinaggio da parte di tanti abbonati e che sia agevole porre rimedio a tale situazione consentendo agli abbonati la cessione del proprio posto solo per un numero limitato di gare. Tutto qui.

 

Gli abbonati normali come me non fanno bagarinaggio. Abbonato da 50 anni non ho mai ceduto una sola partita a scopo di lucro. Il bagarinaggio collasserà appena smetteremo di vincere.

P.S.Notizia comparsa sul quotidiano " La Stampa" di ieri: Il re bianconero dei bagarini tradito dai soci in affari. In carcere per estorsione due affaristi vicini alla 'ndrangheta. Minacce e incendi, dietro c'è il business degli abbonamenti. Capo ultras dei "bravi ragazzi" Andrea Puntorno, bagarino di prim'ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gli abbonati normali come me non fanno bagarinaggio. Abbonato da 50 anni non ho mai ceduto una sola partita a scopo di lucro. Il bagarinaggio collasserà appena smetteremo di vincere.

P.S.Notizia comparsa sul quotidiano " La Stampa" di ieri: Il re bianconero dei bagarini tradito dai soci in affari. In carcere per estorsione due affaristi vicini alla 'ndrangheta. Minacce e incendi, dietro c'è il business degli abbonamenti. Capo ultras dei "bravi ragazzi" Andrea Puntorno, bagarino di prim'ordine

 

Mi correggo, non sono delle bestie. Gli animali seguono delle regole, questi no. Sono delinquenti e come tali devono essere trattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.