Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO - Visite mediche per Sami Khedira e Simone Zaza. L'analisi di De Grandis

Post in rilievo

Khedira non mi ha mai entusiasmato... darà sicuramente un buon contributo e preso a zero ci sta. Ma non mi aspetto grandissime cose, attualmente non lo vedrei nemmeno nell'11 tirolare.

 

Zaza preferisco non commentare, mi sono già espresso abbastanza a riguardo. Dico solo che siamo rimasti incastrati con le promesse fatte al sassuolo e ora ce lo teniamo. Speriamo non si svaluti troppo...visto che già ora il suo valore per me è intorno ai 7-8 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non la capisco questa cosa.. Ma 0perché da quando portare la barba e sintomo di non eleganza non curanza ecc? Forse negli anni passati si poteva dare l'effetto trasandato, ma al giorno d'oggi tenere una barba curata ti costa molto più tempo rispetto al prendere un rasoio e rasarla a 0

 

Punto in meno per Zaza, ha dimostrato scarsa personalità.

Comunque penso che se la farà ricrescere non appena diventa titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.