Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO - Visite mediche per Sami Khedira e Simone Zaza. L'analisi di De Grandis

Post in rilievo

Finalmente Zaza si è tagliato la barba! Non mi piacciono sti barboni con la testa pelata che sembra abbiano la testa al rovescio :)

 

mi fa ricordare di un fatto che raccontarono una volta in una puntata di chiamate roma triuno triuno....

 

Quando Stellone giocava nella Ternana, ricordiamo che Stellone era calvo e col barbone, un vecchietto gli grido' "STELLONE....TI SI MONTATU LA TESTA A LU CONTRARIU"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa ricordare di un fatto che raccontarono una volta in una puntata di chiamate roma triuno triuno....

 

Quando Stellone giocava nella Ternana, ricordiamo che Stellone era calvo e col barbone, un vecchietto gli grido' "STELLONE....TI SI MONTATU LA TESTA A LU CONTRARIU"

 

Esatto! Proprio questo intendo...per quanto riguarda Zaza poi...senza barba torna ed essere un ventenne...con la barba sembra un 35 enne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Zaza non piace, ma ha sicuramente più palle e carattere di Mosciardi.

 

Simone, fammi ricredere! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...che dire...ho visto Zaza in serie B nell'Ascoli...praticamente all'esordio nel calcio che conta...

 

Mi fece subito una bella impressione...gran combattente capace anche di fare gol assurdi...

 

Se si applicherà...se capirà cosa vuol dire stare alla Juve...se seguirà i dettami del nucleo storico...questo diventerà uno dei migliori attaccanti europei...mi ci gioco le balle....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...del pesciolino! :d

 

Non hai comunque eliminato il doppiosenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti .ok

 

Se posso permettermi sono felice che Zaza sia passato dal barbiere sefz

 

Ma chi se ne frega del look.

Ste cose snob lasciamole a boniperti. La serietà non si misura dalla barba lunga o corta.

 

Verissimo, però credo sia solo un modo per trasmettere alcuni valori della nostra società ai nuovi giocatori. Il gesto del cambio look va oltre il mero lato estetico, io l'ho sempre vista così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un dubbio che mi lacera da tanto tempo....ho sempre visto i nuovi acquisti andare a fare le visite mediche in sta specie di villa che dovrebbe essere la Fornaca giusto??? Ma in tutte le immagini si vedono anche che entrano ed escono da una porta...ma a me sembra che stiano dove c'è il Comunale ora Olimpico...o sbaglio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dategli un po' di fiducia a questo ragazzo,su,è giovane,magari ci toglierà tante soddisfazioni

ora è un nostro giocatore,diamogli il nostro sostegno

si io spero che mi faccia ricredere...ma difficilmente sbaglio sugli attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Zaza si è tagliato la barba! Non mi piacciono sti barboni con la testa pelata che sembra abbiano la testa al rovescio :)

.uffa .uffa .uffa .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.