Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO - Visite mediche per Sami Khedira e Simone Zaza. L'analisi di De Grandis

Post in rilievo

cma zaza se l'è tagliata la barba perchè questo è un po come il primo giorno di scuola.......sicuro se la farà ricrescere,nn disperate :d .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia zaza ha 24anni e ne dimostra 32

sarà quella pelata o rasata che ha

ma a 24anni non si può vedere con quella capoccia cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non la capisco questa cosa.. Ma 0perché da quando portare la barba e sintomo di non eleganza non curanza ecc? Forse negli anni passati si poteva dare l'effetto trasandato, ma al giorno d'oggi tenere una barba curata ti costa molto più tempo rispetto al prendere un rasoio e rasarla a 0

La gente normale non sa nemmeno cosa voglia dire .ghgh

Abbasso i glabri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stracontento per khedira e super ottimista per zaza. A me piace da morire e per il tipo di gioco che ha lo vedo molto più adatto ad una big rispetto ad una squadra come il Sassuolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia zaza ha 24anni e ne dimostra 32

sarà quella pelata o rasata che ha

ma a 24anni non si può vedere con quella capoccia cosi

 

Ormai siamo al delirio totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia zaza ha 24anni e ne dimostra 32

sarà quella pelata o rasata che ha

ma a 24anni non si può vedere con quella capoccia cosi

Meglio così che qualche tempo fa.

Diciamo che, ai tempi di Boniperti, Vidal e Pogba le loro belle creste avrebbero anche potuto scordarsele :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

van persie zoppo ha avuto un rendimento migliore di zaza sano lo scorso anno. e costava la metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del ginocchio di Khedira hanno detto qualcosa?

Pare che oggi gliel'abbiano riattaccato col Vinavil...però pare anche che debbano cambiare colla e che ci si indirizzi sul Bostik :d :d

 

Si scherza.... :d

 

A Mafiaset non hanno detto nulla se non che le visite sono durate 1 ora e mezza.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che oggi gliel'abbiano riattaccato col Vinavil...però pare anche che debbano cambiare colla e che ci si indirizzi sul Bostik :d :d

 

Si scherza.... :d

 

A Mafiaset non hanno detto nulla se non che le visite sono durate 1 ora e mezza.... ;)

 

Un servizione insomma :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Zaza si è tagliato la barba! Non mi piacciono sti barboni con la testa pelata che sembra abbiano la testa al rovescio :)

 

Non sai quante volte ho letto battute su Zaza, sui forum juventini arabi, che con quel look (aggiunto ai colori scuri) sembrava uno dell'Isis! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un servizione insomma :d

Ma ringrazia che ne hanno almeno parlato...sono giorni che la Juve non se la cagano di pezza...troppo persi a parlare del meraviglioso M-M-M-Muuuuuilang e dei cartongessati che tremare il mondo fan... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai quante volte ho letto battute su Zaza, sui forum juventini arabi, che con quel look (aggiunto ai colori scuri) sembrava uno dell'Isis! :d

 

Non l'ho detto, ma l'avevo pensato :) Al di là di questo, però proprio non li posso vedere quelli calvi o rasati con il barbone perchè sembra prorpio che abbiano la testa sottosopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho detto, ma l'avevo pensato :) Al di là di questo, però proprio non li posso vedere quelli calvi o rasati con il barbone perchè sembra prorpio che abbiano la testa sottosopra!

 

Vabbe' dai, quelli poi sono gusti personali. Io porto la barba (ma ho un sacco di capelli), quindi sono di parte. :)

Però alcuni anche con la testa rasata li trovo più eleganti con la barba, Vialli per dirne uno. Comunque per me è sempre meglio uno rasato di testa e con la barba che le creste varie che si vedono nel calcio attuale! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.