Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

8 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

certo che alacaraz ha una fortuna nei sorteggi 

Mi fa sorridere anche chiamarla ormai fortuna. Come i gironi del city negli anni ci Champions 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, papia ha scritto:

Mi fa sorridere anche chiamarla ormai fortuna. Come i gironi del city negli anni ci Champions 

Effettivamente, la vita, a volte, sembra essere singolare e curiosa, vero Bro? .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Quando vi dico che ha tanto kulo, molto kulo

Ah, riguardo questo aspetto, non si può certo lamentare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai in questo topic ci mancavano solo i complottisti dei tabelloni per favorire Alcaraz. guarda caso sono gli stessi del complotto pro Marquez nel topic della MotoGP.

in realtà è andata bene a entrambi, in quale universo Musetti può battere Sinner? e quali sarebbero gli altri ostacoli? lo sapete soltanto voi. l'unica insidia può essere djokovic in semifinale,se ci arriva, mentre Draper avrà talmente tanta pressione mediatica addosso che probabilmente non arriverà neanche agli ottavi di finale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, silver1981 ha scritto:

Draper comunque io lo vedo ancora lontano da livello Slam  comunque se per sorprese si intendono mine vaganti che possono fare un eliminazione eccellente e poi magari uscire al turno seguente ci metto Moutet e Fonseca.

Su Draper son d'accordo, gioca però in casa quindi se c'è uno slam dove può andare in fondo è proprio Wimbledon. Certo, per vincerlo dovrebbero succedere cose stranissime. Anche il sorteggio non è che gli sia andato molto bene... Io non credo ai complotti,  però onestamente mi pare che le insidie stiano tutte da una parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ormai in questo topic ci mancavano solo i complottisti dei tabelloni per favorire Alcaraz. guarda caso sono gli stessi del complotto pro Marquez nel topic della MotoGP.

in realtà è andata bene a entrambi, in quale universo Musetti può battere Sinner? e quali sarebbero gli altri ostacoli? lo sapete soltanto voi. l'unica insidia può essere djokovic in semifinale,se ci arriva, mentre Draper avrà talmente tanta pressione mediatica addosso che probabilmente non arriverà neanche agli ottavi di finale.

È complottismo non riuscire a sorridere delle casualità che, nel corso degli anni, hanno portato sempre alcune entità come city e alcaraz ad avere dei tabelloni k gironi facili? 

Che c'entra Marquez in questo topic? 

Non parliamo di chi può battere chi. 

Ma di chi possa impegnare chi per x tempo invece di arrivare con il materassino in finale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, papia ha scritto:

È complottismo non riuscire a sorridere delle casualità che, nel corso degli anni, hanno portato sempre alcune entità come city e alcaraz ad avere dei tabelloni k gironi facili? 

Che c'entra Marquez in questo topic? 

Non parliamo di chi può battere chi. 

Ma di chi possa impegnare chi per x tempo invece di arrivare con il materassino in finale 

siete fuori dalla realtà, in Australia Alcaraz ha avuto il quarto di finale piu difficile per 2 volte consecutive, Zverev nel 2024 e Djokovic quest'anno

a Roma ha avuto Draper ai quarti e Musetti in semifinale, che dopo Sinner erano le 2 insidie piu grosse. a Wimbledon lo scorso anno aveva dalla sua parte Sinner e Medvedev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, H3isenb3rg ha scritto:

Su Draper son d'accordo, gioca però in casa quindi se c'è uno slam dove può andare in fondo è proprio Wimbledon. Certo, per vincerlo dovrebbero succedere cose stranissime. Anche il sorteggio non è che gli sia andato molto bene... Io non credo ai complotti,  però onestamente mi pare che le insidie stiano tutte da una parte

non ho neanche visto tutto il tabellone perchè tanto conta solo il campo per me, ho visto solo i potenziali quarti e non vedo grosse differenze

l'unica fortuna che riconosco è aver evitato Djokovic, ma non venitemi a dire che Sinner avrà problemi con Musetti o Shelton, perchè non ci credete neanche voi

Shelton questa settimana è stato sbattuto fuori da un ragazzino di 19 anni ai suoi primi tornei su erba

31 minuti fa, H3isenb3rg ha scritto:

Notizia fresca fresca, Sinner cambia di nuovo i preparatori... Badio e Panichi non fanno più parte dello staff. Sono curioso di conoscere le motivazioni

strano davvero, alla vigilia di uno slam cosi importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, H3isenb3rg ha scritto:

Notizia fresca fresca, Sinner cambia di nuovo i preparatori... Badio e Panichi non fanno più parte dello staff. Sono curioso di conoscere le motivazioni

Per me la vicenda con la wada l'ha segnato, e non tornerà quello di prima.

E sono sempre convinto che dietro ci fossero svariate federazioni che spingevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, H3isenb3rg ha scritto:

Sicuramente deve essere successo qualcosa di recente.... altrimenti sarebbe assurdo licenziare i preparatori a 2 giorni dall'inizio di Wimbledon.

Tra l'altro parliamo di due preparatori top, per cui mi farebbe strano che Sinner, di punto in bianco, decida di cambiarli per via del loro operato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Figuriamoci se questi sorteggi sono stati fatti di proposito....

Ciò detto.... che sia "andata bene ad entrambi", mi pare un tantinello esagerato. :d

Tra l'altro hai citato Musetti, ma potrebbe esserci Shelton (non proprio una passeggiata di salute).

Ripeto quanto detto in un post precedente.... Le vere "insidie" (se vogliamo chiamarle tali), sarebbero Fritz, Zverev e Medvedev, che per diversi motivi non danno assolutamente garanzie.

Per quale motivo poi Draper dovrebbe crollare mentalmente?

Avrà il pubblico tutto dalla sua parte ad ogni partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Trezegol_88 said:

Ciò detto.... che sia "andata bene ad entrambi", mi pare un tantinello esagerato. :d

Tra l'altro hai citato Musetti, ma potrebbe esserci Shelton (non proprio una passeggiata di salute).

Ripeto quanto detto in un post precedente.... Le vere "insidie" (se vogliamo chiamarle tali), sarebbero Fritz, Zverev e Medvedev, che per diversi motivi non danno assolutamente garanzie.

Shelton non sa giocare su erba. Proprio Sinner lo ha liquidato in 3 set l anno scorso a Londra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non ho neanche visto tutto il tabellone perchè tanto conta solo il campo per me, ho visto solo i potenziali quarti e non vedo grosse differenze

l'unica fortuna che riconosco è aver evitato Djokovic, ma non venitemi a dire che Sinner avrà problemi con Musetti o Shelton, perchè non ci credete neanche voi

Shelton questa settimana è stato sbattuto fuori da un ragazzino di 19 anni ai suoi primi tornei su erba

strano davvero, alla vigilia di uno slam cosi importante

Se guardiamo il momento dei vari partecipanti , Sinner ha dalla sua parte Djokovic, Bublik, Draper e Musetti. Su Nole abbiam detto, Bublik è in forma e ha dimostrato di poter essere pericoloso, Draper è erbaiolo e gioca in casa, Musetti ha fatto la semifinale l'anno scorso. I vari Zverev, Fritz e Rune non mi sembrano proprio in palla. Diciamo che sulla carta potrebbe avere più difficoltà Sinner, e sappiamo che arrivare in finale più riposato è un bel vantaggio...

24 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Per me la vicenda con la wada l'ha segnato, e non tornerà quello di prima.

E sono sempre convinto che dietro ci fossero svariate federazioni che spingevano.

Oddio, è tornato ed è arrivato in finale due volte sulla superficie meno congeniale per lui. Di cui uno slam che tra l'altro poteva anche vincere. Sicuramente il suo impatto lo ha avuto, ma aspetterei a sbilanciarmi così tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

l'unico che poteva impensierire alcaraz era djokovic...

Anche per me.

Un finalista c’è già. Salvo suicidi.

Lo schema anche quello è noto: perderà sempre un set (già con Fognini probabilmente) perché gli piace staccare e rilassarsi nella partita. 
Ma le vince tutte in tranquillità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

siete fuori dalla realtà, in Australia Alcaraz ha avuto il quarto di finale piu difficile per 2 volte consecutive, Zverev nel 2024 e Djokovic quest'anno

a Roma ha avuto Draper ai quarti e Musetti in semifinale, che dopo Sinner erano le 2 insidie piu grosse. a Wimbledon lo scorso anno aveva dalla sua parte Sinner e Medvedev

Siete chi? 

Ho scritto, testuale 

È complottismo non riuscire a sorridere delle casualità che, nel corso degli anni, hanno portato sempre alcune entità come city e alcaraz ad avere dei tabelloni k gironi facili

Sorridere della casualità 

In tono allegro e goliardico con lo scriba Godai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

certo Wimbledon è lo Slam per eccellenza dove qualsiasi top50 può diventare un insidia, l'anno scorso Carlitos l'unica partita che rischiò di perdere fu contro Tiafoe, che nessuno alla vigilia aveva mai considerato

però obiettivamente, Shelton non è ancora pronto per eliminare uno dei primi 2 in uno Slam, stavo notando le ultime sue apparizioni su erba, sconfitta con Tien e sconfitta con Rindernerk.-.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorteggio arride più ad Alcaraz che a Sinner, indubbiamente; ci sta avere un ipotetico quarto con Musetti; una ipotetica semi con Nole è il vero discrimine; Nole ha vinto 7 volte, SETTE…, sul centrale di Wimbledon rimane uno che non vorrei mai incontrare sulla mia strada; anche se lo scorso anno in finale, a differenza del 2023, è stato dominato; credo comunque che a Jannik non faccia male qualche partita dura. 
Dall’altra parte, l’unico pericolo per Carlos potrebbe venire da Fritz, ma insomma… 
Vedremo. 

PS Noto che i troll persistono e insistono indisturbati. 
Non mi piace e quindi, come detto, ne trarrò le dovute conseguenze. 

PS2 Piccola nota di colore. 

Saluto gli amici (solo quelli); ci si sente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, papia ha scritto:

Siete chi? 

Ho scritto, testuale 

È complottismo non riuscire a sorridere delle casualità che, nel corso degli anni, hanno portato sempre alcune entità come city e alcaraz ad avere dei tabelloni k gironi facili

Sorridere della casualità 

In tono allegro e goliardico con lo scriba Godai

Ho notato che manco Bublik è finito dal suo lato 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti