Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

24 minutes ago, silver1981 said:

vedo solo lo score ma sull'erba sei avanti 53 e servi la devi chiudere, puoi avere chi ti pare davanti.

Classic Carlitos... gioca male.. ma la porterà a casa e crescerà nel corso del torneo per giocare le partite migliori in semi e finale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Classic Carlitos... gioca male.. ma la porterà a casa e crescerà nel corso del torneo per giocare le partite migliori in semi e finale...

Comunque è bello vedere una partita dove entrambi si stanno divertendo , esaltando  il pubblico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Comunque è bello vedere una partita dove entrambi si stanno divertendo , esaltando  il pubblico 

Direi che ci stiamo divertendo anche noi, veramente un alto livello. Alcaraz starà anche avendo la sua classica giornata no ma c'è gran merito di Fognini

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, H3isenb3rg ha scritto:

Direi che ci stiamo divertendo anche noi, veramente un alto livello. Alcaraz starà anche avendo la sua classica giornata no ma c'è gran merito di Fognini

Ma magari ci fossero più partite così nei primi turni degli slam ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Aldilà del fatto che probabilmente il quinto lo vincerà nettamente lo spagnolo, quello che sta facendo Fognini è surreale.

Credo sia l'esaltazione nel giocare il suo ultimo Wimbledon sul centrale contro il grande favorito.

Se la sta giocando alla grande, comunque vada ci ha regalato e si è regalato una giornata e una partita memorabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcaraz sta 13-1 nelle partite al 5 set , numeri incredibili 

nel frattempo dopo Bellucci contro Crawford, passa il turno anche Darderi contro Safiullin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sensazione non erano sbagliate, dai sta perdendo da uno che gioca da fermo ora, er quanto tecincamente Fognini ha dei colpi incredibili anche da fermo, ma non si muive prorpio e Alcaraz stecca anche le palle normalissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

le sensazione non erano sbagliate, dai sta perdendo da uno che gioca da fermo ora, er quanto tecincamente Fognini ha dei colpi incredibili anche da fermo, ma non si muive prorpio e Alcaraz stecca anche le palle normalissime

In realtà Fognini sta correndo eccome, si è gestito bene durante tutto il match. Quello che mi è parso è che Carlitos nonostante i sorrisi si sia innervosito perchè messo in difficoltà dal gioco dell'italiano. Che lo sta mettendo sotto pressione anche sulla prima di servizio. Detto questo ora Alcaraz ha appena breakato e credo che andrà a vincere, d'altronde il suo score al quinto parla chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malore negli spalti e deve intervenire Alcaraz a portare delle bottiglie d’acqua , ora son passati 10 minuti dalla sospensione ed ancora non arriva il personale medico, mentre gli spettatori di lato si fanno i selfie , roba assurda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Fognini sembra calato , sprecato un game dal 40-15 e partita mi sa finita , quel nastro ha cambiato l’inerzia

Guarda, ho dovuto staccare proprio lì, e ho pensato che potesse essere la fine. Adesso vedo 5-0. Comunque grande match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Guarda, ho dovuto staccare proprio lì, e ho pensato che potesse essere la fine. Adesso vedo 5-0. Comunque grande match.

Eh si, poi dopo ha avuto altre 2 palle break il game successivo non concretizzate, comunque ha fatto qualcosa di incredibile oggi Fognini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, H3isenb3rg ha scritto:

In realtà Fognini sta correndo eccome, si è gestito bene durante tutto il match. Quello che mi è parso è che Carlitos nonostante i sorrisi si sia innervosito perchè messo in difficoltà dal gioco dell'italiano. Che lo sta mettendo sotto pressione anche sulla prima di servizio. Detto questo ora Alcaraz ha appena breakato e credo che andrà a vincere, d'altronde il suo score al quinto parla chiaro

Carletto a volte ha dei blackput inspiegabili

è stato letteralmente in paranoia fino al 3 a 0 dell'ultimo set

cmq tranquilli l'alcaraz di oggi va già fuori al terzo turno con Aliassime :)

oggi ho capito perchè Djokovic può vincere Wimbledon, l'erba è l'unica superficie dove anche un 38enne può fare un impresa inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Ora vado a giocarmi la vittoria di Struff contro  al canadese 😂

Comunque oggi secondo me le tante sorprese son dovute anche al caldo che qui a Wimbledon non c’era mai stato , Jabeur addirittura si è dovuta ritirare per un colpo di sole 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolini sta combinando disastri su disastri , ad un passo dalla sconfitta contro la n 402 al

mondo Sevastova, speriamo riesca a venirne fuori come spesso ha fatto ad un passo dal baratro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Carletto a volte ha dei blackput inspiegabili

è stato letteralmente in paranoia fino al 3 a 0 dell'ultimo set

oggi ho capito perchè Djokovic può vincere Wimbledon, l'erba è l'unica superficie dove anche un 38enne può fare un impresa inspiegabile

Io credo invece che più si va avanti e meno avrà problemi, deve solo carburare. Oggi è stato sopreso da un giocatore di classe che aveva una grande motivazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Whatsapp di mio fratello ora pranzo:

“occhio al Fogna, erba illibata, campo centrale, grande avversario. In quelle condizioni col suo braccio si esalta”. 

Non ci credevo, e invece aveva ragione lui. Tanto di cappello a Fognini; ho guardato a spizzichi e bocconi su skygo dalla spiaggia; ma quanti càzzo di vincenti in anticipo alla Agassi ha tirato? Incredibile. 

Alcaraz non ha servito bene (a parte nel quinto), ma per il resto ha giocato mi pare la sua onesta partita; è che l’altro ha sciorinato tutto il suo immenso talento naturale. 

Andrebbe appeso per le palle per il rapporto talento/risultati; se avesse avuto metà della testa della moglie sarebbe ststo top five e vincitore slam. Comunque le sue soddisfazioni se le è prese. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, H3isenb3rg ha scritto:

Io credo invece che più si va avanti e meno avrà problemi, deve solo carburare. Oggi è stato sopreso da un giocatore di classe che aveva una grande motivazione

Mi ha ricordato molto la partita di Nadal contro Dustin Brown nel 2015, quando perse 3-1 senza capire da dove uscissero fuori quei colpi dell’avversario che era tarantolato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, H3isenb3rg said:

Ma lo sa da suo tifoso... ormai sappiamo come funziona lo spagnolo... questa partita vinta contro un formidabile giocatore di tennis al ultimo ballo con niente da perdere, al primo turno e con questo caldo, dimostra una volta di piu quanto sia praticamente imbattibile 3 su 5.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ora vado a giocarmi la vittoria di Struff contro  al canadese 😂

Comunque oggi secondo me le tante sorprese son dovute anche al caldo che qui a Wimbledon non c’era mai stato , Jabeur addirittura si è dovuta ritirare per un colpo di sole 

davvero, non ricordo un primo giorno di Wimbledon così clamoroso, e non è ancora finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti