Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

57 minuti fa, silver1981 ha scritto:

partita impressionante di Jodar, 63 61 a De Minaur, talento e personalità

prossimo turno Jodar vs Fonseca domenica sera probabilmente.

con questa vittoria dovrebbe essere Testa di Serie a Roma  ( è n. 34 ma ci saranno almeno 3 forfait nei primi 30)

Ragazzo destinato ad andare molto lontano se non si monta la testa 

P.s.: spiace x Alcaraz ma e' il momento di affondare il colpo e vincere a Parigi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ronnie O'Sullivan said:

Spiace anche a me per Carlitos ma era nell’aria. 

Ascoltate un vecio rinco bros: questo spagnoletto ha un talento incredibile.

Anche a me ha impressionato, gia a Marrakesh ma soprattutto a Barcellona, vedevo lui gia come un possibile terzo incomodo piu pericoloso di Zverev per Sinner/Alcaraz.  
Dopo il sorteggio di Madrid invece ho visto che quasi nessuno lo considerava tra i possibili contendenti, non dico per il titolo ma nemmeno per arrivare a sfidare Sinner agli ottavi (addirittura i bookmaker per la partita di oggi davano per favorito DeMinaur) tanto che per un attimo ho pensato che forse erano esagerate le mie impressioni positive su Jodar.  Invece mi sa che ci avevo preso.

Per quanto riguarda la notizia di Alcaraz, non sara' facile adesso per Sinner giocare Madrid, Roma e Parigi con la pressione di dover vincere quasi per forza, con tutti pronti a considerare normale una vittoria e un fallimento un'eventuale sconfitta. D'altro canto se mai c'e' uno piu adatto a farsi scivolare addosso certe pressioni, questo e' sicuramente Sinner. Sono curioso di vedere se l'assenza di Alcaraz ravvivera' un po' gli altri contendenti che adesso potranno ambire ad arrivare piu facilmante almeno alla finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, PR20 ha scritto:

Anche a me ha impressionato, gia a Marrakesh ma soprattutto a Barcellona, vedevo lui gia come un possibile terzo incomodo piu pericoloso di Zverev per Sinner/Alcaraz.  
Dopo il sorteggio di Madrid invece ho visto che quasi nessuno lo considerava tra i possibili contendenti, non dico per il titolo ma nemmeno per arrivare a sfidare Sinner agli ottavi (addirittura i bookmaker per la partita di oggi davano per favorito DeMinaur) tanto che per un attimo ho pensato che forse erano esagerate le mie impressioni positive su Jodar.  Invece mi sa che ci avevo preso.

Per quanto riguarda la notizia di Alcaraz, non sara' facile adesso per Sinner giocare Madrid, Roma e Parigi con la pressione di dover vincere quasi per forza, con tutti pronti a considerare normale una vittoria e un fallimento un'eventuale sconfitta. D'altro canto se mai c'e' uno piu adatto a farsi scivolare addosso certe pressioni, questo e' sicuramente Sinner. Sono curioso di vedere se l'assenza di Alcaraz ravvivera' un po' gli altri contendenti che adesso potranno ambire ad arrivare piu facilmante almeno alla finale. 

Sinner e il vincente di Jodar/Fonseca si affronterebbero ai Quarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, PR20 said:

Se non vince Madrid o Roma non succede niente... d altronde per molti erà in crisi dopo la sconfitta contro Mensik, quindi criticato ad ogni sconfitta lo sarà.

Al RG invece anche uno come lui inevitabilmente sentirà piu pressione... pero dai, non siamo neanche ai livelli di Federer nel 2009, che se non coglieva quella chance non lo avrebbe mai piu vinto, e infatti non lo a piu vinto. L anno scorso ha dimostrato che puo farcela pure contro lo spagnolo, anzi io speravo che il career slam lo avrebbe completato contro Carlitos...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa preoccupante della Paolini è che nella Race non è neanche nelle prime 30, e tra poco scadono i 1000 punti di Roma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti