Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Più che altro credo faccia la sua parte anche la componente psicologica. 

Infortunio a parte, per Zverev era soprattutto quella la palla al piede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego,  brekka il crucco e io non urinerò più per una settimana (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

A me pare che zverev semplicemente sta giocando meglio. Sinner meno  bene del solito ma Zverev match molto solido. Se non sale di livello non la porta a casa 

È una partita dove non si sta giocando , si va solo di servizio , e Zverev è stato più bravo nell’unica occasione avuta quindi ha meritato il set  , ma che stia giocando meglio non mi sembra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

In realtà a parte contro Djokovic Sinner ha giocato anche peggio di così in questo torneo.

Jannik si è presentato a Wimbledon senza allenarsi sull'erba e fortunatamente ha avuto un percorso agevole fino alla semifinale che però ha comunque dominato contro un Djokovic che paga giustamente l'età. Zverev è chiaramente in fiducia ed è migliorato moltissimo nel dritto. Partita complicata, vediamo de cambierà in qualche maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

In realtà a parte contro Djokovic Sinner ha giocato anche peggio di così in questo torneo.

Sinner sta giocando una partita sui livelli di quella con Djokovic. E' l'avversario che è diverso. In questo momento, questo Zverev, è superiore al serbo.

Temo che se Zverev non cala andrà a vincere. Dipende da lui, e non è una buona notizia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più difficile di quello che si potesse pensare, soprattutto dopo la semifinale con Nole vinta in scioltezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner non riesce a trovare le contromisure sui servizi di Zverev, lo sta massacrando 

Se Zverev cala la potenza e la precisione sul servizio Jannik può ribaltarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Wimbledon era il torneo più bello fin quando non sono arrivati questi cyborg a servire ad oltre 200 km/h , ormai si stanno specializzando tutti al servizio , attualmente credo siano molto più godibili i tornei su terra , almeno si vedono punti con più di 2/3 scambi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Comunque, Wimbledon era il torneo più bello fin quando non sono arrivati questi cyborg a servire ad oltre 200 km/h , attualmente credo siano molto più godibili i tornei su terra , almeno si vedono punti con più di 2/3 scambi 

Trovo anche osceno che nel torneo più importante al mondo si vada su un campo che di fatto non è più erba 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Comunque, Wimbledon era il torneo più bello fin quando non sono arrivati questi cyborg a servire ad oltre 200 km/h , attualmente credo siano molto più godibili i tornei su terra , almeno si vedono punti con più di 2/3 scambi 

Sì, infatti fin'ora è una partita orribile.

Una delle più brutte finali viste a Wimbledon.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Trovo anche osceno che nel torneo più importante al mondo si vada su un campo che di fatto non è più erba 

Si, assurdo si alzino polveroni continui, nel frattempo si va avanti ad ace da entrambe le parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Sinner non riesce a trovare le contromisure sui servizi di Zverev, lo sta massacrando 

Difficile trovare contromisure sull'erba contro un avversario che mette il 75% di prime a 210 km di media (non ho visto le statistiche aggiornate ma credo che i numeri siano quelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Non c'è verso di brekkarlo....

Io nei prossimi anni proverei a modificare qualcosa sull’erba , non so ad alzare la rete di qualche cm magari , ormai quasi tutti i tennisti lavorano tantissimo sul servizio, ed in questa superficie di tennis se ne vede poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Eh ma una volta l'erba era anche più veloce e con questi servizi potentissimi di oggi sarebbe stato ancora peggio !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me palese che Zverev dopo aver vinto il Roland Garros (anche un po' a * vista la concorrenza rimasta) adesso giochi più sciolto. Era palese nelle precedenti finali che sentisse l'ansia del primo slam.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi servirebbe il Sinner al 100% della sua forza, clinico nei pochi scambi in cui riesce ad entrare, mentre quello visto a Londra non lo è. Direi che è un Sinner al 70%, grosso modo, contro avversario, forte, al suo picco assoluto (ad ora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Eh ma una volta l'erba era anche più veloce e con questi servizi potentissimi di oggi sarebbe stato ancora peggio !!

Nel tennis c’è un prima e un dopo Borg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Bah, Ivanisevic con quel servizio ha vinto un solo Wimbledon ( che ricordi meravigliosi).

l'erba vera almeno rendeva tutto più spettacolare

Invece dell'erba battuta di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti