Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Break buttato da sinner

Molto molto male. Era qui che Zverev andava colpito. Quella palla corta non c'entrava una mazza. O meglio, non era il momento. Quello sta perdendo fiducia, fallo giocare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, robros said:

Molto molto male. Era qui che Zverev andava colpito. Quella palla corta non c'entrava una mazza. 

Esatto sembrava completamente in confusione psicologica 

1 minute ago, Oaktreesfasciali said:

Si, ma il tedesco, e speriamo che l'impressione che ho sia corretta. Sembra leggermente in calo

Vediamo i prossimi break

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ico83 ha scritto:

Io non ricordo una partita così dura per Sinner.

Alcaraz anche nei momenti migliori ha sempre concesso qualcosa all’interno del match, dei vuoti emotivi, eccessi di corazon, neomelodia.

E lì Sinner si è sempre fatto trovare pronto.

Qui vero che Sinner sta sbagliando qualcosa in più del solito, vero che sulla prima potrebbe fare di meglio, verissimo che non riesca ancora a rispondere come vorrebbe, ma davanti ha praticamente un giocatore che sta giocando con gli stessi punti di forza: solidità, potenza, precisione e continuità.

Quindi per me questo set vinto da parte di Jannik, in queste condizioni, ha quasi del miracoloso.

Ora la partita psicologicamente può cambiare, speriamo.

Ma non è vero, le partite con Alcaraz ad oggi sono insuperabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di spettacolo , ho gradito molto di più la finale del Roland Garros fra Zverev e Cobolli , qui invece ho l’impressione di stare a guardare una partita di calcio da 90 minuti + supplementari + recupero sapendo comunque che sarà decisa ai rigori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma non è vero, le partite con Alcaraz ad oggi sono insuperabili

Io non parlo di quanto sia spettacolare o memorabile la partita (non lo è affatto), dico che per questo Sinner (che sta giocando molto bene ma non al 100%), un avversario che riesce ad avere questa continuità all’interno del match è durissimo da affrontare, soprattutto mentalmente, difatti Sinner si è più volte rivolto a Vagnozzi e Cahill e, che io ricordi, sono casi rarissimi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Se a questo game lo breakka Sinner porta a casa il secondo Wimbledon 

Ancora una volta brutto errore per rendere interessante il game 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti