Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Ecatombe italiana a Wimbledon, ci resta solo Sonego ( oltre a Sinner) che ha battuto un cliente scomodo come Kudla al 5

Camila Giorgi continua ad alternare grandi colpi e vittorie a * assurde come quelle di oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfiga Berrettini 🤬 

Musetti era scontato che uscisse, un po' di doppi falli, percentuale punti con la prima bassa, avversario forte al servizio..... L'erba per adesso non fa proprio per lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Tra l'altro cilic si è allenato con Djokovic e berrettini con Nadal, per cui in ansia pure loro 

Leggevo che non era nemmeno obbligatorio lasciare, evidentemente non stava bene. Amici con covid sono stati un paio di giorni maluccio e hanno impiegato una settimana buona per recuperare le energie. 

 

Che palle sto covid oh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Musetti invece, come avevo preventivato, si dimostra inadatto all'erba. Ne deve fare di strada! 

Sarebbe strano il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe1986 ha scritto:

Non tutti in questo topic erano d'accordo... 

Aspetta, io mi riferivo soprattutto al "ne deve fare di strada". Sul "inadatto all'erba" sono meno d'accordo, o meglio, lo sono solo se correlato alla precedente asserzione. Nel senso che Musetti ha caratteristiche che potrebbe renderlo un bel giocatore da erba (vecchio stile, non alla Berrettini), ma ora - per inesperienza generale, e in particolare alla superficie - fa abbastanza fatica.

 

Peraltro, contro Fritz - avversario forte - non si è mica espresso male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mormegil ha scritto:

Aspetta, io mi riferivo soprattutto al "ne deve fare di strada". Sul "inadatto all'erba" sono meno d'accordo, o meglio, lo sono solo se correlato alla precedente asserzione. Nel senso che Musetti ha caratteristiche che potrebbe renderlo un bel giocatore da erba (vecchio stile, non alla Berrettini), ma ora - per inesperienza generale, e in particolare alla superficie - fa abbastanza fatica.

 

Peraltro, contro Fritz - avversario forte - non si è mica espresso male.

Sisi condivisibile, ma se non inizia a scalare il ranking farà sempre tanta fatica. 

 

Ad oggi dovrebbe puntare a tornei minori tipo atp250 e 500 dove fare un pochino di strada in più, perché per gli slam è veramente ancora troppo acerbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner sta facendo un impresa incredibile per far rientrare in partita Ymer, mamma mia sta combinando il delirio sprecando di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente anche al 4 set, con un punto incredibile riesce a fare il break all’apertura, rovinando poi tutto servendo dimmerda nel Game successivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner chiude 6-3 al 4 una partita dominata, senza senso guardando qualsiasi tipo di statistica il fatto che non si sia chiuso al 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Che ha combinato stavolta sto cafone mentecatto ?

Penso si riferisca all'esultanza dopo il match di ieri,dove ha sputato contro la parte di pubblico che osava tifare il tennista di casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Che ha combinato stavolta sto cafone mentecatto ?

Prima se l'è presa con la giudice di sedia "Perché lo fai? Nessuna persona oggi è venuta per vederla fare qualcosa! Nessuno! Capisce cosa intendo? Ho dei fan, ma lei non ne ha! Cosa ho fatto? Dai, andiamo. Sei una spia"

E poi a fine partita  ha sputato verso il pubblico! 

Ah, dimenticavo la conferenza stampa post match...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nostalgico del trio ha scritto:

Penso si riferisca all'esultanza dopo il match di ieri,dove ha sputato contro la parte di pubblico che osava tifare il tennista di casa 

 

1 ora fa, Spock ha scritto:

Prima se l'è presa con la giudice di sedia "Perché lo fai? Nessuna persona oggi è venuta per vederla fare qualcosa! Nessuno! Capisce cosa intendo? Ho dei fan, ma lei non ne ha! Cosa ho fatto? Dai, andiamo. Sei una spia"

E poi a fine partita  ha sputato verso il pubblico! 

Ah, dimenticavo la conferenza stampa post match...

 

La radiazione è l’unica soluzione possibile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Styno91 ha scritto:

 

La radiazione è l’unica soluzione possibile 

Gli fanno fare il razzo che gli pare a sto scemo 

Davidovich ha perso al quinto per un warning che per carità era sacrosanto ma a questo gli permettono sempre tutto 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Gli fanno fare il razzo che gli pare a sto scemo 

Davidovich ha perso al quinto per un warning che per carità era sacrosanto ma a questo gli permettono sempre tutto 

 

È assurdo veramente, Fognini per quanto testa di fava non è mai arrivato ai suoi livelli, ma riceveva molte più penalizzazioni di sto cretino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner - Isner, primo set 6-4 per Jannik; statistica interessante del primo set: Isner ha vinto 12 punti su 15 prime di servizio, e sono stati tutti e 12 aces (tra l'altro i primi 8 su 8). Solo 7/16 con la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2a0 sinner e se passa se la dovrà vedere quasi sicuro con Alcaraz 

Giravo un po' per vedere pure sto match ed il povero Otte non sa davvero che cosa inventarsi per fare almeno qualche punto nel suo turno .ghgh 

Abbastanza ingiocabile lo spagnolo, anzi si può togliere pure l'abbastanza .ghgh 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori Jannik Sinner ! L’ho spesso criticato qua dentro perché forse mi aspettavo di più e tutto in fretta da lui, però sta giocando un grandissimo Wimbledon, finalmente si intravede anche un miglioramento al servizio,3-0 in scioltezza ad Isner sull’ erba non è da tutti, certo con Alcaraz sarà più che dura, ma essere agli ottavi per come stava andando la stagione è già un grandissimo risultato 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.