Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Il Re sembrava una tartaruga per quanto era lento e poco potente nei primi due set.

Poi come la vipera velenosa.. che morente da il morso peggiore.. è risalito

 

Quell' uomo è un miracolo.

 

Dal 2003 ad oggi avrò perso si e no una decina di partite di questo giocatore.. ma quando smetterà il tennis non avrà più senso per me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nole lanciatissimo verso il Gran Slam !!!!! .sisi .sisi .sisi .sisi

 

Eccole le ultime parole famose............gliel'ho gufata alla grandissima sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooo boia cane noooooooo! Se il Re si è infortunato tiro una gufata a Stronzonic che gli cambio la vita...

 

 

 

Edit: sembra si sia ripreso...però la gufata gliela tiro lo stesso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere. Io la chiudo qui con Wimbledon e con il tennis per un pò. Ha letteralmente regalato una semifinale slam, certamente l'ultima occasione concreta per vincere. Amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare chiuderà la carriera a 17 slam....speriamo lo faccia presto, perchè onestamente vederlo arrancare contro un pippone come Raonic è sconfortante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare chiuderà la carriera a 17 slam....speriamo lo faccia presto, perchè onestamente vederlo arrancare contro un pippone come Raonic è sconfortante.

è la seconda partita al quinto set.. certo che perdere da uno come Raonic è brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare chiuderà la carriera a 17 slam....speriamo lo faccia presto, perchè onestamente vederlo arrancare contro un pippone come Raonic è sconfortante.

esatto... mi incanterebbe per sempre, ma odio vederlo perdere contro certi picchiatori moderni, anti tennis, spocchiosi... non ce la posso fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene...salutiamo il Re e ringraziamolo (mai abbastanza), ma ora vado in ritiro spirituale per dedicarmi anema e core a preparare la gufata definitiva per domenica su Papponic che dovrà prendere la più sonora delle stonate contro Murray...già che Merdonic non mi piace (come in generale quelli "tutto servizio" e poco più) sebbene sia indubbiamente un buon giocatore, migliorato fortemente negli ultimi 2 anni ma che a mio modo di vedere sta già arrivando al suo massimo...poi non dovrei scrivere a caldo (e lo so che è in fase calante, ma quanti nel tennis moderno a quasi 35 anni possono vantare risultati simili!?) perché chiunque vinca contro il Re merita solo la morte lenta e piena di sofferenze, lui e tutta la panchina :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come ha regalato la partita a questo pippone.

Per me è il segnale definitivo , dopo le Olimpiadi deve smettere.

 

Se da fondo non fai la differenza nemmeno contro uno che al massimo avrà fatto 7 scambi in carriera.. non puoi pensare di poter vincere nemmeno un challenger..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno spreco assurdo. Gli ha regalato due set in maniera ignobile. Da Murray avrebbe comunque perso al 99%. Ultima occasione in carriera sprecata...così fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno spreco assurdo. Gli ha regalato due set in maniera ignobile. Da Murray avrebbe comunque perso al 99%. Ultima occasione in carriera sprecata...così fa male.

Già...sono incavolato a morte. Non si può regalare così.

Non gli ricapiterà più un'occasione del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che pure la sorte....Nole esce contro Nishikori agli Us Open e Federer si trova un Cilic mai visto in carriera, ingiocabile. Quest'anno Nole esce da Wimbledon per mano di Querrey e Roger è al 60% della forma perchè ha patito un infortunio per la prima volta dopo 15 anni tipo. Amarezza. Amarezza. Non ci sono più possibile di vedergli alzare un * di trofeo slam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.