Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

ragazzi ma guardate che Nadal ancora non ha incontrato uno e dico uno avversario decente e con il giovanissimo tedesco ha rischiato parecchio..non mi pare si stia parlando dello stesso Nadal di qualche anno fa

 

è vero però va anche detto che sia raonic che dimitrov sono molto alterni e seppur un nadal non al top alla lunga sui 5 set puo batterli perchè se raonic non imbrocca il servizio per 3 4 game poi va in confusione mentale, dimitrov, che adoro non ne parliamo...

 

per me il vincente uscirà dalla semifinale svizzera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero però va anche detto che sia raonic che dimitrov sono molto alterni e seppur un nadal non al top alla lunga sui 5 set puo batterli perchè se raonic non imbrocca il servizio per 3 4 game poi va in confusione mentale, dimitrov, che adoro non ne parliamo...

 

per me il vincente uscirà dalla semifinale svizzera.

oddio il Raonic dell'ultimo anno è stato abbastanza competitivo perdendo la maggior parte delle volte solo con Muarray e Djoko,poi è ovvio che il suo gioco si basa molto sul servizio e di conseguenza la giornata storta puo' capitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nadal vincerà gli Australian Open, anche perché secondo me nel derby svizzero a prevalere sarà Federer, che verrà spazzato via dalla ritrovata freschezza di Nadal dopo un biennio assai ombroso.

 

Il maiorchino è totalmente rinato e il suo furore agonistico sembra tornato ai livelli del suo periodo d'oro, tra il 2008 e il 2010.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Raonic IMBARAZZANTE perde il secondo set, sprecando 6 set point. Inaudito come stia giocando male, ha un braccino imbarazzante, pare si trovi li per la prima volta e totalmente a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palle mosce Raonic

 

Nadal vincerà gli Australian Open, anche perché secondo me nel derby svizzero a prevalere sarà Federer, che verrà spazzato via dalla ritrovata freschezza di Nadal dopo un biennio assai ombroso.

 

Il maiorchino è totalmente rinato e il suo furore agonistico sembra tornato ai livelli del suo periodo d'oro, tra il 2008 e il 2010.

 

.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero però va anche detto che sia raonic che dimitrov sono molto alterni e seppur un nadal non al top alla lunga sui 5 set puo batterli perchè se raonic non imbrocca il servizio per 3 4 game poi va in confusione mentale, dimitrov, che adoro non ne parliamo...

 

per me il vincente uscirà dalla semifinale svizzera.

 

 

Lo spero fortemente, io invece credo e temo che vincerà El Mierda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio mea culpa,Nadal sembra davvero tornato in gran forma,a sto punto da tifoso di Roger non so se sperare in una sua eliminazione domani per non vedere trionfare il maiorchino che detesto totalmente,Roger soffre troppo il suo gioco e credo che finirebbe per perdere l'ennesima finale contro di lu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suicidio in corso da parte di Federer. In totale controllo 2 set a 0, poi la luce si è totalmente spenta e Stan ha vinto i due successivi abbastanza facilmente. Finito il quarto, Federer ha chiamato il medical time out, fatto molto strano. Wawrinka nettamente favorito per il quinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suicidio in corso da parte di Federer. In totale controllo 2 set a 0, poi la luce si è totalmente spenta e Stan ha vinto i due successivi abbastanza facilmente. Finito il quarto, Federer ha chiamato il medical time out, fatto molto strano. Wawrinka nettamente favorito per il quinto.

È cotto fisicamente,molto semplicemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a diversi regali di Wawrinka, Federer vince al quinto. Imho è mezzo infortunato però, non mi convince. Qualora non lo fosse, deve semplicemente sperare che Dimitrov faccia la partita della vita o che Nadal si infortuni lievemente, perchè contro Rafa perde 3 set a 0 e pure male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piazzo una bella scommessa pesante sulla sconfitta di Roger, sinceramente di vedere la quarta finale consecutiva persa mi roderebbe parecchio parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piazzo una bella scommessa pesante sulla sconfitta di Roger, sinceramente di vedere la quarta finale consecutiva persa mi roderebbe parecchio parecchio.

Vincerà Nadal in 4 set, Federer è riuscito a battere il connazionale con la testa e il carisma, ma contro la mobilità ritrovata di Nadal è spacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincerà Nadal in 4 set, Federer è riuscito a battere il connazionale con la testa e il carisma, ma contro la mobilità ritrovata di Nadal è spacciato.

Se Nadal battesse Dimitrov, non ci sarebbe nessun dubbio che poi vincerebbe anche contro Federer, in totale controllo. Almeno mi faccio un pò di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.