Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Domani finale interessante a Doha tra Nole e Andy

 

Ha vinto Nole in tre set, facendosi anche annullare tre match point nel secondo. Comunque secondo me troppo presto per poter dire se sia tornato il Nole cannibale del 2015 e prima parte del 2016, in semi ha rischiato grosso. Mi sa che il suo calo dovuto a problemi familiari l'ha fatto sbarellare di brutto, ha abbandonato Becker per prendere al suo posto un guru santone degli abbracci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clamoroso Nole subito a casa nel "suo" torneo

 

tengo il solito lumicino acceso per Roger

 

ps. Fognini purtroppo continua ad alternare più bassi che alti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nadal già in finale, tabellone da 250. Dall'altra parte, il Murray attuale può perdere solo con un buon Wawrinka, salvo suicidi.

Il Nadal attuale le prende sia da Raonic che da Dimitrov

 

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nadal attuale le prende sia da Raonic che da Dimitrov

 

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Nadal un'occasione del genere non se la fa scappare. Qualora lo facesse, sarebbe preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RogerOne @@

 

buon test, anche se berdych ha il tipo di gioco perfetto per lui

Ha giocato una partita dopo 6 mesi di stop da orgasmo. Purtroppo ha un sorteggio assolutamente impossibile, Nishikori o Murray lo buttano fuori, anche facesse il miracolo si ritroverebbe quasi sicuramente un Wawrinka e poi Nadal/Raonic. Deve guadagnare posizioni per il sorteggio di Wimbledon e Us Open.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero possa vincerlo Roger(sogno impossibile) oppure Nadal @@

 

il tabellone pare quello degli ultimi europei .ghgh

 

Peccato per Andrea,fosse capitato nella parte di Nole...contro wawrinka sul cemento non ha possibilità,complimenti allo svizzero per l'ennesimo quarto di uno slam raggiunto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nadal batte Zverev al quinto, dopo essere stato sotto 2 a 1. Zverev diventerà un campioncino, poco da dire. Ultimo ostacolo verso la finale per Rafa è Raonic che sta 2 a 1 contro Simon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruggiero mio, sei l'unico sportivo che mi fa emozionare come la Signora... avanti @@

 

comunque torneo strano, già fuori i 2 favoriti per antonomasia e i 2 vecchietti secondo me ci credono parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo Roger,dopo aver perso il primo set in quella maniera dopo aver recuperato da 0-4 ero convinto che non ce l'avrebbe fatta,invece ha dimostrato di essere in ottime conzioni fisiche..ora sara' importante chiudere la pratica Zverev prima possibile per non sprecare energie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roger rischia solo contro superstan secondo me per l accesso alla finale.

Nell altra parte del tabellone invece puó succedere di tutto. Sarebbe meravigliosa una finale roger - grigor.

Considerazione 1: ma quanto * è forte il Maestro? 36 anni, rientra dopo 6 mesi di stop e da la paga a 2 top 10 insegnando (anzi disegnando) tennis come se non ci fosse un domani.

Considerazione 2: partita impressionante di misha zverev... Vedere nel 2017 un giocatore giocare quel tipo di tennis e riuscire pure a vincere mi riempie di gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definiti i quarti. Parte alta: Wawrinka - Tsonga e Federer - M. Zverev; Parte bassa: Goffin - Dimitrov e Nadal - Raonic.

Oggi difficoltà per Raonic nei primi ottavi contro Bautista Augut che ha avuto la possibilità di andare 2 set a 0, e di breakkare sul 4-4 al terzo, quarto set in scioltezza. Nadal in totale controllo contro un Monfils fallosissimo, poi dal nulla ha perso il terzo set, andando sotto di un break pure nel quarto, dal 4-2 Monfils, Rafa ha infilato 4 game consecutivi chiudendo il match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wawrinka facile 3 a 0 e ora sta giocando Roger, per ora 2 set a 0, abbastanza in controllo

 

edit: semifinale svizzera :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wawrinka facile su Tsonga, mi aspettavo una partita più tirata, ma ormai Stan più avanti va negli Slam, più difficilmente lo batti. Federer facile contro Zverev, sarebbe bello capire come abbia fatto Murray, uno dei giocatori più in forma del circuito, nonchè fra le migliori risposte e fra i migliori passatori, a perderci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nadal per me può perdere solo contro Wawrinka, dovesse incontrare Federer in finale lo spazzerà via.

Io vedo Raonic favorito sullo spagnolo

 

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nadal per me può perdere solo contro Wawrinka, dovesse incontrare Federer in finale lo spazzerà via.

Contro Raonic può perdere se il canadese farà ace a grappoli e vincerà i punti che conteranno, vedi ad esempio quelli dei tie break che solitamente ci sono nelle sue partite. Contro Federer vincerebbe facile, massimo in 4, lo chiuderebbe in scambi infiniti e alla lunga, anche se Roger giocasse bene, lo sfiancherebbe. Contro Wawrinka dipende molto dallo stesso Stan, se fosse nella versione finale slam sarebbe dura pure per Nadal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro Raonic può perdere se il canadese farà ace a grappoli e vincerà i punti che conteranno, vedi ad esempio quelli dei tie break che solitamente ci sono nelle sue partite. Contro Federer vincerebbe facile, massimo in 4, lo chiuderebbe in scambi infiniti e alla lunga, anche se Roger giocasse bene, lo sfiancherebbe. Contro Wawrinka dipende molto dallo stesso Stan, se fosse nella versione finale slam sarebbe dura pure per Nadal.

ragazzi ma guardate che Nadal ancora non ha incontrato uno e dico uno avversario decente e con il giovanissimo tedesco ha rischiato parecchio..non mi pare si stia parlando dello stesso Nadal di qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.