Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Che terzo set meraviglioso,bravissimo Jannik

Gli è bastato un click per svoltare tutto ,

come se avesse un bottone semplice da spingere per arrivarci , ad un certo punto non ha sbagliato più nulla 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Intanto Struff si riprende il break di svantaggio,alla fine passerà alcaraz ma gliela sta facendo sudare

Poi però ho visto il tie break più brutto della storia del tennis, tutti i punti per entrambi  arrivati per errori dell’avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Poi però ho visto il tie break più brutto della storia del tennis, tutti i punti per entrambi  arrivati per errori dell’avversario

Veramente,errori davvero banali tra l'altro,a Struff si vedeva proprio che gli era venuto il famoso braccino del tennista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Jan il Rosso a riprendersi e giocare come sa in ogni partita di altissimo livello per il russo.

Altra cosa positiva e che non ha lamentato guai fisici. Nell'intervista post partita ha detto " E' un problema che avevo anche a inizio carriera che poi è passato"

Go Jannick Go.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Carlitos mi hai fatto soffrire mannaggia a te

 

cmq non è al Top e si vede, ma forse basterà per arrivare almeno in Semi

Ha un tabellone abbastanza agevole , direi troppo sproporzionato, visto che Sinner da testa di serie n1 si ritrova dal proprio lato Medvedev da n.3 , Ruud e Nadal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ha un tabellone abbastanza agevole , direi troppo sproporzionato, visto che Sinner da testa di serie n1 si ritrova dal proprio lato Medvedev da n.3 , Ruud e Nadal 

beh a volte ti va bene a volte male

 

in Australia Alcaraz ha avuto Zverev ai quarti che era l'unico quarto di finale difficile per i primi 4 

 

ah e cmq Ruud è andato fuori, Nadal è lo zio del campione che era e rischia già stasera

 

l'unica insidia per sinner è Medvedev 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta giornata per il tennis oggi a Madrid: El Demolidor palesemente menomato al braccio destro esce di scena sconfitto dal redivivo Xanax ( sono contento per lui perchè, dopo le follie di Dubai, ha passato due mesi di autentica psicosi sportivo - depressiva...e voi sapete tutti quanto io gli voglia bene, con i suoi sublimi, teatrali, scatti di rabbia ), mostrando anche segni di nervosismo e confusione assai profondi; e Jan il Rosso si è appena ritirato per il problema all'anca di questi giorni, non disputando quindi il quarto di finale che l'attendeva domani con il Canadair Ricciuto.

 

Un vero peccato: speriamo non ci siano problemi per entrambi in vista del Foro Italico.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Godai ha scritto:

Brutta giornata per il tennis oggi a Madrid: El Demolidor palesemente menomato al braccio destro esce di scena sconfitto dal redivivo Xanax ( sono contento per lui perchè, dopo le follie di Dubai, ha passato due mesi di autentica psicosi sportivo - depressiva...e voi sapete tutti quanto io gli voglia bene, con i suoi sublimi, teatrali, scatti di rabbia ), mostrando anche segni di nervosismo e confusione assai profondi; e Jan il Rosso si è appena ritirato per il problema all'anca di questi giorni, non disputando quindi il quarto di finale che l'attendeva domani con il Canadair Ricciuto.

 

Un vero peccato: speriamo non ci siano problemi per entrambi in vista del Foro Italico.

Speriamo bene, che non sia per entrambi qualcosa di grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto torneo di Madrid apertissimo , leggermente favorito Auger Aliassime perché si risparmierà le fatiche del quarto di finale, però il canadese ha dimostrato più volte di mancare di continuità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A questo punto torneo di Madrid apertissimo , leggermente favorito Auger Aliassime perché si risparmierà le fatiche del quarto di finale, però il canadese ha dimostrato più volte di mancare di continuità 

Ecco perché diluvia e fa freddo a maggio sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ecco perché diluvia e fa freddo a maggio sefz

 

Oh, ha superato Ruud sulla terra rossa ed è già in semifinale a differenza degli altri , con Sinner e Alcaraz fuori , se non ora quando ? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Jannik si sia ritirato giusto per riposare e riprendersi,sarebbe stato inutile rischiare,deve diventare numero uno al mondo tra qualche settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ytoong ha scritto:

@Trezegol_88 avevi ragione tu visto l’epilogo di Jan il Rosso.

Incrociamo le dita x Roma.

Più che altro la logica diceva questo.

Personalissimo parere.... Come dicevo ieri, considerando che, da italiano, il torneo di Roma non lo salti, e che il Roland Garros non lo salti perché è uno Slam, il torneo di Madrid andrebbe saltato a prescindere.

Praticamente non ci sono margini per riposarsi.... Tutti troppo attaccati.

A questo punto non mi stupirei se saltasse anche Roma.... mi pare che inizi già la prossima settimana.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos mi hai rovinato il comple ma tvb lo stesso

 

cmq si, non al meglio questa settimana per via del braccio, ma niente scuse, anzi giusto rendere onore a Andy! vittoria stra meritata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe1986 ha scritto:

Speriamo bene, che non sia per entrambi qualcosa di grave

Si' infatti, speriamo ;-)

15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Carlitos mi hai rovinato il comple ma tvb lo stesso

 

cmq si, non al meglio questa settimana per via del braccio, ma niente scuse, anzi giusto rendere onore a Andy! vittoria stra meritata

 

 

Tanti auguri di cuore Silver! :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Più che altro la logica diceva questo.

Personalissimo parere.... Come dicevo ieri, considerando che, da italiano, il torneo di Roma non lo salti, e che il Roland Garros non lo salti perché è uno Slam, il torneo di Madrid andrebbe saltato a prescindere.

Praticamente non ci sono margini per riposarsi.... Tutti troppo attaccati.

A questo punto non mi stupirei se saltasse anche Roma.... mi pare che inizi già la prossima settimana.

Spero che questa volta sbaglioraesempre

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

A questo punto torneo di Madrid apertissimo , leggermente favorito Auger Aliassime perché si risparmierà le fatiche del quarto di finale, però il canadese ha dimostrato più volte di mancare di continuità 

Prevedo una finale russa.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ytoong ha scritto:

Spero che questa volta sbaglioraesempre

Prevedo una finale russa.....

Mah Rublev probabilmente si, Medvedev non mi convince molto, però vedremo, sicuramente mi sbaglio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo siano entrambi al top per il Rolando,

 

Jannik, Carlos,  ma anche Nole, l'ultimo slam di Rafa, speriamo venga fuori un bello spettacolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Sinner. Poteva sbancare la classifica vista l'uscita di quasi tutti i top e la mancata presenza nella scorsa edizione. 

Non ce lo dirà mai ma secondo me essere al top a Roma ha avuto il suo peso dove anche lì ha la possibilità di guadagnare tanti punti nella classifica ATP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

A questo punto non mi stupirei se saltasse anche Roma.... mi pare che inizi già la prossima settimana.

Speriamo di no... il torneo inizia (tabellone principale) mercoledì 8, ma chi avrà il bye al primo turno credo non inizierà prima di venerdì 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.