Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

12 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Si, sono più complicati e al meglio di 5 questo Djokovic del 2024 rischia di fare peggio dei 1000. 

 

Ma avete visto che non si regge in piedi? 

Non ho visto la partita,è messo così male ? Fisicamente fino a pochi mesi fa sembrava avere si un calo ma non così drastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ho visto la partita,è messo così male ? Fisicamente fino a pochi mesi fa sembrava avere si un calo ma non così drastico

piu che altro deve capire che fino all'anno scorso anche giocando con sufficienza arrivava comunque in semi di qualsiasi torneo

 

ora non basta, ma non parlerei di giocatore finito ( a differenza di Rafa), credo sia un problema di condizione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, silver1981 ha scritto:

piu che altro deve capire che fino all'anno scorso anche giocando con sufficienza arrivava comunque in semi di qualsiasi torneo

 

ora non basta, ma non parlerei di giocatore finito ( a differenza di Rafa), credo sia un problema di condizione

Al momento sono finiti entrambi allo stesso livello 

13 ore fa, onekiddu ha scritto:

Non ho visto la partita,è messo così male ? Fisicamente fino a pochi mesi fa sembrava avere si un calo ma non così drastico

Fotocopia della partita con nardi a Montecarlo . (Indian Wells) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, effe1986 ha scritto:

Al momento sono finiti entrambi allo stesso livello 

Fotocopia della partita con nardi a Montecarlo. 

Indian Wells

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamorosa eliminazione di Rublev contro Muller 

Napolitano lotta ma deve cedere in 3 set a Jarry, nessun italiano agli ottavi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Clamorosa eliminazione di Rublev contro Muller 

Napolitano lotta ma deve cedere in 3 set a Jarry, nessun italiano agli ottavi 

 

come prevedibile

 

tra l'altro sia Rune che Medvedev sono al terzo set, mi sa che questa nuova formula con i Mille allungati a 2 settimane si vedranno sempre piu eliminazioni eccellenti ma a me non piace assolutamente

 

trovo che la vecchia formula fosse perfetta, veramente folle mettere un torneo d i 2 settimane che finisce a soli 7 giorni dal Roland Garros

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

come prevedibile

 

tra l'altro sia Rune che Medvedev sono al terzo set, mi sa che questa nuova formula con i Mille allungati a 2 settimane si vedranno sempre piu eliminazioni eccellenti ma a me non piace assolutamente

 

trovo che la vecchia formula fosse perfetta, veramente folle mettere un torneo d i 2 settimane che finisce a soli 7 giorni dal Roland Garros

Pensa chi ha acquistato i biglietti per la seconda settimana , e quest’anno erano prezzi a livello degli Slam e rischia di ritrovarsi con il solo Medvedev come top five 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Renatoizzo83 said:

Livello di Madrid e Roma imbarazzante. 

Se mai dovessero uscire anche rune e Medvedev avremmo degli ottavi di finali degni di 250.

 

Si gioca troppo. La stagione sulla terra è devastante, considerando che è di gran lunga la superficie piu dispendiosa.

 

Ma vi rendete conto che Nadal per piu di 10 anni andava in fondo a Montecarlo Barcelona Madrid Roma e vinceva il RG senza perdere un  set a volte.

 

81 partite di fila vinte sulla terra.

 

3 giòcatori cosi non li vedremo mai piu.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo, Sinner esce dal Jmedical ed è "da valutare".  Forse salterà Parigi.

Secondo me, quel centro medico è costruito su un vecchio cimitero sioux. «Essere spiriti maligni.»

😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nel frattempo la RAI oggi si è scordata che aveva i diritti del torneo? io non ho visto nulla su Rai2

3 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Nel frattempo, Sinner esce dal Jmedical ed è "da valutare".  Forse salterà Parigi.

Secondo me, quel centro medico è costruito su un vecchio cimitero sioux. «Essere spiriti maligni.»

😀

io credo che in questo momento ci metterebbe la firma anche lui a saltare SOLO il Roland Garros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/05/2024 Alle 21:51, Renatoizzo83 ha scritto:

Livello di Madrid e Roma imbarazzante. 

Se mai dovessero uscire anche rune e Medvedev avremmo degli ottavi di finali degni di 250.

 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2024 Alle 16:35, Briooo ha scritto:

Vero, ma dovrebbero veramente allinearsi gli astri in modo clamoroso... almeno ad oggi

se esce anche Zverev manco la guardo la finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.