Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Il 14/4/2024 Alle 17:59, effe1986 ha scritto:

Secondo me la vera polemica è dettata dal fatto che esiste uno strumento per evitare che succedano errori del genere ma per motivi senza senso non sono ancora usati ovunque... Tutto qui. 

 

 

Dicono che sulla terra rossa non si può usare perché (spiegato terra terra) è superficie soggetta a (micro) smottamenti e di conseguenza bisognerebbe ricalibrare lo strumento spesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, silver1981 ha scritto:

che spettacolo rivedere Rafa, non me ne frega nulla di sapere se vincerà qualche torneo, è proprio bello rivederlo in campo

 

domani test molto piu attendibile con De Minaur

Mi mancavano tutti quei tik prima di servire @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a Barcellona la finale sarà Tsitsipas Ruud. Sono tra i favoriti per il Roland Garros e l'oro olimpico secondo me (se alcaraz non si rimette) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe1986 ha scritto:

Anche a Barcellona la finale sarà Tsitsipas Ruud. Sono tra i favoriti per il Roland Garros e l'oro olimpico secondo me (se alcaraz non si rimette) 

Ruud per me tennista troppo regolare per vincere uno slam 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, effe1986 ha scritto:

Anche a Barcellona la finale sarà Tsitsipas Ruud. Sono tra i favoriti per il Roland Garros e l'oro olimpico secondo me (se alcaraz non si rimette) 

Per me i favoriti,per entrambi i titoli,sono djokovic e Sinner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2024 Alle 19:44, effe1986 ha scritto:

Anche a Barcellona la finale sarà Tsitsipas Ruud. Sono tra i favoriti per il Roland Garros e l'oro olimpico secondo me (se alcaraz non si rimette) 

troppo sensazionalismo

 

negli Slam i favoriti sono altri, lasciate erdere Ruud e Tsitsi

 

i favoriti sono Alcaraz Djokovic e Sinner

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, silver1981 ha scritto:

troppo sensazionalismo

 

negli Slam i favoriti sono altri, lasciate erdere Ruud e Tsitsi

 

i favoriti sono Alcaraz Djokovic e Sinner

Io dico che il Djokovic visto in questa prima parte di stagione non è in grado di reggere due settimane al meglio dei 5 set sulla terra.

Poi se ritorna in forma questo non posso dirlo, ma le premesse non sono a suo favore. 

 

Sinner non è ancora pronto a vincere uno slam come il roland garros. Poi sta facendo miglioramenti clamorosi e sta bruciando le tappe ma sarebbe una bella sorpresa se vincesse a Parigi. 

 

Viceversa, è uno dei favoriti per Wimbledon. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effe1986 ha scritto:

Io dico che il Djokovic visto in questa prima parte di stagione non è in grado di reggere due settimane al meglio dei 5 set sulla terra.

Poi se ritorna in forma questo non posso dirlo, ma le premesse non sono a suo favore. 

 

Sinner non è ancora pronto a vincere uno slam come il roland garros. Poi sta facendo miglioramenti clamorosi e sta bruciando le tappe ma sarebbe una bella sorpresa se vincesse a Parigi. 

 

Viceversa, è uno dei favoriti per Wimbledon. 

io però dico sempre occhio a Nole

 

negli ultimi 2 mesi ha giocato solo Montecarlo dove pur non essendo in forma ha cmq raggiunto la semifinale asfaltando De Minaur ( numero 9 al Mondo)

 

per gli Slam non ho dubbi che sarà al TOP

 

poi ovvio dal prox anno inizierà l'era delle finali Carlitos-Jannick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Contro di me sono tutti fenomeni...", è il borbottio più volte riproposto da un Musetti sempre più nervoso e falloso.

Invece di prendersela con l'avversario di turno (non certo un fenomeno neanche questo), qualche domanda me la farei fossi in lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ytoong ha scritto:

Ennesima sconfitta del Wizard, speriamo gli serva a capire che deve cambiare manico!

puoi mettere il manico che vuoi, ma non sarà mai un top, tra l'altro sta facendo malissimo anche sulla sua superficie preferita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

puoi mettere il manico che vuoi, ma non sarà mai un top, tra l'altro sta facendo malissimo anche sulla sua superficie preferita

Io penso che il suo talento è innegabile se trova qualche allenatore che lo rigenera può ancora essere un top ten.

Il suo periodo di crisi è innegabile ma è pur sempre tra i primi 30 al mondo.

2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Povero Sonego , Jan lo sta massacrando 

Ho visto il risultato non la partita. Ma ha fatto molti gratuiti Sonego per perdere 6-0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ytoong ha scritto:

Io penso che il suo talento è innegabile se trova qualche allenatore che lo rigenera può ancora essere un top ten.

Il suo periodo di crisi è innegabile ma è pur sempre tra i primi 30 al mondo.

Ho visto il risultato non la partita. Ma ha fatto molti gratuiti Sonego per perdere 6-0?

Non l’ho vista neanche io perché era ad un orario un po’ scomodo , nel 1 set leggo 7 errori non forzati di Sonego più un doppio fallo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Non l’ho vista neanche io perché era ad un orario un po’ scomodo , nel 1 set leggo 7 errori non forzati di Sonego più un doppio fallo 

Quindi l'ha proprio asfaltato :rofl:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ytoong ha scritto:

Io penso che il suo talento è innegabile se trova qualche allenatore che lo rigenera può ancora essere un top ten.

Il suo periodo di crisi è innegabile ma è pur sempre tra i primi 30 al mondo.

Ho visto il risultato non la partita. Ma ha fatto molti gratuiti Sonego per perdere 6-0?

anche il talento di Shapo è innegabile ma ancora arranca, magari mi sbaglio ma è uno di quelli che rimarrà nella categoria degli incompiuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

anche il talento di Shapo è innegabile ma ancora arranca, magari mi sbaglio ma è uno di quelli che rimarrà nella categoria degli incompiuti

Non dico che hai torto, ci mancherebbe, ma che io lo aspetto ancora....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Altra bella sconfitta per il pupazzo Danese.

 

Io ancora non capisco cosa ci vedete in sto qua, sarà un limite mio probabilmente.

Se a 19 anni diventi quarto al mondo e vinci un 1000 qualcosa di speciale ce l'hai

 

Certo se la testa rimane questa difficilmente migliorerà,anzi,rischia solo di perdersi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, onekiddu said:

Se a 19 anni diventi quarto al mondo e vinci un 1000 qualcosa di speciale ce l'hai

 

Certo se la testa rimane questa difficilmente migliorerà,anzi,rischia solo di perdersi

No ma in tanti lo mettono quasi sullo stesso piano di Sinner e Alcaraz, cosa assurda.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.