Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Il penultimo punto è stata una roba pazzesca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roger ha scritto:

Il penultimo punto è stata una roba pazzesca

E in un momento delicato, dopo che Zverev lo aveva rimontato sul 30 pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Onestamente la partita di oggi è stata molto combattuta , poco spettacolare, ma si è giocato sui dettagli 

Come dicevo non l’ho vista ma per esperienza visiva, raramente le finali sono particolarmente spettacolari a parte brevi porzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner sta normalizzando la vista di un tennista italiano vincere Slam e Master1000 in serie. Wimbledon poi…

Forse non ci rendiamo conto di cosa sta facendo. E anche Cobolli Arnaldi Berrettini e Musetti al seguito.

Non so se il tennis italiano abbia mai vissuto questa ricchezza competitiva, vagamente negli anni ‘70, ma nemmeno lontanamente a ciò che vediamo oggi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sinner sta normalizzando la vista di un tennista italiano vincere Slam e Master1000 in serie. Wimbledon poi…

Forse non ci rendiamo conto di cosa sta facendo. E anche Comolli Arnaldi Berrettini e Musetti al seguito.

Non so se il tennis italiano abbia mai vissuto questa ricchezza competitiva, vagamente negli anni ‘70, ma nemmeno lontanamente a ciò che vediamo oggi.

Tu mi vuoi male

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi anche ad un ottimo Zverev, i primi 2 set sono stati tiratissimi come poche altre volte, sull'erba non lo si era mai visto così forte.

Se continua così sarà un avversario rognosissimo anche ai prossimi US Open.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Certo che per chi come me si svegliava per vedere un terzo turno di Camporese o Pescosolido, sembra un altro universo l’italtennis sefz

Ho ancora gli incubi di Maceio '92, con Pescosolido che si ritira per crampi e tensione nel match contro Oncins.

A quei tempi si festeggiava anche per un eventuale terzo turno in uno Slam .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ho ancora gli incubi di Maceio '92, con Pescosolido che si ritira per crampi e tensione nel match contro Oncins.

A quei tempi si festeggiava anche per un eventuale terzo turno in uno Slam .ghgh

Camporese contro Lendl a Rotterdam?

Roba da caroselli in strada 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Minuto  3.30 .sisi

Il video mostra tutto l'ultimo game 

Pazzesco a livello tecnico, emotivo e mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti