Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Allora guys tirate fuori i nomi

 

i cc che sono fattibili per marotta e che vedreste con marchisio e pogba

Io lo sto ripetendo da 1 mese.. Il colpo da fare era Allan.. Giovane, forte, ricopre tutti i ruoli del centrocampo e soprattutto era di proprietà dello zio Pozzo.. Purtroppo è andato a Napoli.. Escludiamo anche Muntari che è andato in Arabia.. .sefz

A sto punto credo che faranno Witsel.. Purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora guys tirate fuori i nomi

 

i cc che sono fattibili per marotta e che vedreste con marchisio e pogba

song.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dopo un lunga inattività come potevi pensare che sarebbe stato titolare inamovibile???

 

Mamma mia marotta che disastro

Oltre a questo, è proprio la concezione che è sbagliata. Kedhira ha sempre giocato bene fino a quando è sempre stato coperto da altri centrocampisti (real e germania per esempio), i quali correvano e pressavano anche per lui, via Vidal non puoi pensare di sostituirlo con Khedira, il centrocampo così perde completamente di dinamismo !! Abbiamo la fortuna di avere Marchisio che è un "tuttofare" del centrocampo, serve qualcuno a fianco che garantisca pressing e inserimenti. Serve un nuovo Vidal pochi razzi....Khedira non lo regge il centrocampo da mezz'ala !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il minore dei mali.

Andrebbe piuttosto aperto un Topic di discussione SERIA per capire dove sono finiti i 100 milioni della CL, i 40 milioni di Vidal, i 30 milioni di tesoretto per il mercato, e gli altri soldi incassati da altre cessioni.

Forse ha qualcosa a che vedere coi 50 milioni che Exor ha prestato alla Juve nei primi 6 mesi della stagione 2014-2015?

http://www.calcioefinanza.it/2015/02/27/prestito-exor-juventus-50-milioni-di-euro/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vederla live, ho visto gli high lights.. Che dire.. Secondo me non ci stava la sconfitta però è arrivata.. e bisogna tener conto della loro preparazione che è già più avanti.. Ma si può sapere Lichtsteiner cosa ha combinato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche l'anno scorso sembrava che non ne andasse una giusta (addio di Conte, amichevoli penose, infortunio di Morata) e invece poi... è successo quello che è successo... Non disperiamo! ;)

 

Disperare no

Però tre infortuni su tre gare e il subire sempre gol con prestazioni super dei portieri.....di certo nn mi fa,star tranquillo

Anche xche pare che di soldi x il mercato.....siano ormai pochi e delle lacune ancora ci sono

Parlavano che se usciva un big,ne entrava uno.

Abbuono tevez e pirlo dove nn hai incassato nulla,ma su vidal.....

Giusto cederlo,lo speravo,ma poi devi andare a prendere qualcuno

Sono passate minimo 2 settimane dalle indiscrezioni sulla sua cessione

Ma di acquisti.....manco l ombra,anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che l'infortunio di Khedira ci rovinerà il mercato.. Abbiamo venduto Vidal a 40 e prenderemo quel pippone di Witsel per un trentello... .doh

Wistel non è un pippone è un buonissimo centrocampista !! Ovvio che 30 pere sono troppe. Ma sostituirebbe Vidal alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vederla live, ho visto gli high lights.. Che dire.. Secondo me non ci stava la sconfitta però è arrivata.. e bisogna tener conto della loro preparazione che è già più avanti.. Ma si può sapere Lichtsteiner cosa ha combinato?

 

ha insultato l'arbitro che pur essendo francese ha capito benissimo e l'ha cacciato via

 

lich altro iperbollito era da accompagnare alla porta a fine anno ma non avendo nemmeno li il sostituto hanno preferito un rinnovo sanguinoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora guys tirate fuori i nomi

 

i cc che sono fattibili per marotta e che vedreste con marchisio e pogba

Witsel, occhio anche a Thiago Motta (mio Dio...che mi tocca scrivere).

 

La mia idea è quella di prendere il trequartista e di lanciare Pereyra da mezzala al posto di Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disperare no

Però tre infortuni su tre gare e il subire sempre gol con prestazioni super dei portieri.....di certo nn mi fa,star tranquillo

Anche xche pare che di soldi x il mercato.....siano ormai pochi e delle lacune ancora ci sono

Parlavano che se usciva un big,ne entrava uno.

Abbuono tevez e pirlo dove nn hai incassato nulla,ma su vidal.....

Giusto cederlo,lo speravo,ma poi devi andare a prendere qualcuno

Sono passate minimo 2 settimane dalle indiscrezioni sulla sua cessione

Ma di acquisti.....manco l ombra,anzi

 

Ma infatti oggi dobbiamo essere non dico contenti ma quasi...

Pensate se khedira si rompeva alla terza di campionato per 3 mesi? poi che facevamo?

Invece ora possiamo rimediamo prendendo un cc affidabile che non faccia rimpiangere Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento assurdo e inaccettabile.

Da 2 anni ormai mi sta sulle balle ampiamente.

Oltre ad essere mediocre tecnicamente.

 

Non riesco più a sopportarlo, soprattutto adesso che non ne ha più neanche fisicamente è diventato soltanto un problema.

 

Poi tutti i cross sulla schiena dei difensori avversari sono una vergogna.

 

Spero solo che Caceres stia bene e gli soffi il posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vederla live, ho visto gli high lights.. Che dire.. Secondo me non ci stava la sconfitta però è arrivata.. e bisogna tener conto della loro preparazione che è già più avanti.. Ma si può sapere Lichtsteiner cosa ha combinato?

Ha mandato a Vancouver l'arbitro. In genere non gli dicono nulla però stavolta gli ha detto picche. Deve darsi una regolata, sempre nervoso con tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Witsel, occhio anche a Thiago Motta (mio Dio...che mi tocca scrivere).

 

La mia idea è quella di prendere il trequartista e di lanciare Pereyra da mezzala al posto di Khedira

 

Rabiot allora se devo prende Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco più a sopportarlo, soprattutto adesso che non ne ha più neanche fisicamente è diventato soltanto un problema.

 

Poi tutti i cross sulla schiena dei difensori avversari sono una vergogna.

 

Spero solo che Caceres stia bene e gli soffi il posto.

.quotone

Io ancora non ho capito perché l'abbiamo rinnovato. Ormai ha dato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wistel non è un pippone è un buonissimo centrocampista !! Ovvio che 30 pere sono troppe. Ma sostituirebbe Vidal alla grande.

Io ci vedo solo un giocatore molto fisico.. Per il resto non aggiunge niente al nostro centrocampo.. Certo che passare da Vidal-Marchisio-Pirlo-Pogba a Khedira-Witsel-Pogba-Pereyra è un gran passo indietro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.