Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Rabiot allora se devo prende Motta

La vedo dura dato che col PSG i rapporti sono pessimi..

 

Comunque siamo messi male ragazzi...molto male. E quest'immobilismo complice infortunio di Khedira potrebbe costarci caro.

La follia è stata la cessione, in quel modo, di Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il minore dei mali.

Andrebbe piuttosto aperto un Topic di discussione SERIA per capire dove sono finiti i 100 milioni della CL, i 40 milioni di Vidal, i 30 milioni di tesoretto per il mercato, e gli altri soldi incassati da altre cessioni.

 

Bilancio, la scusa è sempre quella.

 

Poi ci sono squadre che spendono milioni su milioni, che hanno buchi di miliardi e sono sempre li al loro posto.

 

Noi siamo l'unica squadra d'Europa che spende meno di quello che guadagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vuole andare sul sicuro si prende Wizzel o similare e si imposta la stessa identica squadra dello stesso anno.

 

Pogba Witsel Marchisio

Pereyra

Mandzu Dybala

 

Questa squadra vince lo scudo in scioltezza e fa anche una buona CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vedo solo un giocatore molto fisico.. Per il resto non aggiunge niente al nostro centrocampo.. Certo che passare da Vidal-Marchisio-Pirlo-Pogba a Khedira-Witsel-Pogba-Pereyra è un gran passo indietro..

azz pure marchisio ceduto.....mannaggia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ci vedo solo un giocatore molto fisico.. Per il resto non aggiunge niente al nostro centrocampo.. Certo che passare da Vidal-Marchisio-Pirlo-Pogba a Khedira-Witsel-Pogba-Pereyra è un gran passo indietro..

Fisico si, ma è anche molto agile e bravo nel pressing e un più gioca con la testa. Forse ancora poco maturo tatticamente, ma si può migliorare. Sarebbe un bell'acquisto e si completerebbe bene con Pogba e Marchisio. Detto questo bisogna vedere le cifre..30 mi sembrano troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo dura dato che col PSG i rapporti sono pessimi..

 

Comunque siamo messi male ragazzi...molto male. E quest'immobilismo complice infortunio di Khedira potrebbe costarci caro.

La follia è stata la cessione, in quel modo, di Vidal.

 

Sbagliamo siamo messi bene perchè possiamo rimediare alle cavolate fatte, ribadisco khedira poteva rompersi a settembre allora si poi che erano cavoli amari...

Ora Marotta deve far vedere chi è... ecco è li che ho paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo il 10 e Pereyra lo si usa come mezzala, a maggior ragione ora che Khedira si è infortunato.

Penso che questa sarebbe la soluzione più logica: non mandi in vacca un progetto a lungo termine per un infortunio di 1.2 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vuole andare sul sicuro si prende Wizzel o similare e si imposta la stessa identica squadra dello stesso anno.

 

Pogba Witsel Marchisio

Pereyra

Mandzu Dybala

 

Questa squadra vince lo scudo in scioltezza e fa anche una buona CL

Permettimi ma senza aver sostituito degnamente Vidal e senza aver preso un trequartista degno di nome...questa squadra è nettamente peggiorata rispetto allo scorso anno.

Ora ai nostri l'arduo compito: o vogliono competere sul serio e iniziare a spendere oppure sarà anno di transizione.

Certo che aver distrutto un patrimonio così dopo una finale di Champions è uno scenario che non mi sarei mai aspettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderei Sneijder che due anni li fà ancora e a pallone ci sà giocare mica male.

Ma magari,esperienza e piedi buoni,e c'è da dire che non sono mai stato un suo grande fan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vuole andare sul sicuro si prende Wizzel o similare e si imposta la stessa identica squadra dello stesso anno.

 

Pogba Witsel Marchisio

Pereyra

Mandzu Dybala

 

Questa squadra vince lo scudo in scioltezza e fa anche una buona CL

 

andrà così ma dybala gioca al posto di pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei qualcuno da mettere davanti alla difesa e riporterei Marchisio nella posizione di sempre...

Ps:l'amico braida non ce lo presta un mascherano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vuole andare sul sicuro si prende Wizzel o similare e si imposta la stessa identica squadra dello stesso anno.

 

Pogba Witsel Marchisio

Pereyra

Mandzu Dybala

 

Questa squadra vince lo scudo in scioltezza e fa anche una buona CL

Appunto...problemi risolti. Vuoi il 3/4 ?! Prendi Sneijder con due lire. E sei a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

Io ancora non ho capito perché l'abbiamo rinnovato. Ormai ha dato tutto.

 

In effetti il suo rinnovo e a quelle cifre poi non ha proprio senso.

 

E' brutta da dire ma è l'unico giocatore che ogni volta mi fa sperare che si infortuni in qualche modo (leggero) per non vederlo in campo .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vuole andare sul sicuro si prende Wizzel o similare e si imposta la stessa identica squadra dello stesso anno.

 

Pogba Witsel Marchisio

Pereyra

Mandzu Dybala

 

Questa squadra vince lo scudo in scioltezza e fa anche una buona CL

Così la vedrei meglio:

 

Pogba Pereyra Marchisio

Draxler

Morata Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliamo siamo messi bene perchè possiamo rimediare alle cavolate fatte, ribadisco khedira poteva rompersi a settembre allora si poi che erano cavoli amari...

Ora Marotta deve far vedere chi è... ecco è li che ho paura

Ritorniamo alla follia principale: Vidal lo potevi cedere solo ed esclusivamente avendo un sostituto a trequarti forte in mano.

Ora con l'infortunio di Khedira la cosa si complica ulteriormente: non è così presto come pensate. I campionati iniziano tra poco in tutta Europa, già sono iniziate le prime partite ufficiali.

Ora c'è bisogno di spendere bene e dare in fretta la squadra completa ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Vidal?

 

Si vabbe scusa, Pogba !! ;)

 

 

Così la vedrei meglio:

 

Pogba Pereyra Marchisio

Draxler

Morata Dybala

 

Pereyra in mezzo sta come rocco siffredi a una suora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorniamo alla follia principale: Vidal lo potevi cedere solo ed esclusivamente avendo un sostituto a trequarti forte in mano.

Ora con l'infortunio di Khedira la cosa si complica ulteriormente: non è così presto come pensate. I campionati iniziano tra poco in tutta Europa, già sono iniziate le prime partite ufficiali.

Ora c'è bisogno di spendere bene e dare in fretta la squadra completa ad Allegri.

 

vero ma era peggio se non lo potevi fare per niente

 

Aveva Draxler in mano poi è andato a offrirgli un coca media e un panino e lo shalke si è adirato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la strategia non cambia se Khedira sta fermo 1-2 mesi... quindi terz sinistro e treq, al max prendono un tappa buchi (soriano, t.motta,donsah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Dybala non farà mai il trequartista. Con Dybala in campo assieme a Morata e Mandzu, si deve per forza cambiare assetto, con Morata più sull'esterno sinistro, Mandzu centrale e Dybala sulla sinistra ma più libero di svariare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la strategia non cambia se Khedira sta fermo 1-2 mesi... quindi terz sinistro e treq, al max prendono un tappa buchi (soriano, t.motta,donsah)

Penso anche io così.

Donsah, Kurzawa, Draxler ed io sarei contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisico si, ma è anche molto agile e bravo nel pressing e un più gioca con la testa. Forse ancora poco maturo tatticamente, ma si può migliorare. Sarebbe un bell'acquisto e si completerebbe bene con Pogba e Marchisio. Detto questo bisogna vedere le cifre..30 mi sembrano troppi.

Il fatto è che Witsel (a meno che non lo diano in prestito con obbligo di riscatto) preclude ampiamente il trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.