Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

 

 

no ma con le piccole ti fa vincere sempre e si sa che gli scudetti di vincono con le squadre sulla destra del tabellone se fai 60 punti con quelle poi devi farni altri 20-25 ccon le restanti 9

si è visto l ultimo anno in Italia cosa ha vinto.e giocava con t.Silva, Nesta, seedorf.non con mexes, bertolacci, mosciolivo e abate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro solo per ricordarvi che siamo vigili a cogliere le occasioni che ci si presenteranno, dobbiamo coniugare l'optimum sportivo con quello economico finanziario, e un centrocampista non serve assolutamente. Ah tutto senza fretta e con grande ottimismo.

...e che "abbiamo immesso danaro nel calcio italiano",non lo vuoi proprio citare???...????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, quando Conte si lamentave della gestione del precampionatoi sapientoni erano tutti arrabiati perche si raccimolavano dei soldini,,,,Adesso pare che il precampionato contro squadre di un certo valore sia un errore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sturaro titolare?

 

Con tutto l'amore del mondo anche no

 

Prendere Witsel e giocare con dybala trequartista e amen

 

Witsel a meno di 30 sarà difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo con il senno di poi siamo tutti bravi a dire Marotta incompetente ecc ecc..io dico che rispetto all anno scorso ci siamo rinforzati..abbiamo sbagliato una cosa l aver ceduto Vidal é stato uno sbaglio se poi non viene sostituito a dovere..anche se Khedira non si fosse infortunato senza Vidal avremmo avuto problemi per farlo rifiatare..sperando non sia nulla di grave l infortunio io per quest anno sono fiducioso al di là di tutto..e aggiungo che investirei sul lato destro..evra ancora oggi mi da ottime garanzie..poi a centrocampo se prendi Draxler hai un altra incognita a livello fisico e dopo Khedira io non correrei più rischi ragazzi..magari non si infortunano più..ma vedremo e speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Witsel a meno di 30 sarà difficile

 

li devono spendere perchè con khedira hanno fatto la cavolata

 

si è visto l ultimo anno in Italia cosa ha vinto.e giocava con t.Silva, Nesta, seedorf.non con mexes, bertolacci, mosciolivo e abate.

 

Vero ma ha fatto comunque i suoi gol , poi noi avevamo più fame e un grandissimo motivatore e abbiamo fatto un miracolo, forse uno dei 3 scudetti più belli di sempre quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che senso avrebbe?

Secondo me hanno solo sbagliato una cosa:vidal.

 

Ma perché' continuate a dire che la Juve ha sbagliato su Vidal? E' stato Vidal a volersene andare... e quando un giocatore chiede la cessione e' da stupidi costringerlo a restare. La Juve non aveva altra alternativa che lasciarlo andare. Che poi Vidal ci avrebbe fatto comodo o no quella e' un'altra storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è più forte questa

 

pogba marchisio witsel

dybala

morata manzukic

 

o questa?

 

pogba marchisio donsah

draxler

morata manzukic/dybala

 

io scelgo la prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo con il senno di poi siamo tutti bravi a dire Marotta incompetente ecc ecc..io dico che rispetto all anno scorso ci siamo rinforzati..abbiamo sbagliato una cosa l aver ceduto Vidal é stato uno sbaglio se poi non viene sostituito a dovere..anche se Khedira non si fosse infortunato senza Vidal avremmo avuto problemi per farlo rifiatare..sperando non sia nulla di grave l infortunio io per quest anno sono fiducioso al di là di tutto..e aggiungo che investirei sul lato destro..evra ancora oggi mi da ottime garanzie..poi a centrocampo se prendi Draxler hai un altra incognita a livello fisico e dopo Khedira io non correrei più rischi ragazzi..magari non si infortunano più..ma vedremo e speriamo bene

Scusa ma il tuo discorso si contraddice da solo.

Avere sbagliato a cedere Vidal, a casa mia si chiama appunto "incompetenza"

Inoltre, se hai sbagliato a cedere Vidal, e colui che lo sostituisce è già rotto, come fai a dire che ti sei rafforzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

li devono spendere perchè con khedira hanno fatto la cavolata

 

 

 

Vero ma ha fatto comunque i suoi gol , poi noi avevamo più fame e un grandissimo motivatore e abbiamo fatto un miracolo, forse uno dei 3 scudetti più belli di sempre quello

e son passati 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un po' ci credo anche perché non sono pochi i tifosi che vedono l'intervista come quella di uno con le valigie. Che non sia più nei piani di Guardiola è piuttosto evidente. Se non arriva lui io non escludo uno tra Ozil e David Silva che sono due sponsorizzati Adidas e sai che c'è? Se arriva Mario non escludo per niente che arrivi uno di loro nel 2017. Ozil per me era il prescelto, poi si è virato su Gotze perché era un occasione troppo grande da potersi far sfuggire.

 

 

 

P.S.: Dopo questa partita sono sempre più certo comunque che Dybala può fare il trequartista.

 

Scusa per il ritardo con cui ti rispondo ma sono uscito... :-)

Io invece oltre che non escludere affatto Mariolone...(oltretutto stasera entrato all'83esimo come fosse un primavera),non ne escludo altri.

Mi spiego: non escludo quelli della squadra dove andrà Llorente. Ozil se va all'Arsenal o Isco se Nando va a Madrid (difficilissimo...ma secondo me la società ci prova).

Non credo a Silva ma credo più probabile invece un esubero del PSG,se dovessero arrivare sia Di Maria (cosa praticamente fatta) sia Lacazette...

Magari Pastore o Lucas...certo è che se vai a trattare con uno sceicco,anche se il giocatore forza la mano,devi prepararti a spendere minimo credo 30-35 mln (magari non tutti subito ma comunque la cifra è quella...)

 

:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con questi nomi mi viene ancora di più sefz

 

Potevamo sperare in Alex Sandro e Gotze,ora dobbiamo prenderne tre,non solo due,ci tocca accontentarci,in italia vinceremmo lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Però pure arturo non è che giocava sempre.. ultimamente tra ginocchio e altri problemini stava fuori pure lui

Arturo ha avuto un anno travagliato,ma gli altri 3 ha dato l'anima. Bastava innalzargli l'ingaggio. Era uno dei punti fermi,e se se ne vanno gia' Pirlo e Tevez,non puoi avallare la cessione di un'altro elemento dell'ossatura. Fai di tutto per tenertelo,ed trovi i degni sostituti di chi se ne e'andato. Se Vidal,non vuol sentir ragione,allora DEVI TROVARE 3 nuovi pezzi da 90!!! Ma con calma,non c'e' fretta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma il tuo discorso si contraddice da solo.

Avere sbagliato a cedere Vidal, a casa mia si chiama appunto "incompetenza"

Inoltre, se hai sbagliato a cedere Vidal, e colui che lo sostituisce è già rotto, come fai a dire che ti sei rafforzato?

 

per me non hanno sbagliato a cedere vidal ma hanno sbagliato a non aver preso un sostituto prima di cerdelo

 

non si va mai a comprare coi soldi perchè gli altri lo sanno e ti alzano il prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il mio pensiero non è influenzato da queste 3 partite...almeno non del tutto...e premesso soprattutto che me ne fotto di quelli che potrebbero commentare con un classico e ormai nauseante "Moriremo tutti" ...anche perché ormai siete diventati odiosi e visto che, va di moda dare patenti di juventinità qui dentro, sono io il primo a dire che sono quelli che ne escono così a non essere VERI tifosi, perché negano l'evidenza e vanno contro A PRESCINDERE a chi cerca solamente di dire le cose come stanno ...anche se questo vuol dire poi criticare ed essere un po' pessimisti...perché no..non c'è nulla di male ...cari pseudo tifosi!

 

Detto questo, sono preoccupato...tanto, forse troppo...vedo troppe lagune, troppi buchi in mezzo al campo...troppe scommesse, troppe incognite...E dopo che...poco più di un mese fa, per l'ennesima finale persa, un'altro po e ci rimettevo la pelle...pensare ad un anno negativo (perché ad oggi penso che è questo quello sarà) mi fa troppo avvelenare...

 

Spero sia solo soltanto paura e mai come questa volta spero di poter dire di essermi sbagliato ...

 

Comunque, FINO ALLA FINE!

 

concordo con te!!

 

la "mia ricetta" è: serve uno di PERSONALITà e CARISMA davanti. Contro ogni programmazione pluriennale, faccio il nome di Snejder.

 

è un anno che critico (forse ingiustamente) lichsteiner. ma ogni partita è peggio, non puoi stare ad alti livelli con uno così. purtroppo, un terzino titolare si prende a metà luglio. ad agosto non trovi nessuno da top club.

 

va pure considerato kedhira che è fratellino, allora servirebbe un altro centrocampista. a giugno come tappabuchi feci il nome di dzemaili e fui flagellato.. forse oggi non sarebbe così azzardato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma perche' continuate a dire che la Juve ha sbagliato su Vidal? E' stato Vidal a volersene andare... e quando un giocatore chiede la cessione e' da stupidi cositrngerl a restare. La Juve non aveva altra alternativa che lasciarlo andare. Che poi Vidal ci avrebbe fatto comodo o no quella e' un'altra storia...

ma perché continuate con la storia che ha chiesto lui la cessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è più forte questa

 

pogba marchisio witsel

dybala

morata manzukic

 

o questa?

 

pogba marchisio donsah

draxler

morata manzukic/dybala

 

io scelgo la prima

Tutta la vita la prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

witsel...

Non prendiamo draxler che costa 30 e prendiamo Witsel che lo zenit ne chiede anche di più? .sisi

Khedira era già un rischio e si è visto oggi...per me da stasera considero chiusa definitivamente la pista Draxler...perchè se non convinceva prima figuriamoci dopo oggi

andranno di 352 e giocherà molto Pereyra...

 

manco Witsel prenderanno, costa più di 20 e i russi vogliono essere pagati in 2 tranche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non hanno sbagliato a cedere vidal ma hanno sbagliato a non aver preso un sostituto prima di cerdelo

 

non si va mai a comprare coi soldi perchè gli altri lo sanno e ti alzano il prezzo

Quindi sempre di errore si tratta, ed io sottolineo grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.