Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

 

Ma ancora a parlare di sto allenamento?

2 anni fa finivamo il torneo in America all ultimo posto,senza una vittoria. E tutti qui a piangere.

L anno scorso? Non credo ci sia bisogno di ricordarvi come arrivammo alla nuova stagione...

 

 

rabiot.vai e chiedilo al psg,giusto per farci ridere in faccia.

eh capirai, Iniesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei fumato la cicoria ?

 

Vidal, Pirlo , lichtsteiner , giaccherini , Vucinic e se vogliamo pure barzagli che era arrivato a Gennaio. E se vogliamo essere pignoli pure caceres,e padoin. i titolari dell anno precedente erano Buffon, Chiellini, bonucci , Matri e Marchisio. 5 su 11

 

non farti problemi levati tre scudi e tutto passa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Vidal è stata una fesseria.

Se consideriamo che ci serve un rinforzo in difesa, uno a centrocampo e un trequartista..

Arturo vidal all'occorrenza può giocare dappertutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il milan con ibra fa un salto incredibile,certo non è quello di una volta ma in italia fa la differenza

Infatti non va al Milan, va al Galatasaray .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se consideriamo che ci serve un rinforzo in difesa, uno a centrocampo e un trequartista..

Arturo vidal all'occorrenza può giocare dappertutto.

 

Stiamo un po' idealizzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ibra ha detto che potrebbe essere stata la sua ultima gara col psg- questa non ci voleva,il milan davvero fa un grande colpo eh

il colpo al bilancio. 3 prime punte,spesa tra cartellini e ingaggi di 70 mln.poi il resto mosciolivo, bertolacci,abate,mexes,desciglio,Alex, paletta.

Wow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan prende Ibrahimovic diventa una contender per lo scudetto almeno per un anno buono.

 

In Italia palla lunga e Ibra inventa funziona ancora, nonostante sotto il profilo del gioco il Milan farà abbastanza schifo (simil-Milan negli anni con Ibrahimovic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molti commenti di utenti che si chiedono il perchè dell'acquisto di mandzukic,dato che mettere in panca uno tra lui,morata o dybala avrebbe poco senso.

A mio avviso hanno investito sul croato e su dybala perchè l'anno prossimo morata se ne va.

Per questa stagione credo si alterneranno a meno che dybala possa fare anche il 3/4ista.

Comunque è veramente noioso avere sempre un profilo così basso nel mercato,speriamo in qualche gradità novità entro il 2 settembre anche se ci spero poco.

allora avevano ancora un anno davanti per cercare il sostituto di Morata, ora rischiano di pestarsi i piedi, mentre in altre zone c'è il vuoto assoluto, diciamolo, hanno fatto una caxxata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh capirai, Iniesta

cosa c entra Iniesta? Il psg ci ride in faccia anche se andiamo a chiedergli che ore sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se consideriamo che ci serve un rinforzo in difesa, uno a centrocampo e un trequartista..

Arturo vidal all'occorrenza può giocare dappertutto.

 

Con Vidal avremmo vinto la Supercoppa. Ah no il Bayern l'ha persa? Azzz impossibile con Mazinga Vidal! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un'altra mezz'ala? haha

 

Ma se siamo pieni di mezz'ali! Non c'è uno che faccia filtro a centrocampo, tutti centrocampisti da passaggino e corsa verso la porta avversaria. Manchiamo in interdizione e in regia. Ma quale mezz'ala...doh

Emre Can

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ossia quello che ha speso diciotto milioni per Zaza? sefz

 

Zazza è un giocatore che per avere un minimo di tecnica deve essere al 100% fisicamente.

Ora non è giudicabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra mezz'ala? haha

 

Ma se siamo pieni di mezz'ali! Non c'è uno che faccia filtro a centrocampo, tutti centrocampisti da passaggino e corsa verso la porta avversaria. Manchiamo in interdizione e in regia. Ma quale mezz'ala.. .doh

assolutamente vero, abbiamo anche asa,pereyra e magari anche isla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La caccia della Juve a un difensore potrebbe avere un nuovo obiettivo: è l'interista D'Ambrosio, in rotta con i nerazzurri e, praticamente sul mercato. Lo riporta Tuttosport.

 

C'è tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fucilate se dico che non mi sta piacendo Dybala?

A me sta facendo impazzire,considerato che ero un po' dubbioso devo confessare che lo sto già amando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fucilate se dico che non mi sta piacendo Dybala?

 

si, io credo che potrei fucilarti :)

 

 

 

scusa.... a parte tutto, ma credo che al momento sia molto sacrificato, se ci fai caso sta giocando sempre con la squadra B e affiancato a Zaza, che è francamente il più imballato di tutti la davanti.

Tra l'altro è pittosto piccolo di fisico, quindi giocare in queste condizioni contro squadre che hanno 20 giorni di preparazione in più crea ulteriore difficoltà.

 

 

Secondo me ha fatto vedere dei grandissimi colpi di tecnica individuale e una grandissima visione di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una bella Juventus ad inizio partita quando la fatica ancora non si sentiva e si vedeva che Lichtsteiner non ci può proprio stare da quanto è scarso tecnicamente, poi con l'espulsione ha rovinato tutto e non ha senso parlare dei minuti successivi. Questa non era una amichevole per il Marsiglia che ha picchiato a livello "bovino mucca pazza", il campo faceva schifo. Ma bisognava proprio giocare queste amichevoli? Capisco che c'è la supercoppa ma quello è un trofeo per violacei, riommers, ciucci e laziali (cioè gente che nel palmares ha meno scudetti di Padoin), ma la Juve deve giocare per vincere il campionato e andare il più possibile avanti in Champions'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.