Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

 

 

più che su un 4-3-3 puro io propenderei per una specie di 4-3-2-1 con Dybala e Morata sulla 3/4, di cui però il primo più accentrato, e il secondo più vicino all'out di sinistra

 

 

in un modulo del genere però i cc dovrebbero correre come matti, a quel punto io uno Sturaro mezz'ala destra a mettere cuore e polmoni non ce lo vedo male

 

la vediamo allo stesso modo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che non commentate in base al risultato delle partite, ma ci metto la mano sul fuoco che se avessimo vinto questa inutile amichevole, i commenti sarebbero stati diversi.

Chissà perché ho questa sensazione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte é partito da zero e ha vinto tre scudetti, vedremo quest'anno con questi giocatori l'operato di allegri.

Conte è partito con una squadra forte che anno dopo anno non ha mai perso una colonna portante

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, ma io farei un'unica diversa riflessione. Proprio perchè conviene lasciar perdere il trequartista, anzichè mettere avanti Pogba e poi dover colmare il buco lasciato a centrocampo, abbandonerei proprio l'idea del trequartista, con buona pace di Allegri, e punterei su di un esterno (destro o sinistro a piacimento) di buon spessore.

 

Esterni sinistri forti da 3 in attacco, da salto di qualità , non ne esistono..

a parte Neymar Jr , Cr7 .. sti qua insomma.

 

Se pensi che il Bayern non è riuscito a prendere un sostituto per Ribery..che era fondamentale in quello schema..

 

e poi per Marotta , se gli proponi 800 esterni.. lui cercherà sempre di prendersi Cuadrado in PDDR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due anni . Ma non è questo il punto. Io non rinnego e non indulto vidal. Ha un posto nella lunghissima storia della Juve . Odio la cecità di chi si rifiuta di vedere la realtà : un calciatore che andava veduto per mille motivi.

 

E odio il fatto che , ora vidal ora conte ora del Piero ora tizio ora caio, si massacra questa proprietà questa dirigenza .

 

Non odo immaginare cosa avremmo dovuto sopportare sul forum se quello ch ha fatto Bendtner lo avesse fatto vidal, stasera

 

Mio Dio

Ma la mia discussione esula da qualsiasi critica nei confronti di una società che ci ha portato a vincere in italia e rinascere in Europa. Contrariamente a quanto si possa pensare, sono d'accordo sulla cessione del cileno, specialmente se i motivi che possiamo ipotizzare sono dettati dalla ricerca di nuovi stimoli che a parer suo si collocano a Monaco di Baviera. Il fatto è che Khedira non vale Vidal secondo me. E' un discorso prettamente calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere 40 milioni per Dybala e metterlo nel ruolo sbagliato spostandolo di 20 metri indietro...sarebbe altra follia.

Dybala è un attaccante mettiamocelo in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un idiota lascerebbe la juve

Allenare la juve è una miniera d oro per la carriera (e non parlo di trofei, ma parlo di guidare una squadra con alle spalle una societa molto competente che sta crescendo anno dopo anno)

L'uomo che ha costruito QUESTA juve, da nulla, sarebbe un idiota insomma.

 

Apriamo gli occhi gente, qui non ce la volontà di crescere, questa è la nostra dimensione. Sempre competitivi in italia e quarti di champions.

 

Non vogliono diventare il Bayern d'italia, vogliono diventare l'Udinese d'europa (un Porto più forte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, ma io farei un'unica diversa riflessione. Proprio perchè conviene lasciar perdere il trequartista, anzichè mettere avanti Pogba e poi dover colmare il buco lasciato a centrocampo, abbandonerei proprio l'idea del trequartista, con buona pace di Allegri, e punterei su di un esterno (destro o sinistro a piacimento) di buon spessore.

un esterno, Draxler! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte è partito con una squadra forte che anno dopo anno non ha mai perso una colonna portante

Capirai il primo anno c'era solo vidal come giocatore nuovo, la differenza l'ha fatta conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sarà, ma al momento anche a me la logica dice la stessa cosa:

Vidal a fare legna e mazzulare in mezzo al campo sembrava l'ideale, bisogna anche vedere quanto ha spinto per la cessione

 

i problemi extracalcistici hanno inciso molto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il post di un'amichevole estiva diventa la pozza in cui sguazzano le solite vedove .lollo Andate in ferie raga ne abbiamo tutti bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che non commentate in base al risultato delle partite, ma ci metto la mano sul fuoco che se avessimo vinto questa inutile amichevole, i commenti sarebbero stati diversi.

Chissà perché ho questa sensazione sefz

 

Lo erano già con i dilettanti polacchi. sefz

Avessimo vinto.. ci sarebbero stati 800 mila post " scendete dal carro ora "

e 3 sulla partita

 

Quando si perdono le amichevoli non contano niente e quando si vincono contro squadracce sono tutti fenomeni e siamo fortissimi.

 

E' così da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono assolutamente 3 innesti di alto livello: un centrale difensivo - un laterale sinistro e un centrocampista con doti tecniche e fisiche.

Per me il trequartista può benissimo farlo Dybala altrimenti non capisco a cosa è servito spendere 40 milioni visto che Morata e Mandžukić sono destinati a giocare da titolari.

vedrai che dalla supercoppa uno tra Morata e Mandzukic finirà in panchina per Dybala,sono troppo simili per giocare assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che vuol dire 2016...rientro in inverno pieno con rischio ulteriori strappi...

 

si adesso non esageriamo però .ghgh

 

 

incrociamo le dita sperando si sia solo spaventato per il forte dolore che può derivare anche da una forte contrattura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vorrei avere la capacità del tifoso di sorvolare su qualsiasi problema e vivere solo in funzione della squadra... dannata madre natura che mi ha dotato di cervello....

Se lo dici tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha un video o una gif dello stop di Paulo in difesa?

 

Tieni, l'ho appena cotto, la qualità è quella che è, abbi pazienza .the

 

RpOcCyc.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giusto "riguardando" la replica della partita (con un certo distaccamento) e l'unica cosa che mi ha colpito è una frase del telecronista

 

"Morata non la prende, neanche n'kolou"

 

.sefz

 

Naturalmente scrivo questo per sdrammatizzare

 

Ma khedira è fatto di burro? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirai il primo anno c'era solo vidal come giocatore nuovo, la differenza l'ha fatta conte.

Pirlo is not impressed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kedhira bravo e molto tecnico nel stare in panca. Sempre infortunato. Chiello? Un due volte all'anno anche lui.. ormai bisogna guardare avanti.. Barzagli grandissimo ma ormai anche lui comincia a mollare... é poi manca sempre quel centrocampista avanzato..

 

Ne ha di spese da fare marotta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirai il primo anno c'era solo vidal come giocatore nuovo, la differenza l'ha fatta conte.

 

sicuro di non aver vuoti di memoria ?

Vidal , Pirlo , Licht , Vucinic , Elia(sefz) , Estigarribia

 

Si è passati da Grygera Grosso Melo Aquilani Amauri/Iaquinta

A Licht Estigarribia Pirlo Vidal Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'uomo che ha costruito QUESTA juve, da nulla, sarebbe un idiota insomma.

 

Apriamo gli occhi gente, qui non ce la volontà di crescere, questa è la nostra dimensione. Sempre competitivi in italia e quarti di champions.

 

Non vogliono diventare il Bayern d'italia, vogliono diventare l'Udinese d'europa (un Porto più forte)

L uomo che ha costruito questa juve :risata3:

Meriti e colpe vanno spartiti sempre tra tutte le parti coinvolte

Conte ha avuto grande merito come lo ha avuto chi ha comprato vidal pirlo pogba barzagli bonucci tevez asamoah llorente etc...

 

Non si vuole crescere .doh

Infatti quattro anni fa eravamo nella stessa situazione di adesso .sisi non siamo cresciuti per niente ahah

Siete ciechi...e non solo

Siete ciechi e presuntuosi, credete di capirne piu di chi fa il loro mestiere di professione

E riuscite a dare tutto per scontato, Vi guardate indietro, vedete tutti i trofei che hanno portato da quando hanno raccolto la societa dalle macerie della gestione secco e co. e invece di dire "bravi tutti, avete dimostrato di essere molto competenti, abbiamo fiducia in voi" pensate "io avrei saputo fare meglio"

Classica mentalitá italiana, tutti bravi a parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.