Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

 

Ti sbagli lo scorso anno era ancora la juve di conte, quest'anno sarà la juve di allegri e vedremo di che pasta é fatta.

ahah ahah ahah

Sisi...in finale di champions ci ha portato conte

Agghiaggiande quello che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Manzo, arrivato tra tanto scetticismo, si sta già prendendo a forza il posto da titolare a forza di spallate e pressing pure sul raccattapalle.

Senza dubbio uno dei migliori in questo pre-campionato per impegno e atletismo.

 

 

 

C'ha 2 palle come cocomeri questo.

Sarà importantissimo.

 

Speriamo visto che di gente con le palle,con personalità,di "guerieri - trascinatori" ce n'è sempre bisogno a maggior ragione ora che non ci sono più Tevez e Vidal..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dai toni poco amichevoli da parte francese. Loro più avanti nella preparazione,noi squadra da ricostruire, infortuni permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pure io lo vedo meglio da punta, anche se avrebbe tutte le qualità per giocare sulla trequarti visto che ha tecnica e rapidità di passaggio, staremo a vedere Allegri come lo utilizzerà nel corso della stagione

Può fare tutto il davanti..io già gli voglio bene perché ha sempre quella faccia in.c.azzata concentrata e si danna l'anima.Non vedo l'ora di rivederlo giocare però deve sempre giocare titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho capito, quindi eri ironico? :d

Scusa se chiedo, ma se ne leggono di questo livello, non in modo ironico.

Quindi è difficile capirlo a volte :d

Morata non mi é piaciuto mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di essere realista

Ho visto una buona Juve per 20 minuti dove avremmo potuto segnare almeno un gol.

A prescindere dalla differente preparazione delle due squadre, evidente e logica, infortuni a parte, ho visto una squadra un po' spaesata

Penso di poter affermare senza ombra di dubbio che quest'anno,attualmente,siamo più deboli dell'anno scorso

Manca un vero leader, un trascinatore, IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pereyra ha 5 giorni di allenamento nelle gambe

Ma il tucumano non mi sembra aver giocato male.Sicuro?

Forse mi sono espresso male,per me lui può fare anche il titolare,ma non è il trequartista funambolico che mette l'attaccante davanti alla porta,posto che lo preferisco da mezzala,se deve giocare trequartista a mio avviso è meglio che accanto/davanti a lui giochi un uomo assist come Dybala tra i due d'attacco piuttosto che due pesanti assieme come Manzuchic e Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é continuo, per me.

22 anni, stagione scorsa sempre in crescendo, finale di champions giocata ad alti livelli e gol che ha riaperto la partita, sempre decisivo dagli ottavi in poi...

Premesso che vista la sua età non ci sarebbe nulla di male nel non essere così continuo in quali frangenti starebbe dimostrando di non esserlo?

Forse non vi rendete conto che queste sono amichevoli estive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il Manzo, arrivato tra tanto scetticismo, si sta già prendendo a forza il posto da titolare a forza di spallate e pressing pure sul raccattapalle.

Senza dubbio uno dei migliori in questo pre-campionato per impegno e atletismo.

 

 

 

C'ha 2 palle come cocomeri questo.

Sarà importantissimo.

 

A parte l'agonismo , il miglioramento rispetto a Llorente è clamoroso....solo un disonesto puó dire il contrario.

È più veloce , è più tecnico , ha il tiro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampo a cortissimo di giocatori

persi 2 pilastri

inserito, ad oggi un giocatore rotto

si devono dare una mossa e batter cassa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno detto che non c'e' fretta.

 

certo che c'e' fretta.

 

la stagione inizia tra una settimana

La stagione inizia a settembre

Della Supercoppa importa 0

Si fa anche con quelli che ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di essere realista

Ho visto una buona Juve per 20 minuti dove avremmo potuto segnare almeno un gol.

A prescindere dalla differente preparazione delle due squadre, evidente e logica, infortuni a parte, ho visto una squadra un po' spaesata

Penso di poter affermare senza ombra di dubbio che quest'anno,attualmente,siamo più deboli dell'anno scorso

Manca un vero leader, un trascinatore, IMHO

penso di poter affermare senza ombra di dubbio.... Imho...

Divertente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non c'è stato il trauma conte - allegri, quest'anno si.

 

il trauma c'e' stato ma si e' tramutato in energia positiva.... quest'anno vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il Manzo, arrivato tra tanto scetticismo, si sta già prendendo a forza il posto da titolare a forza di spallate e pressing pure sul raccattapalle.

Senza dubbio uno dei migliori in questo pre-campionato per impegno e atletismo.

 

 

 

C'ha 2 palle come cocomeri questo.

Sarà importantissimo.

Soprattutto, conosce il mestiere di centravanti.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ordine di priorità il seguente

 

cc

treq

terz

centrale

 

Mi permetto di dire la mia e di modificare il tuo ordine di priorità:

 

cc

treq -> i big hanno costi troppo alti per come spendiamo noi, meglio puntare su un uomo di fascia

terz -> magari due , uno per fascia

centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Götze come mai non lega con Guardiola?

 

Götze inanzitutto non è saltato il suo passaggio da noi...

 

Perché non lega? Beh al bayern oramai non lo vede ne Beckenbauer che lo critica sempre pubblicamente ne guardiola...perché? Perché qui non dimostra carattere...ha un talento ottimo, ma sembra un bambino come azteggiamento...non dribbla , non cerca l'uno contro uno, non lotta...In pratica inutile qui...deve assolutamente cambiare aria...io per i motivi appena menzionati non lo vorrei da noi...ma allo stesso tempo potrebbe far bene nella juventus...

 

Almeno come Image ci sta a differenza di un draxler che è ancora peggio e anche rotto...

 

Personalmente vorrei isco visto che è l'unico cosidetto trequartista che ti garantisce un certo equilibro fondamentale dopo la perdita di arturo vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' quel tipo di giocatore che per come tratta il pallone esalta il pubblico non c'è che dire, un po' come lo era zizou o il ronaldinho dei bei tempi.

Hai ragione, il vero erede di Alex e' lui

Bravo...ogni volta che tocca il pallone può succedere di tutto.Per quello deve giocare più vicino alla porta..perché può benissimo sostituire nei gol Tevez oltre ad essere un vero e proprio assist man.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ahah ahah ahah

Sisi...in finale di champions ci ha portato conte

Agghiaggiande quello che dici

Ripeto quest'anno vedremo il vero valore di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c era chi si chiedeva a cosa serviva mandzukic

Gia iniziano i primi ravvedimenti...

Ma continuate pure a non avere fiducia e spalare mxxxa...è la cosa giusta da fare fenomeni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima la scusa era che mancava il comunicato ufficiale della cessione di Vidal, ora vuoi che non usino la scusa della trasferta settimanale Cinese per non fare NULLA sul mercato?

 

Bel modo di cedere i tuoi big....senza sostituirli! E bel modo di programmare la stagione: degno di una finalista di Champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quest'anno vedremo il vero valore di allegri.

Questo discorso per me non è giusto. Non gli hanno comprato neanche un giocatore di quelli che ha chiesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.