Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

 

Questo discorso per me non è giusto. Non gli hanno comprato neanche un giocatore di quelli che ha chiesto

Come no dybala, mandzukic chi gli ha comprati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse mi sono espresso male,per me lui può fare anche il titolare,ma non è il trequartista funambolico che mette l'attaccante davanti alla porta,posto che lo preferisco da mezzala,se deve giocare trequartista a mio avviso è meglio che accanto/davanti a lui giochi un uomo assist come Dybala tra i due d'attacco piuttosto che due pesanti assieme come Manzuchic e Morata.

pereyra gioca trequartista atipico. Non è un passatore ma un incursore. Se non ha gamba non potrà mai rendere in quel ruolo.

State calmi. Sono allenamenti. La stagione inizia tra un mese. Tra 8 giorni avremo una partita ufficiale contro una squadra nelle nostre stesse condizioni fisiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli manca la squadra attorno

 

Bisogna aggiustare tante cose e trovare gli equilibri.

 

 

Ma già adesso alcune cose si possono vedere chiaramente: una ad esempio è che nessuno tra Manzo, Morata e Dybala può stare fuori.

Servono sia la classe e la fantasia di Dybala, che ha colpi eccezionali, sia la velocità di Morata, sia le pelotas di Manzo (che fino ad 1 mese fa a me non piaceva per niente)

 

Allegri deve trovare il modo di farli stare in campo tutti e 3 assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ogni anno il futuro prossimo preoccupa.

Qualche volta le preoccupazioni vanno a buon fine, altre si rivelano fasulle. In media 50/50.

Quindi tanto vale essere ottimisti o neutri. Alla fine sempre 50/50 è. Punti di vista

 

Io sono uno che non è prodigo di complimenti perchè piu' che altro quoto.

Però tu i complimenti per questa frase-pensiero li meriti tutti.

Quello che hai scritto è adattabile a tutto, non soltanto al calcio ma a tutte le paure che si hanno per un futuro incerto.

Bravo.

;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima la scusa era che mancava il comunicato ufficiale della cessione di Vidal, ora vuoi che non usino la scusa della trasferta settimanale Cinese per non fare NULLA sul mercato?

 

Bel modo di cedere i tuoi big....senza sostituirli! E bel modo di programmare la stagione: degno di una finalista di Champions!

 

La frase peggiore resta "c'è tempo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' quel tipo di giocatore che per come tratta il pallone esalta il pubblico non c'è che dire, un po' come lo era zizou o il ronaldinho dei bei tempi.

Penso che tu abbia ragione, il vero erede di Alex e' lui

 

A me piace tantissimo...ma se esplode questa società ce lo venderá subito? Io mi sto facendo l'idea di una juventus stile Sassuolo udinese ecc...ciò è una squadra che vuole solo fare soldi e plusvalenze :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pure io lo vedo meglio da punta, anche se avrebbe tutte le qualità per giocare sulla trequarti visto che ha tecnica e rapidità di passaggio, staremo a vedere Allegri come lo utilizzerà nel corso della stagione

Messi é meglio da punta o da trequartista?

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse mi sono espresso male,per me lui può fare anche il titolare,ma non è il trequartista funambolico che mette l'attaccante davanti alla porta,posto che lo preferisco da mezzala,se deve giocare trequartista a mio avviso è meglio che accanto/davanti a lui giochi un uomo assist come Dybala tra i due d'attacco piuttosto che due pesanti assieme come Manzuchic e Morata.

Si anche io tra i due davanti vedo meglio Dybala con uno tra Morata e Marione.Diciamo che attualmente le urgenze sono altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no dybala, mandzukic chi gli ha comprati ?

Marotta, Paratici e la società.

 

Allegri schifava Llorente, secondo te che se ne fa del clone un po' più tecnico?

Dybala è stato preso dalla società, come tutti gli altri giocatori. Allegri son 15 mesi ormai che chiede un trequartista, gli prendono tutto tranne che quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di essere realista

Ho visto una buona Juve per 20 minuti dove avremmo potuto segnare almeno un gol.

A prescindere dalla differente preparazione delle due squadre, evidente e logica, infortuni a parte, ho visto una squadra un po' spaesata

Penso di poter affermare senza ombra di dubbio che quest'anno,attualmente,siamo più deboli dell'anno scorso

Manca un vero leader, un trascinatore, IMHO

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'agonismo , il miglioramento rispetto a Llorente è clamoroso....solo un disonesto puó dire il contrario.

È più veloce , è più tecnico , ha il tiro..

 

Mi associo. Punto fermo Mandzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono uno che non è prodigo di complimenti perchè piu' che altro quoto.

Però tu i complimenti per questa frase-pensiero li meriti tutti.

Quello che hai scritto è adattabile a tutto, non soltanto al calcio ma a tutte le paure che si hanno per un futuro incerto.

Bravo.

;)

Mi associo ai complimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso di poter affermare senza ombra di dubbio.... Imho...

Divertente..

Non ho compreso scusa

Cos'è che ti diverte tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravo...ogni volta che tocca il pallone può succedere di tutto.Per quello deve giocare più vicino alla porta..perché può benissimo sostituire nei gol Tevez oltre ad essere un vero e proprio assist man.

 

L' importante sarà per noi tifosi non mettergli troppa pressione addosso per via della somma spesa per acquistarlo, per il resto sono strasicuro che ci farà divertire il ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase peggiore resta "c'è tempo"

Esatto..quella è la frase peggiore..perchè significa che invece di programmare SERIAMENTE gli acquisti che servono si andrà sull'occasione low cost che non cambia una cippa il nostro valore.

Più che una società che programma mi sembra una roba di stampo Gallianesco degli ultimi anni. Triste e imbarazzante.

 

Ma tanto...non c'è fretta (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Marotta, Paratici e la società.

 

Allegri schifava Llorente, secondo te che se ne fa del clone un po' più tecnico?

Dybala è stato preso dalla società, come tutti gli altri giocatori. Allegri son 15 mesi ormai che chiede un trequartista, gli prendono tutto tranne che quello

Come conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bisogna aggiustare tante cose e trovare gli equilibri.

 

 

Ma già adesso alcune cose si possono vedere chiaramente: una ad esempio è che nessuno tra Manzo, Morata e Dybala può stare fuori.

Servono sia la classe e la fantasia di Dybala, che ha colpi eccezionali, sia la velocità di Morata, sia le pelotas di Manzo (che fino ad 1 mese fa a me non piaceva per niente)

 

Allegri deve trovare il modo di farli stare in campo tutti e 3 assieme

 

Morata a sx

Manzu in mezzo

Dybala dx

Anche se Dybala dovrebbe stare il più possibile vicino all'area...lontano dalla porta uno con il suo talento è sprecato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortuni, espulsioni, risse, un campo osceno, quelli che fischiano pure i giocatori che escono in barella, mai vista un'amichevole più penosa di questa

Dopo questa partitaccia, ho capito che Marsiglia e Marsigliesi sono davvero poca cosa. Avevo un'opinione di loro più alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Götze inanzitutto non è saltato il suo passaggio da noi...

 

Perché non lega? Beh al bayern oramai non lo vede ne Beckenbauer che lo critica sempre pubblicamente ne guardiola...perché? Perché qui non dimostra carattere...ha un talento ottimo, ma sembra un bambino come azteggiamento...non dribbla , non cerca l'uno contro uno, non lotta...In pratica inutile qui...deve assolutamente cambiare aria...io per i motivi appena menzionati non lo vorrei da noi...ma allo stesso tempo potrebbe far bene nella juventus...

 

Almeno come Image ci sta a differenza di un draxler che è ancora peggio e anche rotto...

 

Personalmente vorrei isco visto che è l'unico cosidetto trequartista che ti garantisce un certo equilibro fondamentale dopo la perdita di arturo vidal

Isco è IL trequartista per eccellenza (come lo è Ozil anche se preferisco di gran lunga lo spagnolo..) ma Mario è di un'altra categoria rispetto a Draxler e alla Juve sono convinto che farebbe benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.