Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

sarebbe ora di muoversi un po' più velocemente sul mercato...urge terzino dx con tecnica e soprattutto cervello in zucca

Lo scazzamento di Lich era visibile gia da gennaio della stagione appena finita, non credo sia una novita e spero se ne siano accorti Marotta & Co. Non ho visto la partita ma spero che nel risultato non centri niente la coppia di DC di cui spero Rugani si sia comportato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve prima di tutto un centrocampista centrale, poi un difensore e dopo un trequartista e un terzino sinistro.. Siamo in 22 in rosa compresi Isla e Llorente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i problemi extracalcistici hanno inciso molto....

la vediamo allo stesso modo .ok

 

e allora temo che su Vidal non ci sia altro da aggiungere... .boh

 

 

comunque il problema più grosso di un modulo del genere sarebbe che Pogbà non potrebbe giocare di fioretto come fa ora, si troverebbe probabilmente molto sacrificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo erano già con i dilettanti polacchi. sefz

Avessimo vinto.. ci sarebbero stati 800 mila post " scendete dal carro ora "

e 3 sulla partita

 

Quando si perdono le amichevoli non contano niente e quando si vincono contro squadracce sono tutti fenomeni e siamo fortissimi.

 

E' così da sempre.

Appunto, non c'è equilibrio ne in un senso ne nell altro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a questo punto smetterei di cercare il trequartista e ci metterei Pogba lì.

A quel punto però ti servirebbe un interno coi controcoglioni perchè praticamente non ci sarebbe filtro a centrocampo.

 

Servirebbero pure 2 terzini.

Isla spero lo mandino su Urano e Caceres in quel ruolo non è niente di che.

 

Lo svizzero ogni anno peggiora con i piedi.

 

A sinistra , dopo Evra c'è il nulla cosmico.

 

Troppi acquisti da dover fare , Marotta non li farebbe manco se vendesse Morata e Pogba.

Andrebbe comunque sulle occasioni.

 

secondo me a 3 a centrocampo non possiamo giocarci più in questo momento

 

l'ideale sarebbe prendere gotze e giocare con un 4 2 3 1

 

temo che finiremo per giocare col 4 4 2,modulo che schifo ancora più del 3 5 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già capito che quest'anno sarà orrendo. Due settimana e tra cessioni ed infortuni siamo già decimati ed il n emergenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è partito con una squadra forte che anno dopo anno non ha mai perso una colonna portante

 

Conte è partito col nulla, da un settimo posto e una squadra inesistente. Basta * pls. Quest'anno è impossibile perdere lo scudo ugualmente.

 

Conte voleva giocatori che non sono mai arrivati da aggiungere alla rosa per la CL e non è stato soddisfatto, di certo col * che lasciava partire vidal e pirlo. Allegri vuole il trequartista e ha dato il via libera per le suddette cessioni o smobilitazioni. Penso che pretenda un giocatore forte sulla 3/4 e a ha già messo le mani avanti in svariate interviste.

 

Con quelle pippazze della Lazio voglio 3 gol almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni, l'ho appena cotto, la qualità è quella che è, abbi pazienza .the

 

RpOcCyc.gif

 

tecnica assurda.

 

 

 

Questo in panca non può starci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda OT: perchè l'Angolo del Guru è chiuso?

 

Perchè assomigliava troppo ai deliri del postpartita, già prima della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il palleggio+sombrero ce l'hai?

 

Fantastico quello.

Adesso ho spento il PC e ho la mia lei al telefono, ricordamelo domani sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la vuoi chiudere peche' ti ho chiesto IO cosa non avrei capito, peche' dovrei dirti ora cosa TU non avresti capito?

 

Ripeto, la vuoi chiudere o no? Se la vuoi chiudere, chiudiamola senza che fai altre domande. Se non la vuoi chiudere, rispondi allora alla MIA domanda, invece di fare tu domande a me.......

 

METTITI DACCORDO su cosa vuoi fare................... Non dire "quindi chiudiamola qua che è meglio" e poi continui a farmi domande........

mi sembra un concetto cosi' semplice che pure uno di 5 anni lo capirebbe

 

 

Io ti ho detto che non hai capito la roba che ti ho scritto 23 volte e che continui a non capire.

 

Tu mi hai detto che non ho capito....che cosa? quello che ho detti io=? quello che hai detto tu? se è nato prima l'uovo o la gallina? se ci sei o ci fai?

Manco questo hai capito? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Capirai il primo anno c'era solo vidal come giocatore nuovo, la differenza l'ha fatta conte.

Certo

Pirlo invece era alla juve da 10 anni

Quindi mi stai dicendo che barzagli non vale come il giocatore che conosciamo, ma la sua qualitá è solo un eco eterna del riflesso delle qualitá di conte in lui...interessante

E questo ragionamento puo essere esteso a tutti i giocatori

Se la pensi cosi alzo le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala è un ragazzo serio e professionista vero. il ragazzo si impegna al 100%. si sbatte a 360 ° in campo. bene ,ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che servirebbero (e il condizionale è d'obbligo) entrambi, sia il trequartista che un centrocampista, quest'ultimo aggiuntosi adesso purtroppo...

 

Spendere 40 milioni per Dybala e metterlo nel ruolo sbagliato spostandolo di 20 metri indietro...sarebbe altra follia.

Dybala è un attaccante mettiamocelo in testa.

 

Giusto, molto più seconda punta sia di Morata che di Manzo cmq, è per questo serve in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.