Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Speriamo visto che di gente con le palle,con personalità,di "guerieri - trascinatori" ce n'è sempre bisogno a maggior ragione ora che non ci sono più Tevez e Vidal..

 

poche storie, ora come ora Manzo parte da titolare, e pure Dybala ha un bel caratterino e qualità tecniche/genio calcistico che rendono difficile il lasciarlo in panca.

 

 

 

 

Allegri dovrà lavorare per trovare una soluzione per schierare contemporaneamente Manzo, Morata, Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno dovremo armarci di molta pazienza

E ho una sensazione:

Juve piu bella di notte che di giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bisogna aggiustare tante cose e trovare gli equilibri.

 

 

Ma già adesso alcune cose si possono vedere chiaramente: una ad esempio è che nessuno tra Manzo, Morata e Dybala può stare fuori.

Servono sia la classe e la fantasia di Dybala, che ha colpi eccezionali, sia la velocità di Morata, sia le pelotas di Manzo (che fino ad 1 mese fa a me non piaceva per niente)

 

Allegri deve trovare il modo di farli stare in campo tutti e 3 assieme

 

l'albero di natale con morata che si allarga per sfruttare le sue progressioni eccezionali e dybala che inventa gioco. peccato perche' rimanendo vidal avevamo gia' la squadra fatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come conte.

Si infatti prima il capro espiatorio per gli "insuccessi" in europa era Conte, ora se Allegri non vince diventerà lui.

 

Quando è EVIDENTE che qui i giocatori gli sceglie la società e non il tecnico. Il problema è che se poi becchi l'annata storta, chi paga le conseguenze? Marotta? Agnelli?

O il povero Allegri che si ritrova per le mani un'accozzaglia di ragazzini da valorizzare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L' importante sarà per noi tifosi non mettergli troppa pressione addosso per via della somma spesa per acquistarlo, per il resto sono strasicuro che ci farà divertire il ragazzo

Ma lui non si farà schiacciare dalle pressioni...fuori dal campo è un mammone ma dentro il campo si trasforma e diventa un toro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedervi una cosa:

 

Se il real offrisse uno scambio alla pari isco morata voi che fareste?

 

Isco

Dybala mandzukic

 

Pereyra

Coman zaza + cerri?

 

 

Hai un FENOMENO in meno per me ma hai una pedine FONDAMENTALE in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Götze inanzitutto non è saltato il suo passaggio da noi...

 

Perché non lega? Beh al bayern oramai non lo vede ne Beckenbauer che lo critica sempre pubblicamente ne guardiola...perché? Perché qui non dimostra carattere...ha un talento ottimo, ma sembra un bambino come azteggiamento...non dribbla , non cerca l'uno contro uno, non lotta...In pratica inutile qui...deve assolutamente cambiare aria...io per i motivi appena menzionati non lo vorrei da noi...ma allo stesso tempo potrebbe far bene nella juventus...

 

Almeno come Image ci sta a differenza di un draxler che è ancora peggio e anche rotto...

 

Personalmente vorrei isco visto che è l'unico cosidetto trequartista che ti garantisce un certo equilibro fondamentale dopo la perdita di arturo vidal

Ma il problema con lo sponsor sembra insormontabile, non me li vedo quelli di Exor a spendere soldi per trovare sponsor che possano sostituire i vecchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si infatti prima il capro espiatorio per gli "insuccessi" in europa era Conte, ora se Allegri non vince diventerà lui.

 

Quando è EVIDENTE che qui i giocatori gli sceglie la società e non il tecnico. Il problema è che se poi becchi l'annata storta, chi paga le conseguenze? Marotta? Agnelli?

O il povero Allegri che si ritrova per le mani un'accozzaglia di ragazzini da valorizzare?

Ovviamente allegri, ma conte é stato più furbo della società, appena ha visto che non avrebbero accettato le richieste ha mollato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abbia!o preso tutti attaccanti non mi piace.

Dunque per te è incompleta

E ritieni giusto giudicare allegri sulla base di quello che dovrebbe essere l operato complessivo di societa+allenatore?

Cioè se il mercato finisse cosi e tu avessi ragione nel dire che non è stato fatto come si deve, vendendo 3 titolari e non sostiuendoli a dovere, come potresti poi esprimere un giudizio obiettivo su allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Messi dove lo metti sta bene ?

Vale lo stesso per Dybala

L'unica cosa che non gli devi chiedere é di fare il centravanti boa, spalle alla porta.

Come per Messi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a questo punto smetterei di cercare il trequartista e ci metterei Pogba lì.

A quel punto però ti servirebbe un interno coi controcoglioni perchè praticamente non ci sarebbe filtro a centrocampo.

 

Servirebbero pure 2 terzini.

Isla spero lo mandino su Urano e Caceres in quel ruolo non è niente di che.

 

Lo svizzero ogni anno peggiora con i piedi.

 

A sinistra , dopo Evra c'è il nulla cosmico.

 

Troppi acquisti da dover fare , Marotta non li farebbe manco se vendesse Morata e Pogba.

Andrebbe comunque sulle occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedervi una cosa:

 

Se il real offrisse uno scambio alla pari isco morata voi che fareste?

 

Isco

Dybala mandzukic

 

Pereyra

Coman zaza + cerri?

 

 

Hai un FENOMENO in meno per me ma hai una pedine FONDAMENTALE in più

Io fsrei lo scambio e poi andrei di corsa a prendere Martial monitorando Cerri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente allegri, ma conte é stato più furbo della società, appena ha visto che non avrebbero accettato le richieste ha mollato.

Infatti se fossi in Allegri, se a fine stagione non mi hanno comprato il trequartista, me ne vado. Che facciano Agnelli o Marotta gli allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

basta andare sul mercato a prendere 2 giocatori forti, trequartista e centrocampista. Siamo palesemente incompleti, ma abbiamo una 5a punta (scarsa) da 18 milioni, e una coppia Mandzukic Morata che secondo me dura poco. Comunque non c'è fretta e c'è grande ottimismo cit.

 

E sulle fasce continuiamo cosi',ancora con piedi storti Licht??! .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me piace tantissimo...ma se esplode questa società ce lo venderá subito? Io mi sto facendo l'idea di una juventus stile Sassuolo udinese ecc...ciò è una squadra che vuole solo fare soldi e plusvalenze :(

 

Ma sempre a fasciarvi la testa state, Dybala sarà il presente e il futuro della Juve, e ci sono tutte le premesse perché la numero 10 sia sua il prossimo anno (sempre che lui la voglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata a sx

Manzu in mezzo

Dybala dx

Anche se Dybala dovrebbe stare il più possibile vicino all'area...lontano dalla porta uno con il suo talento è sprecato

 

più che su un 4-3-3 puro io propenderei per una specie di 4-3-2-1 con Dybala e Morata sulla 3/4, di cui però il primo più accentrato, e il secondo più vicino all'out di sinistra

 

 

in un modulo del genere però i cc dovrebbero correre come matti, a quel punto io uno Sturaro mezz'ala destra a mettere cuore e polmoni non ce lo vedo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono assolutamente 3 innesti di alto livello: un centrale difensivo - un laterale sinistro e un centrocampista con doti tecniche e fisiche.

Per me il trequartista può benissimo farlo Dybala altrimenti non capisco a cosa è servito spendere 40 milioni visto che Morata e Mandžukić sono destinati a giocare da titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla dinamica Khedira pare proprio strappato...

 

 

il che vuol dire out 3 mesi, vista la fragilità e una preparazione da rifare facciamo anche 4

Il che vuol dire 2016...rientro in inverno pieno con rischio ulteriori strappi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a questo punto smetterei di cercare il trequartista e ci metterei Pogba lì.

A quel punto però ti servirebbe un interno coi controcoglioni perchè praticamente non ci sarebbe filtro a centrocampo.

 

Servirebbero pure 2 terzini.

Isla spero lo mandino su Urano e Caceres in quel ruolo non è niente di che.

 

Lo svizzero ogni anno peggiora con i piedi.

 

A sinistra , dopo Evra c'è il nulla cosmico.

 

Troppi acquisti da dover fare , Marotta non li farebbe manco se vendesse Morata e Pogba.

Andrebbe comunque sulle occasioni.

 

Perfetto, ma io farei un'unica diversa riflessione. Proprio perchè conviene lasciar perdere il trequartista, anzichè mettere avanti Pogba e poi dover colmare il buco lasciato a centrocampo, abbandonerei proprio l'idea del trequartista, con buona pace di Allegri, e punterei su di un esterno (destro o sinistro a piacimento) di buon spessore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma lui non si farà schiacciare dalle pressioni...fuori dal campo è un mammone ma dentro il campo si trasforma e diventa un toro.

 

Toro no dai, facciamo leone che e' meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dunque per te è incompleta

E ritieni giusto giudicare allegri sulla base di quello che dovrebbe essere l operato complessivo di societa+allenatore?

Cioè se il mercato finisse cosi e tu avessi ragione nel dire che non è stato fatto come si deve, vendendo 3 titolari e non sostiuendoli a dovere, come potresti poi esprimere un giudizio obiettivo su allegri?

Conte é partito da zero e ha vinto tre scudetti, vedremo quest'anno con questi giocatori l'operato di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'albero di natale con morata che si allarga per sfruttare le sue progressioni eccezionali e dybala che inventa gioco. peccato perche' rimanendo vidal avevamo gia' la squadra fatta...

 

sarà, ma al momento anche a me la logica dice la stessa cosa:

Vidal a fare legna e mazzulare in mezzo al campo sembrava l'ideale, bisogna anche vedere quanto ha spinto per la cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti se fossi in Allegri, se a fine stagione non mi hanno comprato il trequartista, me ne vado. Che facciano Agnelli o Marotta gli allenatori.

Solo un idiota lascerebbe la juve

Allenare la juve è una miniera d oro per la carriera (e non parlo di trofei, ma parlo di guidare una squadra con alle spalle una societa molto competente che sta crescendo anno dopo anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.