Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Catenaccio 78

Adesso il gruppo è al completo

Post in rilievo

Al completo.. haha

 

Allegri e' da gennaio che chiede il trequartista e sulle fasce siamo a dir poco migliorabili..

 

 

Tevez-->Dybala

Pirlo--> Khedira

Vidal--> se arriva Draxler, altrimenti mi sa Pereyra.

 

Così è se ti piace.. ma anche se non ti piace .ghgh

 

Ci siamo rinforzati...

Fortuna che sono arrivati tutti quei soldi dalla Champions League .. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di molti utenti non lo vedo affatto trequartista ma esterno nel 4-3-3. Se quest'anno fosse arrivato Berardi invece di Zaza avremmo potuto benissimo provare il tridente puro.

 

Infatti non è un trequartista. Ma qua adattano tutti i giocatori a qualsiasi ruolo; tra un po' inventano Buffon mediano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi e Marrone sono stati ceduti?

Marrone in prestito al Carpi.Rossi é ancora nostro.Se non mi sbaglio l'ha chiesto (o almeno sondato) il Villareal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Marrone in prestito al Carpi.Rossi é ancora nostro.Se non mi sbaglio l'ha chiesto (o almeno sondato) il Villareal.

grazie. Rossi lo proverei almeno fino a gennaio per vedere se torna buono come riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vi capisco.

Questo tizio sconosciuto dovrebbe sostituire Tevez e co.?

Preso a zero dal PSG, poi...

Se fosse stato buono se lo tenevano.

Moriremo tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di molti utenti non lo vedo affatto trequartista ma esterno nel 4-3-3. Se quest'anno fosse arrivato Berardi invece di Zaza avremmo potuto benissimo provare il tridente puro.

Infatti non è' trequartista! Come non lo e' Pereira o POGBA!, il trequartista non lo abbiamo! A me non dispiace la mancanza, pero' e' una richiesta del mister che andrebbe assecondata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.