Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Catenaccio 78

Adesso il gruppo è al completo

Post in rilievo

Godiamoci Coman che tanto l'anno prossimo lo venderanno al Bayern...l'ha gia detto qualcuno?

Non al Bayern, ma è già stato detto, certo! .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh non avevo dubbi

Sono prevedibili come delle piante grasse

Prevedibili? Io definirei quei soggetti con un aggettivo un poco diverso....Meglio che io chiuda qui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di molti utenti non lo vedo affatto trequartista ma esterno nel 4-3-3. Se quest'anno fosse arrivato Berardi invece di Zaza avremmo potuto benissimo provare il tridente puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto delle grosse potenzialità in questo giocatore, sarebbe bello se quest'anno giocasse di più e magari arrivasse a contendersi una maglia da titolare.

per me è molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la rosa sia completa mancano almeno tre quattro elementi : centrocampista centrale, trequartista, difensore centrale e terzino sinistro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché la rosa sia completa mancano almeno tre quattro elementi : centrocampista centrale, trequartista, difensore centrale e terzino sinistro..

peccato ci siano delle regole ferree sulla composizione delle rose per le quali è impossibile acquistare altri 4 giocatori.. che poi non capisco a cosa dovrebbe servire un difensore centrale quando in rosa ne abbiamo già 5. Ok, 2 sono infortunati, ma per 20 giorni non per 6 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Completo?

E con chi abbiamo rimpiazzato Tevez, Pirlo, Vidal?

Tevez-->Dybala

Pirlo--> Khedira

Vidal--> se arriva Draxler, altrimenti mi sa Pereyra.

 

Così è se ti piace.. ma anche se non ti piace .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a 22 titolari su 25 a disposizione a referto compresi Isla e Llorente. C'è posto per 3-4 acquisti e forse anche per uno o due primavera.. Al momento arriviamo a 25 con tre quattro primavera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il motivo di ferie così prolungate per permesso speciale si sanno??? non penso per motivi personali, visto che si instagrammava in spiaggia con la tipa

 

Ferie prolungate causa fidanzata gnocca. So' problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.