Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#ilVoStropallonedoro fuori Buffon, dentro Medel. E voi riuscirete a fare di meglio? Spazio alla goliardia!

Post in rilievo

tra tutte le idiozie del calcio quando si tratta di premi (ovvero soldi, sponsor e politica) la cosa che più davvero per me resta inconcepibile è quella di non aver dato il Pallone d'Oro a Milito nel 2010

al quale va aggiunta la pazzia di non averlo neanche convocato ai Mondiali

 

questo vi fa capire quanto politicamente ed economicamente è potente Messi

il rischio che un altro argentino potesse vincere il premio al posto suo era qualcosa di inaccettabile e spiegherebbe la mancata convocazione

Sei confuso, Milito fu convocato per quei mondiali dal CT Maradona, fece sostanzialmente panchina.

Difficile dare un pallone d'oro a chi passa il mondiale in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il pallone d'oro a Castolo no? @@

 

E tu adesso ti fai vedere? Hai idea di cosa avremmo potuto creare con uno spunto del genere? .grr

 

 

cMiCOSJ.jpg

 

La notizia è grossa. Era una delle meraviglie del mondo, anche se devo ammettere che le architetture funzionaliste di Nonno Franco mi sono sempre piaciute!

Cmq aspettiamo, la veridicità della notizia la potrà dare solo...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medel ha dimostrato sul campo di essere meglio di Buffon, forse non l'avete seguito abbastanza ma io penso che per senso della posizione, riflessi felini, sicurezza che dà ai compagni sia in questo momento il miglior portiere al mondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, non concordo. Il vero fenomeno è Ekdal: lo merita lui! uhuh

Vero che sia un fuoriclasse,ma vuoi mettere segnare una doppietta ai Merdecka?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Ekdal gliene ha fatti 3

Inter 1-4 Cagliari, ricordi? sefz

Nooooooooooooooooooooooo.Pallone d'Oro ad Ekdal x acclamazione popolare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.