Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

[VIDEO] Allegri pre Juve-Bologna: "Domani in campo la stessa formazione di mercoledì. Asamoah e Lemina a disposizione, Pereyra e Marchisio ancora no"

Post in rilievo

Infatti gioca Evra e non Alex Sandro che è costato 26 milioni...perchè scrivete senza pensare?

 

Secondo te lamentarsi che gioca il NONNO al posto di Alex Sandro significa scrivere senza pensare?

ma per favore.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse se ti mancano 5-6 giocatori per volta e se le prime partite le giochi a cavallo della fine del mercato, con giocatori che arrivano all'ultimo minuto, si possono concedere alcune partite sperimentali, no?

 

no no spe

 

a roma e napoli solo colpa di allegri

 

per le altre sfiga e paura di vincere ma le due trasferte ce l'ha fatte perdere con gli esperimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così basta esperimenti

 

andare avanti con un modulo per 2 mesi

 

ovviamente quando riposa cuadrado meglio il 4 3 1 2 perchè poi perderemo di efficacia

Ormai sembra che il ricambio di Cuadrado sia Pereyra, che è più portato ad accentrarsi e quindi si fa preferire giocando dietro la punta, pur partendo largo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te lamentarsi che gioca il NONNO al posto di Alex Sandro significa scrivere senza pensare?

ma per favore.......

 

No...rispondevo a un altro utente...per una questione diversa...Alex Sandro è uno dei top nel ruolo...anche io lo preferisco titolare...devo però ammettere che Evra sta facendo molto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I

 

 

no no spe

 

a roma e napoli solo colpa di allegri

 

per le altre sfiga e paura di vincere ma le due trasferte ce l'ha fatte perdere con gli esperimenti

Semplicemente a me pare che Allegri, constatate le difficoltà date dagli infortuni, abbia fatto la scelta di privilegiare la coppa al campionato, visto che la prima è una competizione che non perdona passi falsi mentre il campionato è lungo e non si vede una squadra in grado di andare in fuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse se ti mancano 5-6 giocatori per volta e se le prime partite le giochi a cavallo della fine del mercato, con giocatori che arrivano all'ultimo minuto, si possono concedere alcune partite sperimentali, no?

 

Rimane l'amarezza di non aver consentito al mister di poter lavorare con la rosa completa già dalla prima di campionato...il mercato secondo me ha portato buoni giocatori...ma le tempistiche della seconda parte sono state sballate e questo bisogna dire è stato un errore della dirigenza e di Marotta...dove io vedo i meriti do i meriti...dove vedo errori lo dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo te lamentarsi che gioca il NONNO al posto di Alex Sandro significa scrivere senza pensare?

ma per favore.......

Alex Sandro si inserirà gradualmente.

Per me ci troveremo un treno sulla fascia bel girone di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sembra che il ricambio di Cuadrado sia Pereyra, che è più portato ad accentrarsi e quindi si fa preferire giocando dietro la punta, pur partendo largo.

 

esatto ma non con lo stesso modulo

 

nel caso di pereyra 4 3 1 2 in fase di attacco poi in fase difensiva possiamo fare il 4 4 2

 

I

Semplicemente a me pare che Allegri, constatate le difficoltà date dagli infortuni, abbia fatto la scelta di privilegiare la coppa al campionato, visto che la prima è una competizione che non perdona passi falsi mentre il campionato è lungo e non si vede una squadra in grado di andare in fuga.

 

Non credo che a Roma e Napoli vai per perdere tanto che te ne frega..

 

Ha cannato due formazioni e i cambi di juve frosinone

 

sta cosa è indiscutibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu hai detto che devono giocare i migliori e non quelli che costano di più...io ho risposto che non gioca un giocatore pagato 26...ergo il tuo ragionamento era totalmente sballato...ergo...il problema con il cervello ce l'hai tu...

Ti sbagli e non mi sorprende. Non ho mai parlato in generale e quindi come al solito ho ragione io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli e non mi sorprende. Non ho mai parlato in generale e quindi come al solito ho raggione io.

 

Ah beh...ok mi inchino alla tua superiorità allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no no spe

 

a roma e napoli solo colpa di allegri

 

per le altre sfiga e paura di vincere ma le due trasferte ce l'ha fatte perdere con gli esperimenti

 

Non capisco perché definirli esperimenti.

Sono scelte che evidentemente per lui in quel momento erano le migliori. Non penso che si sia detto: facciamo qualche prova a caso e vediamo come va.

Soprattutto contro la Roma il centrocampo era completamente diverso per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché definirli esperimenti.

Sono scelte che evidentemente per lui in quel momento erano le migliori. Non penso che si sia detto: facciamo qualche prova a caso e vediamo come va.

Soprattutto contro la Roma il centrocampo era completamente diverso per forza.

 

a roma si è consegnato all'avversario schierando un 5 3 2 senza costrutto

 

a napoli ha fatto riposare cuadrado inspiegabilmente

 

col frosinone si è impaurito ha fatto dei cambi per difendersi e ha preso il pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a roma si è consegnato all'avversario schierando un 5 3 2 senza costrutto

 

a napoli ha fatto riposare cuadrado inspiegabilmente

 

col frosinone si è impaurito ha fatto dei cambi per difendersi e ha preso il pareggio

 

Aggiungerei anche la formazione schierata contro l'udinese...senza costrutto...con Coman schierato come seconda punta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei anche la formazione schierata contro l'udinese...senza costrutto...con Coman schierato come seconda punta...

in quella partita schierò llorente,isla e coman.. tutti ceduti.. era solo una vetrina di mercato quella partita, non imputategli troppe colpe ad allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse se ti mancano 5-6 giocatori per volta e se le prime partite le giochi a cavallo della fine del mercato, con giocatori che arrivano all'ultimo minuto, si possono concedere alcune partite sperimentali, no?

 

Padoin o Hernanez davanti alla difesa non è una emergenza è una boiata di Allegri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.