Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

[VIDEO] Allegri pre Juve-Bologna: "Domani in campo la stessa formazione di mercoledì. Asamoah e Lemina a disposizione, Pereyra e Marchisio ancora no"

Post in rilievo

bene gli stessi di mercoledi

 

bravo max

 

dybal morata deve essere la coppia titolare

 

devono giocare con continuità insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro Peryera Marchisio Mandzukic dopo la sosta

Caceres dipende dalla società

Lich un mese out

Asamoah sta recuperando e viene in panchina

Lemina a disposizione

 

Panchina domani

Neto Rugani Padoin Asamoah Lemina Alex Sandro Zaza

 

Lemina gioca 100%, con khedira e Paul sono gli unici tre centrocampisti (e vabbè c'è Padoin, lui c'è sempre, UCL a parte)

 

edit ho dimenticato il profeta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche per me sono i giocatori a disposizione a farti scegliere il modulo con cui giocare e va benissimo cambiare però non all'interno e continuamente nella stessa stagione ;)

 

Beh non continuamente sono d'accordo, però è giusto non irrigidirsi. Se l'assenza di un giocatore ti impedisce di schierare un determinato tipo di modulo che avevi in mente, meglio cambiarlo piuttosto che sostituirlo con un interprete meno adatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Khedira (che io non farei giocare per ovvi motivi) fa bene Max a schierare la stessa formazione: c'è bisogno di trovare un'identità di squadra.

Tra l'altro c'è la sosta e ci sarà modo di rifiatare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352 a vita @@

 

Ma serve Caceres, per dare il cambio a Barzagli.

E' impensabile che giochi sempre. Poi si sfascia e piangiamo.

Sequestrate la patente a Caceres e fatelo tornare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sta a vedere che se il fenomeno da 100mln continua con queste prestazioni opache, leziose fini a se stesse, al rientro di Marchisio non sia proprio lui a sedersi in panchina..

Premesso che per le brutte prestazioni in campionato non butto la croce sul polpo (messo troppo largo e cercato con palloni di difficile gestione in scarico) e che in cl per me non ha fatto male:

Se lemina si conferma la bella sorpresa che sembra a primo acchitto, coi rientri di marchisio e khedira un'ipotesi anche senza paul o con i 4 schierati a rombo non è assurda (in tal caso bisognerebbe vedere però chi andrebbe a fare il vertice alto e cosa farebbe cuadrado)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che in fase di possesso e' 352 .... senza palla e' un 442 classico ..... il 433 ve lo siete fatto in testa .

si hai ragione ho sbagliato a scrivere.....diciamo che si gioca a 3 in fase si possesso e a 4 dietro in fase di nn possesso,poi dal momento che si gioca a 3 in fase si possesso,se proprio vogliamo giocare coi numeri,nn è neanche un 352 perchè cuadrado se rivedi la gara col siviglia era costantemente in linea con le 2 punte,tutto questo cmq è fatto per sfruttare le caratteristiche offensive di cuadrado e per sgravarlo da compiti difensivi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che per le brutte prestazioni in campionato non butto la croce sul polpo (messo troppo largo e cercato con palloni di difficile gestione in scarico) e che in cl per me non ha fatto male:

Se lemina si conferma la bella sorpresa che sembra a primo acchitto, coi rientri di marchisio e khedira un'ipotesi anche senza paul o con i 4 schierati a rombo non è assurda (in tal caso bisognerebbe vedere però chi andrebbe a fare il vertice alto e cosa farebbe cuadrado)

Ora io sono il primo a criticare Pogba per i troppi leziosismi fini a se stessi e che neanche sa fare..........ma.............

Lemina al posto di Pogba????????? .asd .asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ora io sono il primo a criticare Pogba per i troppi leziosismi fini a se stessi e che neanche sa fare..........ma.............

Lemina al posto di Pogba????????? .asd .asd .asd .asd .asd

No, non proprio.

Lemina con marchisio mi sembra l'unico che nel lungo periodo può fare il playmaker.

Se lo fa lui, marchisio e khedira sarebbero una coppia di mezzali che non farebbe sentire la mancanza di paul (che potrebbe finire anche sulla trequarti da atipico...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ora io sono il primo a criticare Pogba per i troppi leziosismi fini a se stessi e che neanche sa fare..........ma.............

Lemina al posto di Pogba????????? .asd .asd .asd .asd .asd

 

Uno come lui deve fare molto peggio di un mesetto altalenante per perdere il posto. Ma non perché è un privilegiato, anzi, semplicemente perché se torna in campana è la risorsa più importante di tutta la squadra. Deve riprendere fiducia giocando, e l'assetto della squadra deve cristallizzarsi intorno a lui. Poi se i nanetti di Space Jam gli hanno rubato il talento lasciamo stare... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte Khedira (che io non farei giocare per ovvi motivi) fa bene Max a schierare la stessa formazione: c'è bisogno di trovare un'identità di squadra.

Tra l'altro c'è la sosta e ci sarà modo di rifiatare.

Io ho la sensazione che lo stia facendo giocare perché poi ha 2 settimane per riposare e lavorare non avendo la nazionale. Difficilmente fa 90' sopratutto se tutto si mette nel verso giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono daccordo con lui. Dico purtroppo perche' a tutti noi piacerebbe vedere Alex Sandro, o anche un Rugani.

 

Ma sono daccordo con chi dice che serve l'identita' di squadra, che si rafforzera' con l'innesto di Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena Alex Sandro si sarà ambientato, IMHO il 3-5-2 (che più somiglierebbe ad un 3-3-4) potrebbe diventare un'arma affilatissima. Sandro e Cuadrado saltano l'uomo il 70%-80% delle volte, e hanno due piedi sopraffini se paragonati agli esterni che usava Conte (Lichsteiner e Asamoah).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portare via il posto a evra in questo momento e' difficilissimo Sandro deve crescere e aspettare il suo turno che arriverà secondo me a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha ragione a confermare la stessa formazione di mercoledì perché domani e' fondamentale vincere e poi i ragazzi devono conoscersi in campo e acquistare un identità di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fisicamente mercoledi non hanno speso molto, ne fisicamente ne mentalmente, giusto riproporre la stessa squadra, i cambi saranno per khedira e per dare minuti ad asamoah, sperando che la partita si metta nel verso giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io non credo che schiererà esattamente gli stessi di mercoledì.

 

Fossi in Allegri, data l'assenza lunga di Lichtsteiner e l'inaffidabilità fisica di Caceres, inizierei a provare Alex Sandro sulla destra.

 

Può sembrare assurdo mettere un mancino a destra, ma alle volte si resta sorpresi: ricordatevi il netto miglioramento di Ogbonna schierato a destra, anziché a sinistra pur essendo mancino.

 

In questo modo avremmo 2 terzini ottimi e una corsia di destra pazzesca con Alex Sandro e Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.