Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Il topic del Basket Italiano ed Europeo

Post in rilievo

Usciamo meritatamente, dispiace per la Zandalisini che è un fenomeno ma deve fare tutto da sola, Crespi si dimostra il solito raccomandato messo lì da sky in cambio dei diritti TV della nazionale, 0 schemi offensivi in tutto l'Europeo, quella sconfitta con l'Ungheria che ci è costata il primo posto e il mancato approdo diretto ai quarti è stata qualcosa di scandaloso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Usciamo meritatamente, dispiace per la Zandalisini che è un fenomeno ma deve fare tutto da sola, Crespi si dimostra il solito raccomandato messo lì da sky in cambio dei diritti TV della nazionale, 0 schemi offensivi in tutto l'Europeo, quella sconfitta con l'Ungheria che ci è costata il primo posto e il mancato approdo diretto ai quarti è stata qualcosa di scandaloso 

Russia superiore,però si poteva vincere,+8 a metà 3/4,Zanda in formato WNBA,quoto tutto sull'allenatore,perdere il primo posto per mano dell'Ungheria è stato vergognoso,purtroppo Zanda ha giocato da Zanda solo stasera ed a sprazzi con la Turchia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Russia superiore,però si poteva vincere,+8 a metà 3/4,Zanda in formato WNBA,quoto tutto sull'allenatore,perdere il primo posto per mano dell'Ungheria è stato vergognoso,purtroppo Zanda ha giocato da Zanda solo stasera ed a sprazzi con la Turchia

Bisognava costruirgli una squadra attorno per esaltarla come aveva fatto Capobianco due anni fa, anziché dare palla a lei e pregare come voleva Crespi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di Sergio Rodriguez a Milano e sopratutto Milos Teodosic @@ alla Virtus, non ne parla nessuno??? Questi son due colpacci epocali visti gli ultimi anni di magra dei nostri club, i due play europei migliori dell'ultimo decennio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo trofeo stagionale alla Dinamo Sassari, che sconfigge all'overtime la Reyer Venezia 83 a 80 dopo una gara entusiasmante e riporta in Sardegna la SuperCoppa .lollo 

 

 

Dinamo-Sassari-supercoppa-2019.-Foto-Luigi-Canu-Ciamillo-Castoria.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Milano potrebbero pure portare LeBron, Curry e Popovich in panchina, è un ambiente così marcio che fallirebbero pure con loro, umiliati da Brescia e Bayern Monaco haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/10/2019 Alle 14:29, dibi74 ha scritto:

Facciamo poco gli spiritosi che io tifo Olimpia!

🤬

Ma guarda, pure io dopo anni mi augurerei di vedere un Olimpia per lo meno competitiva in Europa, ma ogni anno è sempre peggio, squadra senza identità nonostante i continui cambi di roster e allenatori, magari puntare di più su qualche giovane italiano non guasterebbe, ricordo che per i fenomeni in dirigenza Melli non era adeguato per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh negli ultimi anni ne sono successe di tutti i colori, purtroppo capisco che visto da fuori l'ambiente Olimpia ricordi per certi versi l'Inter anni '90 (Dio mi perdoni per la bestemmia)...però quest'anno con l'arrivo di Messina mi aspettavo che venisse rimesso tutto a posto. La partenza invece non è delle migliori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur non essendo tifoso, spezzo una lancia in favore di milano... il buon Ettore è appena arrivato, non può di certo trasformare in un paio di mesi la squadra... ci vuole tempo, e milano (come ogni anno) ha le potenzialità per far valere la propria forza... possono benissimo venire fuori alla distanza...

detto questo, spero di sbagliarmi uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ennesima grande prestazione dell'Olimpia, stavolta tocca a Brindisi espugnare il Forum, avanti il prossimo! 

quando è la sfida contro sassari? uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ho appena controllato, 24 ottobre .sisi

dici che saremo tra i fortunati che riusciranno a espugnare il forum? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aotearoa ha scritto:

dici che saremo tra i fortunati che riusciranno a espugnare il forum? .uhm 

Diciamo che ora come  ora, più che dei fortunati, vanno trovati degli sfigati che ne escano sconfitti :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Diciamo che ora come  ora, più che dei fortunati, vanno trovati degli sfigati che ne escano sconfitti :rofl:

come sei pessimista uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si dice la sfiga... un mio amico ha i genitori entrambi abbonati, domenica 3 è prevista sassari-roma, i genitori sono fuori per un viaggio e quindi mi propone di andare con lui... cosa fa la lega basket dei miei maroni? sposta la gara a sabato 2 alle 20 e 30, in contemporanea col derby  coi bovini .doh

 

mondo bastard0 bah  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire complimenti a Bucchi per la mia Virtus Roma , 3 vittorie di fila belle convincenti

a leggere i giornali sembravamo gli ultimi,sembra non sia cosi', Dayson e Jefferson tanta roba

Milano e Messina da neuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.